PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concordo, ad ora mai nelle vita preferirei il primo capitolo.
Bellissimo gioco eh, ma anche solo a livello di boss non c'è paragone. La varietà di ambientazioni poi...di che parliamo :asd:

Una delle cose che più apprezzo di questa serie, intendo la serie norrena, è come abbiano incastrato tutti i pezzi del puzzle, cioè come Kratos e suo figlio sembrino dei pezzi del puzzle nella mitologia norrena perfettamente inseriti.. voglio dire che è così curata e ben fatta da sembrare sia l'effettiva mitologia norrena, cioè che Kratos ne abbia sempre fatto parte.. hanno fatto un lavoro straordinario sotto questo punto di vista..

Sono a 8h, c'è veramente un botto di roba da fare. Forse anche troppa per i miei gusti.
Mi sta piacendo ma, personalmente, il primo mi aveva stregato di più, sarà stato per l'effetto novità :asd:
Vediamo se cambio giudizio più avanti.

Penso comunque che chi dica di preferire il primo a questo intenda come narrativa/setting/scenografie ecc non penso per il gameplay, nemici e combat system visto che è la naturale evoluzione e rifinitura del primo ahah E' oggettivamente superiore da quel punto di vista xD

Sono a 8h, c'è veramente un botto di roba da fare. Forse anche troppa per i miei gusti.
Mi sta piacendo ma, personalmente, il primo mi aveva stregato di più, sarà stato per l'effetto novità :asd:

Penso comunque che chi dica di preferire il primo a questo intenda come narrativa/setting/scenografie ecc non penso per il gameplay, nemici e combat system visto che è la naturale evoluzione e rifinitura del primo ahah E' oggettivamente superiore da quel punto di vista xD
Per me questo finora è superiore sotto tutti i punti di vista, anche narrativa, scenografia, etc..

A me sicuramente del primo manca lo scudo e le mosse corpo a corpo :asd: il pugno sullo scudo con l'onda d'urto era una figata :sisi: sul resto é presto ovviamente per parlarne ma sto Ragnarok mi sta piacendo un fottio devo dire :sisi:

Esatto , è innegabile che sotto il profilo ludico questo capitolo sia migliore del precedente, ma c’ho non toglie il fatto che la gente possa preferire il gow 2018 , e non è una blasfemia pensarlo ..
Un po’ come il discorso tlou 1 e 2 , personalmente l’1 per me rimane migliore , pur essendo inferiore ludicamente parlando.

Comunque sono arrivato intorno alle 10 ore e il “cambio di atmosfera” non mi sembra una cosa così campata in aria… ma voglio finirlo prima di esprimere pareri definitivi .

Premetto che ciò non debba per forza essere un difetto e che comunque mi sta piacendo un botto …

Ultima modifica:
Concordo, ad ora mai nelle vita preferirei il primo capitolo.
Bellissimo gioco eh, ma anche solo a livello di boss non c'è paragone. La varietà di ambientazioni poi...di che parliamo :asd:
Il level design è sempre curato e articolato, insieme al fattore esplorazione, non ti fa rimpiangere il primo capitolo. Idem la caratterizzazione e forza dei mid boss che si possono trovare nelle aree secondarie.

Comunque, si possono vendere i Poemi?

Come si apre la porta chiusa a chiave all'Impianto di
Radsvinn?

A livello di doppiaggio che dite è valido come lo era il capitolo 2018 o meglio giocarlo Eng Sub Ita?

A livello di doppiaggio che dite è valido come lo era il capitolo 2018 o meglio giocarlo Eng Sub Ita?
Per me sempre inglese con i sub ita. Ho sentito un po' del doppiaggio in italiano e non mi piace proprio.
Però è questione di preferenza, se sei solito ad ascoltare in italiano, vai senza problemi. (o se hai già completato quello del 2018 così, ecco)

Ultima modifica:
Ho beccato un
draugn
un po' più cazzuto che mi ha killato più o meno il numero di volte che mi ha ucciso la regina delle valchirie nel primo :shrek:
Questo nella prima zona

Il doppiatore di Thor a me ad esempio sta piacendo molto
Ottimo avevo adorato il doppiaggio ENG nel capitolo 2018 (soprattutto la voce profonda e carismatica di Kratos).

L'avevo messo in ITA se non ricordo male a fine storia. :unsisi:

Mi sa che farò così anche con questo capitolo. :ahsisi:

Ho beccato un
draugn
un po' più cazzuto che mi ha killato più o meno il numero di volte che mi ha ucciso la regina delle valchirie nel primo :shrek:
Questo nella prima zona
Completa l'area, potenziati e vedrai che va giù facilmente :sisi: comunque è normale, ha fatto sudare tutti :asd:

Completa l'area, potenziati e vedrai che va giù facilmente :sisi: comunque è normale, ha fatto sudare tutti :asd:
No ma poi alla fine l'ho segata, anche perché non mi andava di lasciarla li, chi minchia se la sarebbe ricordata poi

Sbalorditivo, assolutamente sbalorditivo. Ora ho capito cosa intendevano con side quests ai livelli di TW 3, benchè la struttura sia diversa, si riferivano a livello di qualità, scrittura e racconti di lore (sempre stando nella mitologia norrena).

Da una side quest, quella in cui bisogna
chiudere le fornaci che aveva costruito Mimir,
se n'è aperta un'altra ancora più bella e interessante (che svela dei retroscena di Mimir), di liberare
la balena legata da Mimir quando era giovane, incatenata per ottenere i favori di Odino.

Questa è la creatura
e vederla uscire dall'acqua con tutta la potenza di PS5 è stato un qualcosa di sublime visivamente
Ex0TBj0.jpg

Tutto questo coadiuvato da nemici molto più pericolosi e forti a livello di IA, varianti, debolezze e resistente e un level design perfetto. Altro che DLC :asd:

Ed è solo la prima side quest. Tanto per dire.

Ultima modifica:
Sbalorditivo, assolutamente sbalorditivo. Ora ho capito cosa intendevano con side quests ai livelli di TW 3, benchè la struttura sia diversa, si riferivano a livello di qualità, scrittura e racconti di lore (sempre stando nella mitologia norrena).

Da una side quest, quella in cui bisogna
chiudere le fornaci che aveva costruito Mimir,
se n'è aperta un'altra ancora più bella e interessante (che svela dei retroscena di Mimir), di liberare
la balena legata da Mimir quando era giovane, incatenata per ottenere i favori di Odino.

Questa è la creatura
e vederla uscire dall'acqua con tutta la potenza di PS5 è stato un qualcosa di sublime visivamente
Ex0TBj0.jpg

Tutto questo coadiuvato da nemici molto più pericolosi e forti a livello di IA, varianti, debolezze e resistente e un level design perfetto. Alto che DLC :asd:

Ed è solo la prima side quest. Tanto per dire.
Quella della
balenona è stata molto bella :sisi: Ma vedrai, ne arriveranno sempre di belle, anche le secondarie non deludono proprio.

Io oggi sono andato avanti nella quarta parte, credo di essere arrivato ad un buon punto. E il bello è che
mancano ancora diverse abilità, perché non posso ancora distruggere e/o aprire/attraversare certi posti. :asd:

Insomma, bello bello bello.

io sto esplorando tutto e soprattutto mi sto allenando in una zona in particolare per skillarmi con le armi e le combo, qua si punta alla perfezione quando mi vedono devono tremare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro