PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie mi hai tirato un po' su
Vai sereno. Le uniche volte che ho visto scazzare GS (ed è rarissimo) è per prodotti estremamente di nicchia in cui i publisher distribuiscono pochissime copie e a volte in ritardo (soprattutto roba giapponese di ipernicchia). Mai visto ritardi per roba Sony di questo calibro.

Ho visto che su eBay stanno iniziando i feedback negativi su gamesandmovies, be si fregano a sto punto.
Ma proprio la prima volta che faccio un pre order da loro dovevano cannare così tanto tra l altro con un gioco che aspetto da anni. :facepalm:

Mmh. Spedito. Mmh.

Buonasera a tutti . Ho preordinato ad inizio ottobre God Of War Ragnarok nessuna edizione speciale da Gamestop. Sono di Bari io. Oggi ho ricevuto l’sms che il mio gioco mi aspetta da venerdì 11 novembre. Significa che domani non lo hanno? Come è possibile ciò?

Io davvero sono interdetto non so cosa fare... Sono indeciso se fare preorder al volo Euronics o Mediaworld se sono ancora valide le promo 20 euro di sconto ma davvero mi sta bruciando il culo ora perché dovrei pratica rimborso e fare un ordine su un altro sito e quindi comunque mi arriverebbe più tardi. Sono proprio amareggiato. E pensare che questo fine settimana avevo pure il weekend libero dal lavoro.
La promo della card è scaduta ieri.
Ti posso dire che al momento Euronics.it non ha ancora spedito...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Mi infilo del tritolo nel culo, è da questa mattina che scherzo sulle vostre spedizioni e ho appena ricevuto l’email da gamesandmovies informandomi del problema con le spedizioni e che non sanno quando potrebbero evadere l’ordine.

E vabbè.

Mail arrivata da Mediaworld che il prodotto è stato spedito e che ne riceverò un'altra quando il prodotto sarà disponibile per il ritiro. Dai che forse c'è un minuscolo barlume di speranza per domani!

Mi infilo del tritolo nel culo, è da questa mattina che scherzo sulle vostre spedizioni e ho appena ricevuto l’email da gamesandmovies informandomi del problema con le spedizioni e che non sanno quando potrebbero evadere l’ordine.

E vabbè.
Benvenuto nel club. :facepalm:

Buonasera a tutti . Ho preordinato ad inizio ottobre God Of War Ragnarok nessuna edizione speciale da Gamestop. Sono di Bari io. Oggi ho ricevuto l’sms che il mio gioco mi aspetta da venerdì 11 novembre. Significa che domani non lo hanno? Come è possibile ciò?
Raga che dite inutile vada in negozio domani? Consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro