PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se si vede il codice dello scontrino dovrebbe essere uguale. Hai la tessera giusto? Dovrebbero risalire a te e quindi lo consegnano senza star lì a pensare che è una foto che sta girando, anche perchè una volta ritirato poi quello scontrino "non vale più" per il ritiro penso :asd:
No, non è per quello.

Le nuove normative centrali prevedono il ritiro dello scontrino di prenotazione per il rinvio a fine mese in sede. A volte lo fanno, a volte no. Ma la direttiva data agli Store da Giugno scorso è questa, per avere un maggior controllo sulle vendite di settore.

Scusami, cercando su internet ci sono diversi post di persone che sono state affette da questa problematica attivando il vrr: come fai a dire che era una notizia falsa?
Perchè tutto era originato da un articolo che aveva erroneamente confuso un semplice flickering (totalmente innocuo per lo schermo) con il fenomeno del burn-in

Il commento dei tizi di HDTVtest in proposito:

I’m not sure why the game dimming between every frame would cause burn in. If anything it would reduce it …

La spiegazione di quello che realmente succede, che nulla ha a che fare con burn in e schermi OLED, ma riguarda solamente schermi LCD:

Insomma usa tranquillamente il VRR, ti stai precludendo una feature utilissima per una cosa che non esiste :asd:

Diversi recensioni hanno detto che l'inizio del gioco è un po' lento.
Alla faccia!!! È clamorosa la prima ora!!!

Quando parlate di sfiga pensate a me che ho appena ricevuto una chiamata da Euronics dicendo che oggi non consegnano in negozio perché si é rotto il camion :ohyess:
L'Italia è grande e le probabilità che abbiamo ordinato nello stesso negozio sono minime ma anche la mia sfiga a dimensioni non scherza. Dimmi che non sei di Roma nord-est...

Secondo Amazon è in consegna da ore.
Sure Amazon, credo non abbiano mai rispettato il d1 :asd:

Sent from my moto g200 5G using Tapatalk

Io Collector prenotata a Luglio su Amazon e non l’hanno ancora spedita, qualcun altro nella mia situazione?
Stessa situazione, dopo aver contattato assistenza clienti hanno confermato il ritardo sulla consegna della CE, a questo punto mancheranno il D1 e verrà consegnata entro qualche giorno

Buon d1

Ma il gioco ha missabili o trofei mancabili? O è come il primo che posso fare la storia senza guida e poi recuperare tutto con calma?

Una volta completata la storia puoi dedicarti a tutte le attività lasciate in sospeso, ma credo che i trofei dedicati alla storia non siano mancabili e il resto è legato ai collezionabili e le missioni extra.

Dualsense e audio?

DualSense implementato benino ma poco sfruttati i grilletti adattavi, audio 3D di ottimo livello anche se a me quello implementato da Sony e riprodotto con le Pulse non mi fa impazzire come il Dolby Atmos.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro