PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Incredibilmente Euronics.it consegna oggi!!
Senza aver avuto uno straccio di mail della spedizione, contattandoli mi hanno assicurato che la consegna è prevista per oggi con BRT, con tanto di LDV.
È il Ragnarök anche per me!

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Buongiornissimo :darth:

A che difficoltà si consiglia di iniziarlo? IL primo l'ho finito svariate volte a difficoltà difficile ma ho perso un pò di smalto.

preso su ebay, non sul sito
posso solo attendere, non posso fare altro qualsiasi cosa accada
Hanno fatto un'oretta fa un post su FB vergognoso, trasparenza zero. Da quel che ho capito tutti i preorder su ebay li rimborsano in automatico perchè per loro è più semplice così, mentre chi ad esempio ha fatto i preorder a lucca o altre fiere li inviano perchè è più macchinoso eseguire il rimborso. Tra l'altro dalle risposte che danno risultano veramente arroganti e saccenti, per prima cosa avrebbero bisogno di un social media manager.

Per quelli che chiedono della difficoltà.

Io ho messo la penultima e sto trovando il gioco impegnativo, con un tasso di sfida giusto. Sicuramente parte della difficoltà è anche data dal doversi riabituare al combat system. A difficile i nemici picchiano e anche i banditi se sottovalutati possono impensierire, però insomma secondo me è il livello giusto per giocare senza annoiarsi e godendosi il combat system che è sempre bellissimo (come restituisce la sensazione di fisicità Gow, nessuno mai).

Comunque fa tenerezza giocare Ragnarok e ripensare alle psicosi sulle limitazioni dei cross gen :asd: .Tra questo e Forbidden West penso siano discorsi ampiamente smentiti, e chissà cosa vedremo quando studi come Santa Monica o i cagnacci faranno roba only ps5 con tutti i crismi.

Hanno fatto un'oretta fa un post su FB vergognoso, trasparenza zero. Da quel che ho capito tutti i preorder su ebay li rimborsano in automatico perchè per loro è più semplice così, mentre chi ad esempio ha fatto i preorder a lucca o altre fiere li inviano perchè è più macchinoso eseguire il rimborso. Tra l'altro dalle risposte che danno risultano veramente arroganti e saccenti, per prima cosa avrebbero bisogno di un social media manager.
ho letto, ho letto...
io continuo a rientrare nei casi ebay in cui l'ordine è ancora in corso, non è stato annullato

Oggi stacco alle 12.30 e riattacco alle 15, pranzo alla velocità della luce ingoiando la roba intera senza masticare e due orette piene a Svart non me le toglie nessuno :docwho:

In consegna da Amazon per fortuna :superhype: ( vero games e movies ??? Per fortuna mi hanno rimborsato al volo ieri peccato perché mi sono sempre trovato bene ma hanno voluto esagerare troppo e non chiudere i preordini in anticipo cosa che avrebbero dovuto fare mesi fa...)

Io Collector prenotata a Luglio su Amazon e non l’hanno ancora spedita, qualcun altro nella mia situazione?
La data di prenotazione non c'entra nulla tanto, fai prima a contattare Amazon in chat

ᚲᛟᛗᚹᛚᛁᛗᛖᚾᛏᛁ, ᛊᛖ ᚱᛁᛖᛊᚲᛁ ᚫ ᛚᛖᚷᚷᛖᚱᛚᛟ ᛊᛖᛁ ᚢᚾ ᛖᛊᚹᛖᚱᛏᛟ ᛞᛁ ᛚᛁᚾᚷᚢᚫ ᚾᛟᚱᚱᛖᚾᚫ!
ᚹᛊ: ᚲᛟᚾᛏᚱᛟᛚᛚᚫ ᛁᛚ ᚾᛟᛊᛏᚱᛟ ᚹᚱᛟFᛁᛚᛟ

zaza50 traduction please

ᚲᛟᛗᚹᛚᛁᛗᛖᚾᛏᛁ, ᛊᛖ ᚱᛁᛖᛊᚲᛁ ᚫ ᛚᛖᚷᚷᛖᚱᛚᛟ ᛊᛖᛁ ᚢᚾ ᛖᛊᚹᛖᚱᛏᛟ ᛞᛁ ᛚᛁᚾᚷᚢᚫ ᚾᛟᚱᚱᛖᚾᚫ!
ᚹᛊ: ᚲᛟᚾᛏᚱᛟᛚᛚᚫ ᛁᛚ ᚾᛟᛊᛏᚱᛟ ᚹᚱᛟFᛁᛚᛟ

zaza50 traduction please
Complimenti se riesci a leggerlo sei un esperto di lingua norrena!
PS: controlla il nostro profilo

PS(mio): alcune lettere sono sbagliate, sospetto non avessero i caratteri disponibili vista la presenza di alfabeti diversi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro