PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È stata una lunga attesa, ma finalmente il Ragnarok può avere inizio..
Che il Chaos abbia inizio ragazzi!

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

zaza50 Se fai solo le prime 2 ore, c'è materiale per teorizzare e speculare per tipo 30 giorni :segnormechico:

All'inizio c'è un bel recap del primo capitolo, vero? :nev:

Te l'hanno mollato? Anche in assenza di messaggio?
Guarda alla fine ho deciso di andare pomeriggio tanto non avrei acceso la play prima delle 16. Quindi bo sono qua che ricarico e spero :asd:

Alle 7 e 25 è arrivato alla filiale. Sto refreshando da allora 50 volte al minuto sperando cambi da "in consegna". Che mestizia :sadfrog:

È normale che è da ieri a mezzanotte che sto costantemente con una possente erezione ogni volta che impugno il pad e meno le mani con Kratos e figlio? Se mi dite che è normale, non chiamo la dottoressa.

È normale che è da ieri a mezzanotte che sto costantemente con una possente erezione ogni volta che impugno il pad e meno le mani con Kratos e figlio? Se mi dite che è normale, non chiamo la dottoressa.
Credo sia normale.
Ma una telefonata al 112 la farei comunque.

Se qualcuno ha notizie da gameover store di ebay le condivida, a me ancora non è arrivata nessuna comunicazione di spedizione o tracking :asd:

vai cosi,tutto regolare...superata la decina di ore circa succedono un paio di cose per cui sarai sommerso di liquido seminale costantemente

Ragazzi, scusatemi, ho una domanda: ho la possibilità di giocarlo con il VRR attivato, ma lo disattivai dalle impostazioni della PS5 quando venne fuori la notizia che a causa di un bug su alcuni tv si verificava il burn-in sui tv oled; qualcuno sa se hanno risolto? Non vorrei giocarmi la tv per 10 fps in più…

Credo sia normale.
Ma una telefonata al 112 la farei comunque.
Allora vado (che poi devo andarci davvero dopo). :sisi:
Chiamala lo stesso :happybio:
Mi aspetta infatti. :rickds:
Finchè mantieni le mani sul pad va tutto bene :sisi:
Alterno da pad a "pad" quando sta troppo eretto.
vai cosi,tutto regolare...superata la decina di ore circa succedono un paio di cose per cui sarai sommerso di liquido seminale costantemente
Non ho paura. NON HO PAURA. :urlo:

Ragazzi, scusatemi, ho una domanda: ho la possibilità di giocarlo con il VRR attivato, ma lo disattivai dalle impostazioni della PS5 quando venne fuori la notizia che a causa di un bug su alcuni tv si verificava il burn-in sui tv oled; qualcuno sa se hanno risolto? Non vorrei giocarmi la tv per 10 fps in più…
Quel bug non è mai esistito, era una fake news

Mamma se è diventato illegale questo topic :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro