PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh fai conto che pad in mano minimo stacchi alle 2 e mezza se lo inizi, assicurato
Che bello sarà andare al lavoro distrutti :happybio:
Post automatically merged:

Conoscendomi staccherò minimo alle 3 se mi piglia bene :asd:

Quindi dite che stoppare nel bel mezzo del prologo non ha senso, o meglio, rovina la goduriosità di farselo tutto d'un fiato. Lo capisco.
Se ho la lucidità/forza di volonta di non avviarlo non lo avvio. Ci provo. Se ci riesco ho messo in mano vostra, fidandomi, l'intero hype abbestia che ho accumulato in sti giorni, sappiatelo. E' na roba "sulla fiducia" che non ha senso, ma mi fido quasi ciecamente :asd:

Quindi dite che stoppare nel bel mezzo del prologo non ha senso, o meglio, rovina la goduriosità di farselo tutto d'un fiato. Lo capisco.
Se ho la lucidità/forza di volonta di non avviarlo non lo avvio. Ci provo. Se ci riesco ho messo in mano vostra, fidandomi, l'intero hype abbestia che ho accumulato in sti giorni, sappiatelo. E' na roba "sulla fiducia" che non ha senso, ma mi fido quasi ciecamente :asd:
Sirio benedicici, ne abbiamo tutti bisogno

Do It Episode 3 GIF by Star Wars

Allooooora non per gufarla, ma tutti i miei ordini fatti su MW con ritiro in negozio sono andati così: ricevuta mail della spedizione la sera -> ricevuta mail del ritiro il giorno successivo.

Poi, a me piace sempre pensare al peggio, quindi sicuramente col quasi che ci giochiamo domani :cry2::cry2:

Magari fosse così, magari! Mi immagino già domani a giocare per ALMENO 6 ore consecutive (e non scherzo).
Però sono come te e resto pessimista :unsisi:

Ascolta sirio, SE lo inizi a mezzanotte e termini il prologo, alla fine ti tiri un raspone a due mani potentissimo prima di dormire. Poi mi sai dire

Ultima cosa poi mi metto in posizione fetale per i prossimi 32 minuti.

Doppiaggio italiano o inglese? Il primo lo giocai in italiano e il doppiaggio era di altissimo livello, ma quello inglese è una bomba cosmica.

Ascolta sirio, SE lo inizi a mezzanotte e termini il prologo, alla fine ti tiri un raspone a due mani potentissimo prima di dormire. Poi mi sai dire
Geralt caro, però lo stai facendo apposta mo :asd:

Doppiaggio italiano o inglese? Il primo lo giocai in italiano e il doppiaggio era di altissimo livello, ma quello inglese è una bomba cosmica.
Allora guarda io già ho installato quello inglese. Quello italiano è bellissimo, ma quello inglese tutta un'altra storia quindi io, personalmente, ti consiglio la versione anglofona :sisi:

Inglese così senti Boy per bene

Geralt caro, però lo stai facendo apposta mo :asd:
Purtroppo parlo di robe oggettive, poi vuoi mettere la felicità di andare a dormire dopo aver goduto come un pazzo?! Domani chissenefrega..lavoro famiglia ecc

Italiano, almeno per me, doppiato benissimo e trasmette emozioni

I rasponi prima di andare a dormire mi fanno dormire male. Non basta che devo dormire meno ma devo pure farlo male? Mi sto convincendo a partire domani. Sparandomi 8 o 9 ore OVVIAMENTE.

RAGAZZO ha il suo fascino però.
Non è questione di ragazzo o boy, è questione di come uno si gode le cose. Io avessi dovuto leggermi i sub in barca o mentre ero in giro per le storie di mimir o altre cose importanti avrei prima di tutto perso roba (ed è lore che adoro) e seconda cosa avrei esplorato di merd*.
Quindi ste due cose per me son sopra tutto, e semplici voci meno belle (e pure lì, dipende) non bastano a convincermi. Mi son goduto il primo, mi son goduto OGNI esclusiva Sony, mi godrò anche questo in italiano.

Non è questione di ragazzo o boy, è questione di come uno si gode le cose. Io avessi dovuto leggermi i sub in barca o mentre ero in giro per le storie di mimir o altre cose importanti avrei prima di tutto perso roba (ed è lore che adoro) e seconda cosa avrei esplorato di merd*.
Quindi ste due cose per me son sopra tutto, e semplici voci meno belle (e pure lì, dipende) non bastano a convincermi. Mi son goduto il primo, mi son goduto OGNI esclusiva Sony, mi godrò anche questo in italiano.
Hai completamente ragione!
Non ho difficoltà con l'inglese, ma per ovvi motivi devo sempre buttare un occhio sui sottotitoli altrimenti rischio di perdermi qualche termine e con giochi molto lunghi dove si esplora, combatte ecc preferisco ascoltare tutto piuttosto che ascoltare e leggere in contemporanea, inoltre sono voci a me familiari, danno un senso di continuità e "affezione" in più.
Vada per l'ITA come sul primo allora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro