PS4/PS5 God of War Ragnarök

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non capisco tutto questo delirio per le spedizioni. A me arriva domani che è il D1 eppure se me lo linciassero. Prenderei il rimborso e lo prenderei sullo store o domani al negozio..
Ordinaria amministrazione. Succede con tutti i giochi, soprattutto quelli più attesi :asd:
 
Io andrò di modalità qualità. Anche se la differenza non è tanta voglio vederlo il più pompato possibile, tanto a me basta non provare i 60 per giocare a 30 senza problemi :sisi:
 
Tra poco ci torno su e mi faccio una full immersion fino all'una.Ste prime due ore mi hanno messo una voglia di giocarci esagerata... :predicatore:
 
Anche a me MW ha inviato mail ed sms per dirmi che le copie le stanno inviando al punto vendita dove ho pre-ordinato ('mazza che lentezza).
Continuo a non credere che domani siano già in negozio e disponibili al ritiro. Peccato perchè proprio domattina avrei tutta la giornata libera fino agli allenamenti del pomeriggio :dho:
 
Io non capisco tutto questo delirio per le spedizioni. A me arriva domani che è il D1 eppure se me lo linciassero. Prenderei il rimborso e lo prenderei sullo store o domani al negozio..
In teoria potresti avere ragione, nel mio caso è molto diverso
Preordinato a luglio quando c'era un buono ebay + usai vari punti ebay extra, costo totale 46, mi sembra, con la certezza dichiarata di averlo al d1
Quindi venditore affidabile più certezza sbandierata d1 + prezzo super ottimo
Se chiedo rimborso perdo praticamente tutti i bonus usati + devo prenderlo a prezzo pieno + non posso sfruttare nessuna promo preorder quando c'era l'imbarazzo della scelta + non avere il gioco al d1
Capirai che non è un banale delirio
 
Anche a me MW ha inviato mail ed sms per dirmi che le copie le stanno inviando al punto vendita dove ho pre-ordinato ('mazza che lentezza).
Continuo a non credere che domani siano già in negozio e disponibili al ritiro. Peccato perchè proprio domattina avrei tutta la giornata libera fino agli allenamenti del pomeriggio :dho:
Allooooora non per gufarla, ma tutti i miei ordini fatti su MW con ritiro in negozio sono andati così: ricevuta mail della spedizione la sera -> ricevuta mail del ritiro il giorno successivo.

Poi, a me piace sempre pensare al peggio, quindi sicuramente col quasi che ci giochiamo domani :cry2::cry2:
 
Su fb hanno detto che il fornitore non gli ha mandato tutte le copie che avevano ordinato

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 
A me non lo hanno ancora spedito da Ebay (Game over Store), probabilmente partirà domani ma sto giocando a Re Village e non ho alcuna fretta di riceverlo. :uhmsisi:

Ho solo paura di beccarmi spoiler grossi sulla trama nei social o su telegram. :dsax:
Ho visto che loro non lo hanno nemmeno più in catalogo. Spero onorino gli ordini già piazzati.
 
In teoria potresti avere ragione, nel mio caso è molto diverso
Preordinato a luglio quando c'era un buono ebay + usai vari punti ebay extra, costo totale 46, mi sembra, con la certezza dichiarata di averlo al d1
Quindi venditore affidabile più certezza sbandierata d1 + prezzo super ottimo
Se chiedo rimborso perdo praticamente tutti i bonus usati + devo prenderlo a prezzo pieno + non posso sfruttare nessuna promo preorder quando c'era l'imbarazzo della scelta + non avere il gioco al d1
Capirai che non è un banale delirio
"I know what you feel man"
 
Su fb hanno detto che il fornitore non gli ha mandato tutte le copie che avevano ordinato

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
A me dispiace per chi è rimasto fregato da questa situazione, ma tendo a credergli perché è 2 anni che mi servo da loro e non è mai successa una cosa del genere.
A me questa cosa del fornitore che non ha rispettato il numero di copie ordinate è successa già con altri rivenditori su ebay (una volta mi è successa con GameOver Store per esempio) e lì sono rimasto fregato io. Purtroppo se non sei un big come Amazon o Gamestop i fornitori non si fanno molti problemi a non rispettare gli ordini richiesti se hanno problemi di unità (immagino che diano precedenza alle grandi catene che vendono molto di più).
 
A me dispiace per chi è rimasto fregato da questa situazione, ma tendo a credergli perché è 2 anni che mi servo da loro e non è mai successa una cosa del genere.
A me questa cosa del fornitore che non ha rispettato il numero di copie ordinate è successa già con altri rivenditori su ebay (una volta mi è successa con GameOver Store per esempio) e lì sono rimasto fregato io. Purtroppo se non sei un big come Amazon o Gamestop i fornitori non si fanno molti problemi a non rispettare gli ordini richiesti se hanno problemi di unità (immagino che diano precedenza alle grandi catene che vendono molto di più).
Si ma infatti nessuno si sta lamentando di questo, si sa che sono cose che purtroppo possono capitare però c'è da dire che non la stanno gestendo benissimo. Non solo hanno tranquillamente detto che cannano il day One e vabbè ci sta ma nemmeno ti sanno dire una data indicativa, cose che fai prima ad andare al negozio e prenderlo a prezzo pieno.
Senza contare che non stanno rispettando nemmeno l ordine di data delle prenotazioni sia sul sito che su eBay, non è ammissibile che quelle copie che gli hanno mandato le spediscano così a casaccio e poi uno che piazza l ordine tra i primi a luglio si trova fregato, perché questi sono i feedback che stanno uscendo anche da facebook.

Magari sono cresciuti troppo come sito e non hanno più le risorse per stargli dietro ma di certo non possono pagarne le spese i clienti dovrebbero riorganizzarsi oppure non prendere più "pre order garantiti" ecc.
 


700uz9.gif
 
Si ma infatti nessuno si sta lamentando di questo, si sa che sono cose che purtroppo possono capitare però c'è da dire che non la stanno gestendo benissimo. Non solo hanno tranquillamente detto che cannano il day One e vabbè ci sta ma nemmeno ti sanno dire una data indicativa, cose che fai prima ad andare al negozio e prenderlo a prezzo pieno.
Senza contare che non stanno rispettando nemmeno l ordine di data delle prenotazioni sia sul sito che su eBay, non è ammissibile che quelle copie che gli hanno mandato le spediscano così a casaccio e poi uno che piazza l ordine tra i primi a luglio si trova fregato, perché questi sono i feedback che stanno uscendo anche da facebook.

Magari sono cresciuti troppo come sito e non hanno più le risorse per stargli dietro ma di certo non possono pagarne le spese i clienti dovrebbero riorganizzarsi oppure non prendere più "pre order garantiti" ecc.
Si, sicuramente potevano gestirla meglio. Non erano preparati per una cosa del genere e rispettare l'ordine di prenotazione è importante in questi casi. Si prenderanno giustamente una pioggia di feedback negativi e impareranno la lezione.
 
Si ma infatti nessuno si sta lamentando di questo, si sa che sono cose che purtroppo possono capitare però c'è da dire che non la stanno gestendo benissimo. Non solo hanno tranquillamente detto che cannano il day One e vabbè ci sta ma nemmeno ti sanno dire una data indicativa, cose che fai prima ad andare al negozio e prenderlo a prezzo pieno.
Senza contare che non stanno rispettando nemmeno l ordine di data delle prenotazioni sia sul sito che su eBay, non è ammissibile che quelle copie che gli hanno mandato le spediscano così a casaccio e poi uno che piazza l ordine tra i primi a luglio si trova fregato, perché questi sono i feedback che stanno uscendo anche da facebook.

Magari sono cresciuti troppo come sito e non hanno più le risorse per stargli dietro ma di certo non possono pagarne le spese i clienti dovrebbero riorganizzarsi oppure non prendere più "pre order garantiti" ecc.
Tutto esatto, ho letto Facebook, dicono che molti ordini sono partiti, ma senza criterio
Magari è partita la copia preordinata settimana scorsa saltando chi aveva pagato molto prima
Altra cosa è che tantissimi non hanno ricevuto nessuna comunicazione...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top