PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sapevo che le prime ore vi avrebbero folgorati :bananarap:
Non vedo l'ora che arrivi stasera per poter andare avanti.

C'è un modo per togliere quella cornice attorno allo schermo? Mi da fastidio :asd: Non è la grana pellicola per la cronaca :hmm:

Il codice per l'armatura era esclusiva di qualche catena?
Se qualcuno ne ha uno in più e vuole condividerlo...

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Come prevedibile corriere games e movies non passato, mail non ricevuta, su ebay sono morti, su Facebook hanno cancellato il post precedente e rifatto nuovo senza commenti
Imbarazzanti
Io sono uno di quelli che ha ordinato da Games&Movies, mi è arrivato oggi intorno alle 13.00. Che spedizione hai selezionato? Strano comunque, è il primo acquisto che faccio da loro ed è andato tutto liscio.

Ah ok ho letto ora che te lo da già in consegna, pensavo avessero problemi anche con le standard😅
Yes dalle 11. Il problema è che alle 18 stacco e se non arriva entro quell'ora mi tocca annullare la consegna e andarlo a prendere nel primo negozio che capita. Una volta che non dovevano cannare cannano :facepalm:

Com'è vi state divertendo?

Come prevedibile corriere games e movies non passato, mail non ricevuta, su ebay sono morti, su Facebook hanno cancellato il post precedente e rifatto nuovo senza commenti
Imbarazzanti
Te lo avevo detto anche io avevo ordinato su eBay e sono quello che aveva risposto tra i primi al loro post su facebook e come hanno visto che stavano prendendo troppi pesci in faccia hanno rifatto post e cancellato tutto. Pessimi, pessimi, pessimi. Senti a me rivolgiti al digitale con le ricariche da un sito o ad un altro negozio tanto ormai ci hanno fregato e abbiamo perso le offerte pre order. Mai piu su siti così io. Almeno vedi se ti rimborsano che con la mole di richieste stanno rallentando pure su questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro