PS4/PS5 God of War Ragnarök

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Famoso mercato indiano...
Può essere che mai nessun gioco è arrivato primo nella roba più venduta, infatti fa strano anche a me che qualcuno lo faccia notare, però appunto se nessun gioco c'è riuscito è un record effettivamente :asd:
 
Eh ma Tlou2 aveva una piattaforma che aveva già superato i 100M
Qui secondo me la gente che non ha tutto questo Hype magari dice "aspetto la Play5"
Secondo me è il contrario. Ragnarok è il vero canto del cigno per la PS4, dopotutto a detta degli stessi sviluppatori il gioco è stato pensato e progettato per la 4.
 
Secondo me è il contrario. Ragnarok è il vero canto del cigno per la PS4, dopotutto a detta degli stessi sviluppatori il gioco è stato pensato e progettato per la 4.
È vero che i sondaggi online contano pochissimo ma c'è una predominanza che punta a Ps5.
Poi chissà. Spero che si vada verso il record non perché mi interessa più Gow di Tlou2(mio gioco preferito) ma per dare merito a Santa Monica
 
Che Dio benedica i ragazzi di Santa Monica Studio, e Sony che ci mette i dindini ovviamente
Quando leggo "i ragazzi di" verso realtà da centinaia di dipendenti fa sempre sorridere, come se fossero un team indie di giovinastri a programmare nel garage :icebad:
 
Quando leggo "i ragazzi di" verso realtà da centinaia di dipendenti fa sempre sorridere, come se fossero un team indie di giovinastri a programmare nel garage :icebad:
Perdonami se te lo dico, ma questo è un tuo problema. Io ho avuto la fortuna di chiacchierare un po' con Cory Barlog, in occasione dell'evento dedicato alla stampa per God of War (2018), ed era un uomo distrutto, logorato dallo sviluppo di un imponente titolo tripla A ed impaurito per le nostre reazioni al gioco. Era un essere umano proprio come me, dominato da paure ed insicurezze, proprio come uno sviluppatore indie.
 
Perdonami se te lo dico, ma questo è un tuo problema. Io ho avuto la fortuna di chiacchierare un po' con Cory Barlog, in occasione dell'evento dedicato alla stampa per God of War (2018), ed era un uomo distrutto, logorato dallo sviluppo di un imponente titolo tripla A ed impaurito per le nostre reazioni al gioco. Era un essere umano proprio come me, dominato da paure ed insicurezze, proprio come uno sviluppatore indie.
Scusa ma che c'entra, mica ho detto che non sono umani. Dico che chiamarli "i ragazzi di" dà quel senso di informalità che daresti a un giovane team di belle speranze, quando queste sono mega aziende strutturate con vent'anni di esperienza.
 
Scusa ma che c'entra, mica ho detto che non sono umani. Dico che chiamarli "i ragazzi di" dà quel senso di informalità che daresti a un giovane team di belle speranze, quando queste sono mega aziende strutturate con vent'anni di esperienza.
Credevo di essere stato chiaro, ma evidentemente non lo sono stato: "i ragazzi di" è perché anche un team di sviluppo come Sony Santa Monica Studio è composto da 300 esseri umani, e non da robot. Da lì il mio racconto dell'incontro con Cory Barlog. Tutto qui
 
Credevo di essere stato chiaro, ma evidentemente non lo sono stato: "i ragazzi di" è perché anche un team di sviluppo come Sony Santa Monica Studio è composto da 300 esseri umani, e non da robot. Da lì il mio racconto dell'incontro con Cory Barlog. Tutto qui
Se dobbiamo dargli dei ragazzi per ricordarci che sono esseri umani non siamo messi bene
 
Il problema di sabaku nasce dal fatto che lui si era immaginato la fine come ognuno di noi.....il fatto che poi si concretizza diversamente da come immaginato fa scaturire la sua reazione.ho beccato il mega spoiler e ho guardato......che vi devo dire.....ad alcuni piacerà ad altri meno ma un finale divisivo è pur sempre un impronta autoriale
 
Il problema di sabaku nasce dal fatto che lui si era immaginato la fine come ognuno di noi.....il fatto che poi si concretizza diversamente da come immaginato fa scaturire la sua reazione.ho beccato il mega spoiler e ho guardato......che vi devo dire.....ad alcuni piacerà ad altri meno ma un finale divisivo è pur sempre un impronta autoriale
No a detta sua c'è proprio un palese errore di sceneggiatura/svista, non è una cosa di aspettative.

Mi ci fascerei poco la testa comunque, arriviamoci (so già che ci metterò un botto) e poi ne parliamo.

In più di una persona comunque hanno storto la bocca per alcune cose del finale.
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