Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, non è assolutamente male, anche se io sono passato - da poco - ad altroL'armatura di
Lunda
É bella sgrava. Praticamente non tocco più ascia e lame e prendo a pugni tutti facendo uno sfacelo di danni![]()
secondo meRagazzi domanda di trama sull’inizi del gioco:
perchè kratos dice di no all’offerta di pace di odino?
Esatto..secondo me
perchè accettare significava la morte di Freya,cosa che Kratos non vuole
Non so, io continuo a prediligere armor che aumentano Ricarica e RunicoSì, non è assolutamente male, anche se io sono passato - da poco - ad altro(ma è buona pure di statistiche, quella)![]()
Ragazzi domanda di trama sull’inizi del gioco:
perchè kratos dice di no all’offerta di pace di odino?
Mah non troppo, nel senso che sono arrivato in un punto dove c’è una parte di storia allungata troppo e si sente che è voluta, sono 5 minuti nulla di che, però poteva essere evitata per 3 linee di dialogo per poi tornare ancora indietro allo stesso punto, veramente inutile per un personaggio che era lì prima, dopo e duranteIo sto godendo come un riccio in tutti gli aspetti. Ci sono lungagginj? Vero ci sono, ma e' talmente bello pad alla mano ed ha continui innesti ludici che non pesano ma anzi aggiungonk ulteriori fasi di gioco dal livello altissimo.
Non è per quello, o meglio non è la motivazione principale.secondo me
perchè accettare significava la morte di Freya,cosa che Kratos non vuole
Esatto, anche questo.Secondo me anche per orgoglio personale e personalità …
Kratos resta un Dio tanto quanto loro …
vuole la pace anche lui, ma non permette a nessuno di entrargli in casa a dirgli cosa fare (o non fare)
Esatto anch io sono nella tua situazione.Perché nei confronti dei Souls c'é una riverenza unica nel panorama videoludico. É sempre così. Poi boh magari il finale non piacerà manco a me, però sta anche a vedere dove finisce il gusto personale e dove iniziano i limiti per parlare di una storia scritta male.
Non è un discorso da pelo nell'uovo, in tanti (me incluso) hanno riscontrato scelte molto discutibili nella fase finale del gioco (diciamo ultimo quarto più o meno) a livello di sceneggiatura (e secondo me anche di regia) in un gioco che fino a quel momento era praticamente perfetto (e se non lo era comunque aveva un suo perché) e ci sta che una persona rimanga delusa da questo, io stesso ho pensato "è ed è stata una esperienza incredibile ma rosico perché poteva essere molto meglio".mi sembra che con questo gow si cerchi però il pelo nell uovo...ed é un uovo praticamente perfetto.
mi chiedo perché non si usi questo meccanismo di critica con i souls (che mi piacciono parecchio premettiamo) ma mostrano il fianco a TANTI difetti che non sistemano mai anche dopo 7 giochi.
È un pelo nell uovo perché stiamo parlando di un titolo al top nella grafica,cs, regia, musiche, doppiaggi,durata e profondità generale e si sta criticando la trama di una serie la quale era solo un pretesto per menare le mani.Non è un discorso da pelo nell'uovo, in tanti (me incluso) hanno riscontrato scelte molto discutibili nella fase finale del gioco (diciamo ultimo quarto più o meno) a livello di sceneggiatura (e secondo me anche di regia) in un gioco che fino a quel momento era praticamente perfetto (e se non lo era comunque aveva un suo perché) e ci sta che una persona rimanga delusa da questo, io stesso ho pensato "è ed è stata una esperienza incredibile ma rosico perché poteva essere molto meglio".
Ma poi davvero oh basta tirate fuori i Souls ogni volta che ci sono questo genere di discorsi, il fatto che su certi titoli si faccia una valutazione ingiusta non è un motivo per sminuire altri pareri, si valuta quello che si dice e non chi lo dice (ammesso che qui ci sia qualcuno che ha assunto quell'atteggiamento)
Certo che il primo non ha un gran intreccio, e neanche questo.È un pelo nell uovo perché stiamo parlando di un titolo al top nella grafica,cs, regia, musiche, doppiaggi,durata e profondità generale e si sta criticando la trama di una serie la quale era solo un pretesto per menare le mani.
Prima di ragnarok ho rigiocato quello del 2018 e non mi pare avesse chissà che intreccio narrativo o esposizione…però la regia in piano sequenza e il mood intimista era innovativo erano aspetti innovativi quindi la gente ci fece poco caso.
Comunque farò le valutazioni a gioco finito.per ora è una sorpresa continua
Oddio, non so di che parli non essendoci ancora arrivato, ma per esempio in Elden Ring la parte prefinale cioè tutta la zona innevata, è stata ampiamente riconosciuta come più debole rispetto al resto del giocomi sembra che con questo gow si cerchi però il pelo nell uovo...ed é un uovo praticamente perfetto.
mi chiedo perché non si usi questo meccanismo di critica con i souls (che mi piacciono parecchio premettiamo) ma mostrano il fianco a TANTI difetti che non sistemano mai anche dopo 7 giochi.
Elden ha meccaniche ferme da due generazioni e mi fermo qua perché non è il topic confronto.Oddio, non so di che parli non essendoci ancora arrivato, ma per esempio in Elden Ring la parte prefinale cioè tutta la zona innevata, è stata ampiamente riconosciuta come più debole rispetto al resto del gioco
In generale per dove sono arrivsto io, per quanto lo ritenga un gioco migliore del predecessore, ci sono comunque elementi che capisco non possano essere apprezzati. Se si pone al centro la narrazione e il ritmo di gioco, si son fatte delle scelte discutibili che manco io sto apprezzando, primo fra tuttiE anche la cosa più figa del primo gioco ovvero l'essere un unico piano sequenza, qui viene tirato dentro un po' a forza secondo me.ogni parte con Atreus... d'impatto a livello narrativo ma scarsissime e limitate a livello ludico e proprio di divertimento se paragonate a ció che fai con Kratos
Peró di ste cose non me ne puó fregare di meno, mi gasa senza senso che che abbiano fatto una fase adventure così coinvolgente. Gli enigmi ambientali sono i più belli che abbia mai affrontato in un videogioco, veramente stimolanti e tutti ben fatti e il level design che ne segue che li integra nello scenario così bene e in maniera naturale, ancora adesso che sto riscoprendo zone nuove in zone già visistate, mi stupisce.
Peró ecco più che trovare il pelo nell'uovo si tratta di dare più peso a quello o quell'altro elemento. Anche nel primo la critica alla varietà di nemici era un po' un pelo nell'uovo, a dirla tutta![]()