Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me questo finora è superiore sotto tutti i punti di vista, anche narrativa, scenografia, etc..Sono a 8h, c'è veramente un botto di roba da fare. Forse anche troppa per i miei gusti.
Mi sta piacendo ma, personalmente, il primo mi aveva stregato di più, sarà stato per l'effetto novità
Vediamo se cambio giudizio più avanti.
Penso comunque che chi dica di preferire il primo a questo intenda come narrativa/setting/scenografie ecc non penso per il gameplay, nemici e combat system visto che è la naturale evoluzione e rifinitura del primo ahah E' oggettivamente superiore da quel punto di vista xD
Sono a 8h, c'è veramente un botto di roba da fare. Forse anche troppa per i miei gusti.
Mi sta piacendo ma, personalmente, il primo mi aveva stregato di più, sarà stato per l'effetto novità
Vediamo se cambio giudizio più avanti.
Penso comunque che chi dica di preferire il primo a questo intenda come narrativa/setting/scenografie ecc non penso per il gameplay, nemici e combat system visto che è la naturale evoluzione e rifinitura del primo ahah E' oggettivamente superiore da quel punto di vista xD
Il level design è sempre curato e articolato, insieme al fattore esplorazione, non ti fa rimpiangere il primo capitolo. Idem la caratterizzazione e forza dei mid boss che si possono trovare nelle aree secondarie.Concordo, ad ora mai nelle vita preferirei il primo capitolo.
Bellissimo gioco eh, ma anche solo a livello di boss non c'è paragone. La varietà di ambientazioni poi...di che parliamo![]()
Il doppiatore di Thor a me ad esempio sta piacendo moltoA livello di doppiaggio che dite è valido come lo era il capitolo 2018 o meglio giocarlo Eng Sub Ita?
Per me sempre inglese con i sub ita. Ho sentito un po' del doppiaggio in italiano e non mi piace proprio.A livello di doppiaggio che dite è valido come lo era il capitolo 2018 o meglio giocarlo Eng Sub Ita?
Ottimo avevo adorato il doppiaggio ENG nel capitolo 2018 (soprattutto la voce profonda e carismatica di Kratos).Il doppiatore di Thor a me ad esempio sta piacendo molto
Non mi sembra possibileHo beccato unun po' più cazzuto che mi ha killato più o meno il numero di volte che mi ha ucciso la regina delle valchirie nel primodraugn
Questo nella prima zona
Completa l'area, potenziati e vedrai che va giù facilmenteHo beccato unun po' più cazzuto che mi ha killato più o meno il numero di volte che mi ha ucciso la regina delle valchirie nel primodraugn
Questo nella prima zona
No ma poi alla fine l'ho segata, anche perché non mi andava di lasciarla li, chi minchia se la sarebbe ricordata poiCompleta l'area, potenziati e vedrai che va giù facilmentecomunque è normale, ha fatto sudare tutti
![]()
Quella dellaSbalorditivo, assolutamente sbalorditivo. Ora ho capito cosa intendevano con side quests ai livelli di TW 3, benchè la struttura sia diversa, si riferivano a livello di qualità, scrittura e racconti di lore (sempre stando nella mitologia norrena).
Da una side quest, quella in cui bisognase n'è aperta un'altra ancora più bella e interessante (che svela dei retroscena di Mimir), di liberarechiudere le fornaci che aveva costruito Mimir,la balena legata da Mimir quando era giovane, incatenata per ottenere i favori di Odino.
Questa è la creatura
e vederla uscire dall'acqua con tutta la potenza di PS5 è stato un qualcosa di sublime visivamente![]()
Tutto questo coadiuvato da nemici molto più pericolosi e forti a livello di IA, varianti, debolezze e resistente e un level design perfetto. Alto che DLC
Ed è solo la prima side quest. Tanto per dire.