PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gioco ancora non arrivato ma confermano che arrivi oggi. Maledetti.

Sono andato da MW per vedere se me lo davano anche senza messaggio e me l'hanno dato... nel chiulo!

Edit: Mi è arrivato il messagio 1 millesimo di secondo dopo aver scritto questo messaggio. Avrò parlato con la tipa di MW massimo 20 minuti fa. 17:30 vado a ritirarlo e stasera si godeeeee
:facepalm2::facepalm2::facepalm2:

Disorganizzati al massimo.
Goditelo anche per me!

Io penso che se il messaggio non mi arriva in giornata, lascio perdere e recupererò il gioco sotto Natale.
Sarebbe il primo God of War che perdo al day-one.

Il pacco mi è arrivato a casa ma non torno a casa fino a venerdì...Voglio morire, l'hype mi sta mangiando vivo... :sadfrog:

Buon pomeriggio ragazzi, oggi anche io ho acquistato qualcosa ma non God of War ma la tazza! Sta da unieuro a 1,99 (che diventano 1,89 con il 5% di extra al carrello). Io aspetto a trovarlo 30-35 fisico dopo tre mesi, come ho fatto per horizon forbidden west

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Buon pomeriggio ragazzi, oggi anche io ho acquistato qualcosa ma non God of War ma la tazza! Sta da unieuro a 1,99 (che diventano 1,89 con il 5% di extra al carrello). Io aspetto a trovarlo 30-35 fisico dopo tre mesi, come ho fatto per horizon forbidden west

le prime due ore della tazza sono piene di ritmo da quello che leggo in giro

Come prevedibile corriere games e movies non passato, mail non ricevuta, su ebay sono morti, su Facebook hanno cancellato il post precedente e rifatto nuovo senza commenti
Imbarazzanti

Fatto bene almeno sai dove versare lacrime amare se becchi spoiler in sti mesi :sisi:

Ragazzi ho una domanda sciocca. Stavo mettendo a scaricare Ragnarok e ho inserito anche il codice dell armatura. Giocando però non vedo nessuna armatura del pre ordine che ho fatto. In effetti non mi ha fatto scaricare niente... appare nel gioco poi o devo fare qualcosa?

1 ora e 27 minuti

devo dire che a difficile è super fattibile molto piu del precedente almeno per ora.

comunque vado a farmi una camomilla mamma mia
Post automatically merged:

aggiungo che uno dei migliori inizi di un sequel narrativo che abbia mai visto .

Ragazzi ho una domanda sciocca. Stavo mettendo a scaricare Ragnarok e ho inserito anche il codice dell armatura. Giocando però non vedo nessuna armatura del pre ordine che ho fatto. In effetti non mi ha fatto scaricare niente... appare nel gioco poi o devo fare qualcosa?
Se è come il primo dovrebbe apparirti nel menu delle armature da selezionare. Magari andando avanti con la storia.

I vostri commenti

nick-cage-con-air.gif

Sto ad un paio d'ore e sto godendo tantissimo :predicatore:
Alla fine ho deciso di andare di modalità prestazioni. Ho provato entrambe le modalità e non ho notato nessuna differenza evidente a livello visivo, perché a quanto pare sono davvero minime. Ha zero senso sacrificare le performance per una differenza così irrisoria.

Ragazzi vi aggiorno sulla mia avventura con il preordine da Gamestop. Ora ho ricevuto un loro messaggio che si scusano per il disguido ma la copia sarà disponibile da venerdì. Ed al momento del ritiro mi daranno 20 euro omaggio di credito Psn. Non vi sembra strana questa vicenda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro