PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è questione di ragazzo o boy, è questione di come uno si gode le cose. Io avessi dovuto leggermi i sub in barca o mentre ero in giro per le storie di mimir o altre cose importanti avrei prima di tutto perso roba (ed è lore che adoro) e seconda cosa avrei esplorato di merd*.
Quindi ste due cose per me son sopra tutto, e semplici voci meno belle (e pure lì, dipende) non bastano a convincermi. Mi son goduto il primo, mi son goduto OGNI esclusiva Sony, mi godrò anche questo in italiano.
Ci sta assolutamente, alla fine quelle delle esclusive sono doppiaggi di altissimo livello. Poi vabbè, uno se lo gioca e gode come meglio crede, non c'è manco bisogno di stare qui a ribadirlo. Dai che ci siamo ormai :superhype:

Dai che per alcuni mancano venti minuti :gogogo:

E tra un po' sarà D1 per tutti :hall:

Esempio: ho sempre preferito un doppiaggio italiano negli Uncharted e The Last of Us, nonostante le voci anglofone siano una Madonna a livello recitativo, ma per una questione di gusto associo quelle voci ai quei personaggi, mentre in inglese non ci riesco. Ed è strano perché in inglese gli attori sono loro, punto. Mentre in italiano vengono "adattati".

È un bel discorso, troppo lungo da fare qui e ora. Mancano solo 20 minuti AAAAA.

geralt31 domani pomeriggio quando farò il prologo di fila o ti ringrazio e lì, vedrai un tag qui con i miei ringraziamenti, OPPURE sentirai il campanello di casa suonare tre volte a cadenza di mezzo secondo l'uno, quello sarò io e sarà l'ultima cosa che vedrai :lol:

Basta mentire dai , nell'anteprima delle prime 7 ore si diceva che era lento e non succedeva niente di che. :shrek:
Madre de Dios che bande di venduti che girano attorno a questo mondo.. Sfido chiunque giocherà le prime 7-8 ore a dire che non succede nulla.. Ma tanto so a quali "recensori" Ti riferisci
Post automatically merged:

geralt31 domani pomeriggio quando farò il prologo di fila o ti ringrazio e lì, vedrai un tag qui con i miei ringraziamenti, OPPURE sentirai il campanello di casa suonare tre volte a cadenza di mezzo secondo l'uno, quello sarò io e sarà l'ultima cosa che vedrai :lol:
Morto ahahahah

Se però nessuno ha detto che erano epiche, o comunque che lasciavano trasparire una certa "omg" significa che è roba di NDA. Evidentemente per loro era fondamentale che nemmeno si parlasse di come fossero quelle prime ore lato trama, e che potevano solo parlare di gameplay. Un dubbio mi viene ecco :asd:

Se però nessuno ha detto che erano epiche, o comunque che lasciavano trasparire una certa "omg" significa che è roba di NDA. Evidentemente per loro era fondamentale che nemmeno si parlasse di come fossero quelle prime ore lato trama, e che potevano solo parlare di gameplay. Un dubbio mi viene ecco :asd:
Ma se l'inizio dovesse essere anche lontanamente simile a quello del 2018, sto già volando. Lo scontro con Baldur è una genialata a 360 gradi, scrittura, gameplay, lore. MIO DIO.

Meno 10 minuti, non sembra vero.

Pensa che io avevo valutato l'idea di dormire 1 oretta e mezza dopo cena per accumulare energie per farmi una sessione fino alle 3. Ma ce la dovrei fare lo stesso. :asd:
Siamo più forti degli istinti primari del corpo. Si vive una volta sola... e c'è solo un D1 di Ragnarok :dajee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro