PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo di essere prima del livello finale
sto andando ad asgard con todos los amigos quindi immagino si stia andando a chiudere

e sto facendo tutte le missioni secondarie. E sto gioco mi ha fatto incaxxare non poco:
nel villaggio perduto c e una via secondaria alla quale si accede solo con
la lancia, in alto in alto dove c e il lupone cattivo
, e faccio tutte le mie cosette, raccolgo i forzieri etc etc. Torno indietro perche e' una vicolo chiuso e torno indietro.....e non salta piu sopra
la lancia
, alche penso che magari il vicolo non e' cieco....avanti indietro avanti indietro......un ora cosi.....penso a un bug, resetto la console, salvo manualmente, niente non trovo una via d uscita........guardo il salvataggio non automatico piu vicino sono 4 ore prima......mi incaxxo mi incaxxo, alla fine , il giorno dopo, mi incaxxo in disperazione e premo a manetta X incaxxato come una iena, al decimo secondo di furia omicida, eccolo li che quel caxxone pelato fa il saltino......L ODIO.

Credo di essere prima del livello finale
sto andando ad asgard con todos los amigos quindi immagino si stia andando a chiudere

e sto facendo tutte le missioni secondarie. E sto gioco mi ha fatto incaxxare non poco:
nel villaggio perduto c e una via secondaria alla quale si accede solo con
la lancia, in alto in alto dove c e il lupone cattivo
, e faccio tutte le mie cosette, raccolgo i forzieri etc etc. Torno indietro perche e' una vicolo chiuso e torno indietro.....e non salta piu sopra
la lancia
, alche penso che magari il vicolo non e' cieco....avanti indietro avanti indietro......un ora cosi.....penso a un bug, resetto la console, salvo manualmente, niente non trovo una via d uscita........guardo il salvataggio non automatico piu vicino sono 4 ore prima......mi incaxxo mi incaxxo, alla fine , il giorno dopo, mi incaxxo in disperazione e premo a manetta X incaxxato come una iena, al decimo secondo di furia omicida, eccolo li che quel caxxone pelato fa il saltino......L ODIO.

By IGN Korea
6/10

A difficile a volte senza motivo i nemici sono molto più incazzati del solito :sard:
Guarda ad ogni incontro solitamente muoio dalle 10 alle 15 volte prima di superare il combattimento e il checkpoint.

Pestano come maiali.

Guarda ad ogni incontro solitamente muoio dalle 10 alle 15 volte prima di superare il combattimento e il checkpoint.

Pestano come maiali.
Io no , solo nel primo regno sono morto tantissimo .Ora va meglio al massimo un paio di volte perché penso sia gia vinta o capitano cose inaspettate .

Ma a volte ci sono punti in cui pestano di brutto all'improvviso e poi si torna alla calma

Finito a "un vero God of war" si sblocca un livello più difficile?

Raga ma non mi ricordo se son pippe mie o nel primo c’era la possibilità di riprendere il leviatano in corsa ?!

Perché se lancio l’ascia ad un nemico , gli corro incontro per fare l’attacco in corsa, ma quando premo triangolo stoppa la corsa per fare l’animazione che riprende l’ascia …non è fluido

Sento la mancanza di una roba così …

Porca troia :morris2:

Raga ma non mi ricordo se son pippe mie o nel primo c’era la possibilità di riprendere il leviatano in corsa ?!

Perché se lancio l’ascia ad un nemico , gli corro incontro per fare l’attacco in corsa, ma quando premo triangolo stoppa la corsa per fare l’animazione che riprende l’ascia …non è fluido

Sento la mancanza di una roba così …
Lo sblocchi come abilità.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Mamma mia sto beccando midboss nuovi nelle parte opzionali da sturbo, combattimenti pazzeschi e all’ultimo respiro :predicatore:

Una goduria affrontare (spoiler contenuto opzionale avanzato Alfheim)

Prima quella specie di rinoceronte gigante, favoloso da parryare e sbatterlo al suolo

E poi il fantasma dei ghiacci, un midboss davvero unico e divertentissimo da combattere!

Il lavoro fatto sulla varietà di nemici è ASSURDO, non solo come design estetico, ma anche per la varietà dei pattern. E infatti il combat system risplende in questi scontri

Sto a 30 ore e ho un quantità di roba da fsre impressionante. Tutto fantastico.
Mi sono perso a fare mille secondarie e boss nelle lapidi stupendi

Che bellezza il lago dei nove ghiacciato, adoro il setting “invernale” del gioco, specialmente visto il periodo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro