PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Minchia, nel 4° regno il gioco letteralmente comincia ad esplodere a livello di encounters e varietà di nemici/midboss, quanta cazz di roba :sard:

Il combat mi sta facendo godere troppo
Ho pensato la stessa cosa. Poi non so sei arrivato a quella cosa che dicevo oggi, ma lì mi è proprio esplosa la testa :ooo:

Io sto a circa 11 ore di gioco e sono appena arrivano ad
ALPHAIN il regno degli elfi, una domanda senza spoilerare al momento ho fatto solo due quest secondarie è normale si? Che ansia 😂😂

Io sto a circa 11 ore di gioco e sono appena arrivano ad
ALPHAIN il regno degli elfi, una domanda senza spoilerare al momento ho fatto solo due quest secondarie è normale si? Che ansia 😂😂
Sì sì, è normale :asd: Anche perché poi sicuramente bisognerà farsi qualche giretto indietro a recuperare roba.

Io “fortunatamente” non ho tempo per giocare, ma ieri sera mi sono finto morto per non essere disturbato e ho tirato quasi 6h filate (in quel modo sbagliatissimo di giocare, 40 cm dal 48”)

:eucube:

Io sto a una decina di ore, sto cercando di prendere tutto nelle varie aree.
Il salvataggio dice 9 e qualcosa poi sono andato a vedere nel menù della ps5 e segna 5

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ho fatto qualche giusto qualche oretta nella prima nuova zona
Veramente bella la missione della balenottera. Kratos però con kronos non è stato così magnanimo
Tra l’altro ho trovato 3 collezionabili bellissimi che fanno riferimento ad altre ip sony,una horizon,una tlou2 e l’altro sinceramente non l’ho riconosciuto. Bella anche la cit a gow 2 e al viaggio del tempo

Scontri più epici (giustificati da nemici più forti) = Marvel :well: per qualcuno

Forse preferivano affrontare l'ennesimo Orco.

Ho visto diversi commenti che dicevano di preferire di gran lunga 2018 a questo,reputandolo più epico e memorabile.
Io il 2018 l’ho finito diverse volte,mi è piaciuto un sacco,e ora sto alla quarta regione di Ragnarok,e secondo me è migliorato in praticamente tutto,c’è molta più ciccia ed è tutto più interessante,e più roba spettacolare aggiungo.
L’unica cosa che non mi fa impazzire è il pacing,quello lo giudicherò meglio nell’ng+ :sisi:

Ho visto diversi commenti che dicevano di preferire di gran lunga 2018 a questo,reputandolo più epico e memorabile.
Io il 2018 l’ho finito diverse volte,mi è piaciuto un sacco,e ora sto alla quarta regione di Ragnarok,e secondo me è migliorato in praticamente tutto,c’è molta più ciccia ed è tutto più interessante,e più roba spettacolare aggiungo.
L’unica cosa che non mi fa impazzire è il pacing,quello lo giudicherò meglio nell’ng+ :sisi:
Anche io sto leggendo su FB parecchi commenti di gente che ha detto di preferire il 2018

Ad ora per dove sono arrivato stanno su due livelli completamente diversi! Ma proprio non c’è paragone. Cioè i boss che si incontrano son qualcosa si assurdo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro