PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho platinato da un giorno e già mi manca sentire le cazzate di Mimir e le risposte di Kratos mentre vanno all'avventura, dio mio ne voglio ancora :bruniii:
Davvero uno dei giochi più immersivi ai quali abbia giocato

Direi che è il termine adatto: immersivo

Ultima modifica:
AccurateMediocreGordonsetter-size_restricted.gif

E mo' io chi leggo? Cosa ne sarà delle mie letture spoiler free, mentre continuo a procrastinare il gaming?
Sto depresso, lo sapevo che mi avrebbe lasciato un vuoto una volta finito :sadfrog:

Per ora mi godo il (ricchissimo) post game, però ho già una voglia matta di ricominciarlo e rivivere la storia tutta da capo. Ma mi imporrò di resistere fino all’aggiunta del NG+

Ci ho messo mano dopo 60h a Ghost Of Tsushima e mi sembra di videogiocatore da 2 giorni tra poco devo vedere i tasti sul dualsense per capire che sto facendo maledizione

Moglior boss fight del gioco per me è stata
quella con le due Valchirie. Messa in scena pazesca e la più divertente e variegata

azz quindi devo andarlo a liberare nuovamente…

Mi sa che lo farò prima di metterlo in pausa per giocare altro, l’intero post game adesso non mi va molto
Senza post game manchi due cose fondamentali. Dovete farlo.
A me fa incaxxare quando gli sviluppatori fanno così perchè molti quando vedono i titoli di coda pensano sia tutto finito.

Da leggere solo per chi lo ha finito:
Qui addirittura c'è un favore che bho...andava messo nella main quest secondo me, non doveva essere un favore.... come torni a muoverti dopo i titoli di coda appare la missione ma con l'icona del favore, andava messa l'icona della main. Se poi uno fino a quel punto aveva lasciato molta roba secondaria non capisce più nulla di cosa viene dopo e cosa c'era prima :asd:
Fai assolutamente il favore che ti dice il fabbro (mi pare sia lei, non ricordo) che devi andare da una parte nel regno dei nani. E poi quella che appare nel regno dove sta la raccolta dei corvi, gli scrigni.

Ultima modifica:
Sto depresso, lo sapevo che mi avrebbe lasciato un vuoto una volta finito :sadfrog:

Per ora mi godo il (ricchissimo) post game, però ho già una voglia matta di ricominciarlo e rivivere la storia tutta da capo. Ma mi imporrò di resistere fino all’aggiunta del NG+
Spero che il ng+ arrivi presto perchè anche io non vedo l'ora di ricominciarlo.

Moglior boss fight del gioco per me è stata
quella con le due Valchirie. Messa in scena pazesca e la più divertente e variegata
Sono onestamente in difficoltà a scegliere la mia preferita, sono state tutte bellissime e tra le top della saga per quanto mi riguarda. Così su due piedi mi viene da dire
- Il primo scontro con Thor per pura spettacolarità

- Nidhogg a livello di gameplay, mi è piaciuta tantissimo

Ma anche quella che citi tu è veramente spettacolare, la migliore sicuramente per location/arena e divertentissima da giocare. Ma in generale il lavoro sulle boss fights è stato eccellente, a sto giro sono pienamente soddisfatto, anche considerando la mole spaventosa di boss/midboss opzionali da affrontare durante il gioco

Oggi non sono riuscito a giocare, domani ho proprio bisogno di rimediare :bruniii:

Quante creature mitologiche e quanta lore in questo gioco, a
Helheim ho persino incontrato Hraesvelger, l'aquila gigante che presiede il posto, Atreus le ha parlato e lei ha chiesto ri rimettere in sesto i guai provocati dalla liberazione di Garm.
. Immensa e bellissima.

Ora ho incontrato
Hildisvini
, sorpresa sorpresa, altri non è che
il maiale, amico e consigliere di Freya, che Atreus aveva ferito quasi mortalmente con una freccia.

Davvero un gioco con un pacing narrativo e ludico perfettamente coeso. Sto sopra le 30 ore, ce ne saranno molte altre, ma non ho mai avvertito un benchè minimo senso di pesantezza. Spesso la troppa longevità può rivelarsi un'arma a doppio taglio, appesantendo l'esperienza di gioco, ma qui è tutta un'altra cosa per quello che hanno creato.

No ma il cratere è praticamente un dlc che han deciso di includere nel gioco base... ha una sua struttura, un ritmo tutto suo, una storia sua ed è bello denso a livello di longevità. Bellissimo davvero è davvero una ciliegina sulla torta

Ma sbaglio o i
Berserker sono parecchio più tosti delle Valchirie?
Mamma mia, ogni volta è un parto :rickds:

No ma il cratere è praticamente un dlc che han deciso di includere nel gioco base... ha una sua struttura, un ritmo tutto suo, una storia sua ed è bello denso a livello di longevità. Bellissimo davvero è davvero una ciliegina sulla torta

Che hype che mi state mettendo per sta parte. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro