Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono andato da MW per vedere se me lo davano anche senza messaggio e me l'hanno dato... nel chiulo!
Edit: Mi è arrivato il messagio 1 millesimo di secondo dopo aver scritto questo messaggio. Avrò parlato con la tipa di MW massimo 20 minuti fa. 17:30 vado a ritirarlo e stasera si godeeeee
![]()
le prime due ore della tazza sono piene di ritmo da quello che leggo in giroBuon pomeriggio ragazzi, oggi anche io ho acquistato qualcosa ma non God of War ma la tazza! Sta da unieuro a 1,99 (che diventano 1,89 con il 5% di extra al carrello). Io aspetto a trovarlo 30-35 fisico dopo tre mesi, come ho fatto per horizon forbidden west
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Fatto bene almeno sai dove versare lacrime amare se becchi spoiler in sti mesiBuon pomeriggio ragazzi, oggi anche io ho acquistato qualcosa ma non God of War ma la tazza! Sta da unieuro a 1,99 (che diventano 1,89 con il 5% di extra al carrello). Io aspetto a trovarlo 30-35 fisico dopo tre mesi, come ho fatto per horizon forbidden west
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Vero e si parla anche di una longevità (mattutina) incredibile!le prime due ore della tazza sono piene di ritmo da quello che leggo in giro
Se è come il primo dovrebbe apparirti nel menu delle armature da selezionare. Magari andando avanti con la storia.Ragazzi ho una domanda sciocca. Stavo mettendo a scaricare Ragnarok e ho inserito anche il codice dell armatura. Giocando però non vedo nessuna armatura del pre ordine che ho fatto. In effetti non mi ha fatto scaricare niente... appare nel gioco poi o devo fare qualcosa?
Speriamo di no dai! :(Disorganizzati al massimo.
Goditelo anche per me!
Io penso che se il messaggio non mi arriva in giornata, lascio perdere e recupererò il gioco sotto Natale.
Sarebbe il primo God of War che perdo al day-one.