PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Vedo che il sentimento è comune :asd:

Quel forziere che c’è ad Alfheim
prima di entrare nel tempio della luce
come caspita si apre?
Ci sono le lettere con una specie di aura blu attorno, ma non funziona nessun attacco.
Potrai farlo più avanti :sisi: Molto molto più avanti :asd:

Ma quanto godo, mi sono messo la Giravolta Rapida scorrendo in basso il tasto touchpad

Intanto si prosegue

Freya come alleata tra magia Vanir, rovi e frecce?
Mi dispiace a me per i nemici :morris2:

Vedo che il sentimento è comune :asd:

Quoto, praticamente ci sono talmente cose da fare e luoghi da esplorare che in altre occasioni l'avrebbero pubblicato come DLC da acquistare a parte. Per dire, la nuova area dell'espansione di Outriders sembra un recinto di sabbia per bambini in confronto alla zona del Cratere di Ragnarok :asd:

Io mi sono perso non so quante volte, dico sul serio :unsisi:

Mamma mia la quest del cane :morris2: :morris2: :morris2:

Da che sembrava si trattasse di una quest di poco conto, diventa praticamente una main con un’area enorme dedicata e totalmente opzionale :ohyess:

E tanta ciccia narrativa e di lore, a quanto pare

Veramente assurde le secondarie di sto gioco, tranquillamente le migliori sulla piazza
Parlavo proprio di quella ieri, l'ho fatta post-game e sono rimasto assolutamente sbalordito, tra l'altro chicchetta narrativa:
All'inizio del gioco Thor quando vede il fulmine congelato dice "mhmm mi è familiare" con Kratos confuso, poi l'argomento si chiude con Thor che dice "non importa" però onestamente non pensavo si sarebbe trovata la soluzione in una secondaria di questo tipo

Nonostante io abbia ormai abbracciato il mood del gioco che tende a ridimensionare e “normalizzare” tutto (personaggi, luoghi, avvenimenti) e abbia anche apprezzato questa scelta; devo dire che le ultime cose vissute mi hanno deluso molto. Speravo che almeno queste due attesissime scene fossero all’altezza dell’ hype creato.
Mi riferisco a (non so come indicare questo spoiler se non dire che sono a 30 ore di gioco, quindi occhio)
la scena dei lupi e lo scontro con heimdall.
Sono entrambe scene che aspettavo ma non sono state minimamente all’altezza per me.
Da come erano state raccontate in gioco, la scena dei lupi sembrava essere una cosa unica, quando invece è praticamente il loro ruolo normale. Quindi c’è quella scena è poi finita lì.
Heimdall invece scontro attesissimo, quello che avrebbe dato il via al ragnarok (che speravo finalmente desse il via a questa epica montagna russa finale), con addirittura un’arma forgiata apposta per abbatterlo, ma anche qui, scontro normalissimo e direi morte anticlimatica, che sul momento non ha portato davvero a nulla. Molto fuori luogo per me farli scontrare in quel regno, in quel momento, boh. Scelta pessima per me.

Peccato perché tutto ciò che era venuto prima, nonostante scelte discutibili, mi stava piacendo. Questa è la prima vera caduta di stile per i miei gusti.

Comunque per me c’è veramente tanto da dire di questo gioco.

Ma se
Thor lo affronti poco prima della fine che senso avrebbe avuto usare il martello? Oltretutto la lancia è molto più adatta a Kratos che è spartano e aggiunge varietà al cs.Si stanno scambiando i propri desideri con mancanze e prese per il culo?
non metto in dubbio che quella sia molto più adatta e figa...ma avrei inserito anche questo! alla fine vi è la boss battle finale + postgame per poterlo usare...non difendiamo l'indifendibile che tutti prima dell'uscita lo davano per scontato e non vedevano l'ora
Post automatically merged:

Ma solo io pensavo che
Loki appena recuperata la maschera intera se l’avesse messa avrebbe avuto un power up tipo The Mask?
:sard:
io fino alla fine speravo
lui come boss finale -.-

Appena finito, reazione a caldo:
tutto qui?
Teorie post-finale
angrboda se non sbaglio dice che i giganti non sono in nessuno dei nove regni... Mi sa che Atreus viaggerà in altri pantheon e vi porrà fine, in qualche modo... Oppure DLC?

Devo dire che sono un po' deluso, anche se il cerchio su Kratos si chiude in una maniera che migliore non si può
lasciandolo in vita

Ultima modifica:
L'end game tanta roba. Quanta roba :bruniii:
Ottimo praticamente Thrud avrà il martello nel prossimo Gow con Atreus :asd: Per quello non lo fanno usare in questo :asd:

Ultima modifica:

non metto in dubbio che quella sia molto più adatta e figa...ma avrei inserito anche questo! alla fine vi è la boss battle finale + postgame per poterlo usare...non difendiamo l'indifendibile che tutti prima dell'uscita lo davano per scontato e non vedevano l'ora

lui come boss finale -.-
Tutti chi? Quindi se non assecondando un tuo desiderio il gioco ha un difetto che però io sto difendendo. Assurdo.

lui come boss finale -.-
Nell'end game é spiegata sta roba :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro