PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dico solo questo, non sono tipo che si emoziona coi videogiochi mi è capitato rarissime volte ma una determinata scena iniziale e il finale mi hanno veramente fatto emozionare tanto, grazie Santa Monica.
Se penso all'inizio
con Fenrir, ho avuto un po' di scosse. Chi ha mai avuto un cane può capire quanto diavolo si può stare male.

Finale invece sono ancora un po' lontano mi sa :asd:

Il tuo debole (come il mio) sono i cani :sisi:
Le parole usate da Atreus sono state molto simili alle mie quando ho salutato il mio Niko, mi ha massacrato.

E comunque Kratos personaggio totale, più vado avanti più adoro la caratterizzazione che gli hanno dato, la sua crescita e il rapporto con il passato greco.

Cristopher Judge di un altro livello, davvero
Avesse una singola frase/dialogo senza senso, che trasformazione al suo personaggio, incredibile.

Ma il fatto che ci siano favori post game, o che ci sia un post game... Non è una sorta di mezzo spoiler grande quanto una casa? No, non voglio saperlo :)

A breve mi aggiungo anche io ai commentatori del finale (sti 3 giorni ho macinato come una bestia), mi manca poco niente credo
Ho appena assistito al plot twist di Tyr/Odino
Già ci sono un paio di robe che vorrei dire ma ormai aspetto di finire il tutto per avere il quadro completo.
Cristo comunque, non nerdavo in questa maniera da anni credo :asd:

Comunque anche se il finale mi avesse fatto cagare non si può cancellare l'epicità di certi momenti. E chiariamo...per me c'è troppa gente fra critica e giocatori che vede l'epicità solo nelle boss fight, non è così. OGGI non è più così. L'epicità c'è anche in un dialogo, o in un momento di trama, in un evento, questo gioco è pieno di dialoghi e momenti da pelle d'oca, se non si è senz'anima ovviamente. Ed ha anche belle boss fight, fra l'altro.

Tre cose mi hanno "ammazzato" il cuore, in una avevo quella roba al petto che mi da solo poca roba, forse in qualche Metal Gear Solid l'ho avuta. Poi una alla fine mi ha fatto vivere un momento di riflessione, susseguito poi da un bel "maledetti Santa Monica, me l'avete fatta".

Gran gioco. C'è poco da dire :asd:

Mi manca solo un trofeo per il platino, fatte tutte le quest, sto gioco è stato una gran figata.
Io platino domani, devo prendere
alcuni fiori, altre 3 casse di quelle che appaiono alla fine e le lapidi :sisi: Poi dovrebbe uscirmi anche il trofeo delle else e cimeli immagino.

Ragazzi sono fermo a un punto e non riesco assolutamente a passarlo, datemi una mano vi prego!

Per un euro mancante il cazzone del corriere non me lo ha voluto consegnare cazzu iu!Trollface.gif

Na roba è certa comunque,a livello di contenuti e ciccia che sia narrativa,di gameplay o di location (e relativo art design) sto gioco fa passare il prequel per una demo.
E non è per sminuire GOW 2018, ma qua è tutto su un livello troppo più alto.
È la stessa situazione di GOW/GOW 2, solo che qua ci hanno messo insieme pure GOW3 :sard:

Na roba è certa comunque,a livello di contenuti e ciccia che sia narrativa,di gameplay o di location (e relativo art design) sto gioco fa passare il prequel per una demo.
E non è per sminuire GOW 2018, ma qua è tutto su un livello troppo più alto.
È la stessa situazione di GOW/GOW 2, solo che qua ci hanno messo insieme pure GOW3 :sard:
Si i livelli produttivi di sto gioco sono folli.

FINITO
Per me capolavoro. Finale compreso.
E fate i favori nuovi che escono finendo il gioco mi raccomando! Soprattutto uno, ma capirete.
Dicevo dopo il gioco ovviamente sirio... Vedi quanta roba ce da fare
Post automatically merged:

Comunque anche se il finale mi avesse fatto cagare non si può cancellare l'epicità di certi momenti. E chiariamo...per me c'è troppa gente fra critica e giocatori che vede l'epicità solo nelle boss fight, non è così. OGGI non è più così. L'epicità c'è anche in un dialogo, o in un momento di trama, in un evento, questo gioco è pieno di dialoghi e momenti da pelle d'oca, se non si è senz'anima ovviamente. Ed ha anche belle boss fight, fra l'altro.

Tre cose mi hanno "ammazzato" il cuore, in una avevo quella roba al petto che mi da solo poca roba, forse in qualche Metal Gear Solid l'ho avuta. Poi una alla fine mi ha fatto vivere un momento di riflessione, susseguito poi da un bel "maledetti Santa Monica, me l'avete fatta".

Gran gioco. C'è poco da dire :asd:
Quoto parola per parola, il gioco è un totale capolavoro e ripeto, per me il finale è BELLISSIMO

ME NE FOTTO altamente di cosa hanno detto recensori, minkiaku no maiku e del resto della combriccola. Mi sono pure commosso in certe scene.

Divino, grazie ai Santa monica

È magnifico il terzo regno credo, no n ci capisco più nient ed i nomi non aiutano :rickds:
quello con freya che ha un bioma forestale, molto ispirato

La caratterizzazione dei personaggi è un continuo di sorprese.
Kratos, come avete già detto tutti voi, ha acquisito un livello veramente clamoroso, eppure dal precedente titolo, cosi burbero, non me l'aspettavo.
Meno Dio e più Umano possibile.

Anche Atreus a me sta piacendo un botto, con tutte le sue scelte divergenti del caso. E' un ragazzo estremamente volenteroso e cuorioso, come giusto che sia.

Mi manca solo un trofeo per il platino, fatte tutte le quest, sto gioco è stato una gran figata.
Lascerà un vero vuoto questo gioco.
Penso di stare a metà sulla storia e già mi sta salendo un magone per ogni volta che proseguo.

Un po' pallosa la parte dopo il I regno, sbaglio?

P.S. voi per quanto concerne le armature cosa state facendo? Potenziate quelle uniche del regno dove siete oppure conviene risparmiare risorse per quelle dei regni successivi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro