PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Odino, a prima vista, non è che mi abbia detto troppo invece :tè:
massimiliano-allegri-juventus.gif

Per quanto riguarda le critiche al finale almeno da parte mia
Non sono mai state a come finisce la storia di Atreus e Kratos, anzi il loro rapporto è la cosa migliore ed è anche la più importante. È che tutta quella battaglia in se, seppur visivamente superba, poteva essere curata meglio per certi aspetti, forse avendo a disposizione più tempo.

Per quanto riguarda le critiche al finale almeno da parte mia
Non sono mai state a come finisce la storia di Atreus e Kratos, anzi il loro rapporto è la cosa migliore ed è anche la più importante. È che tutta quella battaglia in se, seppur visivamente superba, poteva essere curata meglio per certi aspetti, forse avendo a disposizione più tempo.
forse abituato a final boss di jrpg mi aspettavo una seconda forma iper cazzuta ma anche così va bene,sicuramente non lo scontro più impattante graficamente ma va bene così per me

Devo ammettere che inizialmente
avevo sottovalutato molto la lancia di Draupnir
, ma ora si sta rivelando
un'ottima arma, le combo e le esplosioni entrano con piacere, unendola con le altre armi si creano combo micidiali.
:ivan:

Oggi cercherò di andare avanti, chissà a quanto sto della trama :paura:

Oggi sono arrivato al cratere anche io, e mi sono perso
"Area opzionale", si certo

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Io dopo 36 ore ho iniziato a sentire la stanchezza, ma perché son tornato a fare le secondarie nel regno a parer mio peggio riuscito …
quello degli elfi , non ricordo il nome , ma il desertone quadrato scarno con all’interno delle “isolette” è concettualmente era ps3 confronto alla “complessità “ di Vanheim e svarterfhiem,
oltre che essere anche bruttino stilisticamente , se non per il cielo caratterizzato dalle Afgufa ..

Fatto questo credo che l’entusiasmo ritorni …

Quasi completato al 100% il cratere.Ho
maciullato tutti i draghi, completato tutti i favori e potenziato Kratos fino a livello 7,
Poi ho avuto la malsana idea di tornare ad Alfheim e, dopo aver attivato una
lapide del Berserker, mi sono ritrovato ad affrontarne 3 contemporaneamente,Mi ci sono voluti 20 tentativi ma, alla fine, le ho aperte come delle cozze.
Che soddisfazione :asd:

Sono arrivato anche io al fantomatico cratere. Vediamo quante mila ore devo starci su.

A livello di storia da lì in poi quant omanca?

Che bellezza il postgame, tanta roba da fare, tanto puro gameplay gasante, tante chicche narrative ulteriori assolutamente imperdibili. Ci passerò tranquillamente altre 10/15 ore :asd:

La mia armor, per adesso prediligo aumentare Runico e Ricarica, così da avere i poteri Runici che si ricaricano rapidamente :asd:
c4ntHW6.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro