Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho pensato la stessa cosa. Poi non so sei arrivato a quella cosa che dicevo oggi, ma lì mi è proprio esplosa la testaMinchia, nel 4° regno il gioco letteralmente comincia ad esplodere a livello di encounters e varietà di nemici/midboss, quanta cazz di roba
Il combat mi sta facendo godere troppo
Sì sì, è normaleIo sto a circa 11 ore di gioco e sono appena arrivano adALPHAIN il regno degli elfi, una domanda senza spoilerare al momento ho fatto solo due quest secondarie è normale si? Che ansia
Bannerai un sacco di gente mi saSe scopro che per mercoledì prossimo lo avete finito vi banno, sappiatelo.
Ti capisco, dà questa dipendenzaHo fatto 5 ore. Per oggi mi fermo ma mamma mia andrei avanti a oltranza![]()
Anche io sto leggendo su FB parecchi commenti di gente che ha detto di preferire il 2018Ho visto diversi commenti che dicevano di preferire di gran lunga 2018 a questo,reputandolo più epico e memorabile.
Io il 2018 l’ho finito diverse volte,mi è piaciuto un sacco,e ora sto alla quarta regione di Ragnarok,e secondo me è migliorato in praticamente tutto,c’è molta più ciccia ed è tutto più interessante,e più roba spettacolare aggiungo.
L’unica cosa che non mi fa impazzire è il pacing,quello lo giudicherò meglio nell’ng+![]()