- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,207
Ieri sera finalmente ho “finito” quell’area opzionale, è stata semplicemente assurda per qualità e quantità dei contenuti, praticamente un’espansione 
Ho proseguito brevemente con la storia, finalmente (SPOILER oltre metà gioco)
Sto adorando il personaggio di Thor, lo hanno reso veramente in maniera fantastica e credibile, oltre al fatto che l’attore scelto ci sta perfettamente nella parte (sulla bravura non avevo dubbi, da fan di Sons of Anarchy).
Stesso vale anche per Odino, assolutamente spot on come trasposizione, mi da proprio l’impressione di un subdolo manipolatore ad ogni frase che dice
Mi piace il fatto che gli
Davvero un gran lavoro di scrittura e “adattamento” dei SSM, bravi

Ho proseguito brevemente con la storia, finalmente (SPOILER oltre metà gioco)
si torna ad Asgard, spero in cerca di qualche risposta significativa questa volta. Favolosa la scena della rissa nella taverna con Thor e Thrud, in pieno stile “vichingo” 

Sto adorando il personaggio di Thor, lo hanno reso veramente in maniera fantastica e credibile, oltre al fatto che l’attore scelto ci sta perfettamente nella parte (sulla bravura non avevo dubbi, da fan di Sons of Anarchy).
Stesso vale anche per Odino, assolutamente spot on come trasposizione, mi da proprio l’impressione di un subdolo manipolatore ad ogni frase che dice

Mi piace il fatto che gli
Aesir ci vengano mostrati anche nei loro momenti “quotidiani” ad Asgard e rappresentati come una grande famiglia allargata piena di litigi e lotte intestine. È una rappresentazione che non solo dona ulteriore profondità al cast dei personaggi e al mondo di gioco, ma che riesce a ben trasporre anche la “convivialità” del pantheon norreno che normalmente si evince da molte leggende e aneddoti di questa mitologia
Davvero un gran lavoro di scrittura e “adattamento” dei SSM, bravi