Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Comunque ragazzi, da grandissimo fan della saga dico che Sabaku ha ragione secondo me. Potrei scrivere un wall text ma non ne ho voglia. Spero ci salvi un
DLC, perché si sente che manca qualcosa. Oltre al fatto che molte cose di trama trattate nel primo non vengono trattate in questo
Arrivato al terzo o quarto mondo non ho capito come li contate:
Vanhaim
Comunque davvero certi commenti di critica non si possono leggere, state a fare le pulci ad un gioco che merita davvero di stare negli annali delle migliori esclusive di sempre.
E non parlo solo di CS (che reputo ancora personalmente meno divertente della vecchia trilogia) e nemmeno dei nemici (trovo ancora un riciclo fastidioso di midboss) ma soprattutto di un uso MAGISTRALE della "leva dell'accelerazione". Il titolo sa sempre quando e come spingere, quando farti riflettere, quando lasciarti più spazio e quando incanalare la narrazione con un ritmo più serrato. Addirittura qualcuno che dice che il primo è il migliore, na roba che non si può sentire visto che questo è la versione non ampliata ma direi riuscita. Vogliamo parlare poi di certe sfumature assurde nei dialoghi? Quando Atreus
nelle terre dei giganti dice di chiamarsi così e non Loki nel momento di massima delusione dopo un rischio forse presuntuoso quello cioè di "dare via" una sfera di un gigante
è solo uno degli innumerevoli momenti di caratterizzazione dei personaggi, tutti riusciti, tutti con luci e ombre.
E perchè il level design? Sempre preciso su come e quando premiarti, mai una volta che ho detto "oh era meglio restare sulla strada principale" con un sistema di secondarie che da sole vale anche più di 80€ per uso, modalità, intensità. Come farò a tornare alle fetch quest degli altri titoli?
Sinceramente COSA CAVOLO volete di più? Da quando molti di voi sono diventati i sommelier snob dei videogiochi?
Pagherei ORO per avere titoli del genere da qui finché non muoio quando abbiamo dinnanzi a noi un futuro non grigio, di più
Comunque ragazzi, da grandissimo fan della saga dico che Sabaku ha ragione secondo me. Potrei scrivere un wall text ma non ne ho voglia. Spero ci salvi un
DLC, perché si sente che manca qualcosa. Oltre al fatto che molte cose di trama trattate nel primo non vengono trattate in questo
Qua è stato insultato e deriso, io non so come faccia a fare il suo lavoro perchè mettersi contro i fanboy Sony dopo le ultime generazioni è davvero una fatica assurda, mica puoi andare a ripescare i post singoli che sono stati detti qua dentro e che non hanno fatto mea culpa.
Purtroppo quando si riduce tutto a idolatria e hype su cose che non possiamo mai sapere in anticipo come saranno, finisce sempre così male DLC non ce ne saranno comunque, bisogna farsene una ragione purtroppo.
Comunque questo è uno di quei giochi che davvero dopo che lo finisci lascia il vuoto... A livello di trama può piacere o meno ma a livello strutturale di gameplay e combat siamo davvero al capolavoro e sai già che per trovare una qualità simile in un gioco, con aree tutte diverse e piene di enigmi ecc. Senza quelle mega mappone di open world tutte uguali generate proceduralmente bisognerà aspettare parecchio.
Per me è goty 2022 al secondo posto metterei Horizon e al terzo elden ring ( si non sono un amante dei souls ).