PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Onestamente mi avrebbe dato molta noia se i favori fossero stati filleroni inutili per aumentare il counter delle ore.

Ma per ora quelli che sto trovando, soprattutto appunto nel cratere, li sto trovando interessanti e divertenti, chi piú e chi meno aggiunge quel tassello di worldbuilding che fa sempre piacere vedere.

Oltre al fatto che ogni sezione secondarie aggiunge quasi sempre dialoghi tra i protagonisti, e onestamente non me li perdere per nulla al mondo.
Concordo, trovo anche io le missioni secondarie interessante visto che approfondiscono la storia e i vari personaggi, ad esempio oggi ho fatto la missione dei
banditi che hanno torturato i lupi e quella delle rune di Tyr
e la prima l'ho trovata interessante

Ho goduto troppo per (spoiler 3/4 di gioco)
Heimdall, quando gli fa saltare il braccio :ohyess:
alla fine era un Hermes 2.0 :asd: una delle migliori boss fight finora. Sto God ha la regola dei souls alla fine. I boss umanoidi sono molto più belli di quelli giganti :sisi:

Ma non dico di avere fretta.

Io ho un favore e mentre lo vado a completare il gioco me ne spara altri 5 in faccia. E altri 3 ancora giusto come esempio.

Nella vita ci vuole equilibrio. Poi ognuno la vive in un modo.

Ciò non toglie che sia un gioco MAGNIFICO.

Si ma quale sarebbe per te una soluzione a questo “problema “?

Se l’area è quella incontri le missioni secondarie girandola… se il gioco te le desse una alla volta dovresti riesplorare di nuovo l’intera area ogni volta che ne finisci una, sarebbe ancora più frustrante …

Poi questa cosa l’ho riscontrata solo nel cratere (che ti spara veramente una decina di missioni tutte assieme ) ma sono tutte comunque relative all’esplorazione dell’area e diciamo che si fanno “tutte insieme” …

Comunque mi manca solo un corvo di odino 🥲, vuol dire che l’esplorazione è praticamente finita 🥲🥲🥲… tra l’altro sono davvero posizionati bene , solo per 3 mi son dovuto mettere di proposito a cercarli con il lanternino … gli altri esplorando con cura si trovano senza difficoltà ..

Promosso anche dal miglior recensore sulla piazza :ohyess:

Apra soltanto chi lo ha finito

Comunque il coso di accendere i fuochi e una rottura di palle immensa, non serve a nulla ed è fatto appositamente per far perdere il tempo alla gente in un gioco già di per se ultra dispersivo, in alcuni punti poi è veramente fatto male, non so perché si inventano ste porcherie, bah!!

Penso intendesse gli enigmi con le frecce rosa
Post automatically merged:

Comunque mi manca solo un corvo di odino 🥲, vuol dire che l’esplorazione è praticamente finita 🥲🥲🥲… tra l’altro sono davvero posizionati bene , solo per 3 mi son dovuto mettere di proposito a cercarli con il lanternino … gli altri esplorando con cura si trovano senza difficoltà ..

Concordo! Questo è proprio un gioco che si può completare al 100% benissimo senza vedere mezzo video su youtube, basta esplorare bene tutto in modo naturale mentre si gioca, proprio fatto bene da quel punto di vista.

Sapete se ci sono trofei legati solo ed esclusivamente ad
Atreus
oppure no?

I materiali per le armi e le armature invece si trovano in maniera equa, oppure bisogna fare delle scelte ponderate poichè le risorse sono limitate?

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete se ci sono trofei legati solo ed esclusivamente ad Atreus oppure no?

I materiali per le armi e le armature invece si trovano in maniera equa, oppure bisogna fare delle scelte ponderate poichè le risorse sono limitate?
Si arriva a fine game (almeno nella modalità più difficile selezionabile ad inizio game) con tanta di quella roba che non sai dove metterla.. Facendo il 100% eh, tralasciando secondarie ed altro magari bisogna fare scelte più ponderate...

Io sono uno che si annoia parecchio con le secondarie di solito ma in questo caso non riesco a non andare via senza aver ripulito tutto e questo perché c'è una grossa varietà sia di nemici che di boss che di enigmi.
Il cratere poi è molto interessante per quello che si scopre completandolo, a livello di trama

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ultima modifica:
Si arriva a fine game (almeno nella modalità più difficile selezionabile ad inizio game) con tanta di quella roba che non sai dove metterla.. Facendo il 100% eh, tralasciando secondarie ed altro magari bisogna fare scelte più ponderate...
Ok grazie menomale, pensavo che il materiale fosse limitato in giro e che quindi era meglio usarlo per alcune armature od equipaggiamenti validi per le statistiche. :unsisi:
Post automatically merged:

Sapete se ci sono trofei legati solo ed esclusivamente ad Atreus oppure no?
Riguardo a questa domanda nessuno sa rispondere invece?

Io penso che bisognerebbe saper distinguere il non piace a me dal fatto male. Se si arriva a criticare pure le secondarie di questo gioco e la loro organizzazione facciamo pure che di secondarie non ne facciano più in qualsiasi altro gioco. Spiegatemi se girate un zona dovrebbero fare che in quel momento non si attivano per farlo successivamente? Molto bello da vedere certo...

Ma infatti le critiche sono solo narrative su una parte ben precisa (il finale), il resto è da GOTY istantaneo eh almeno per me :asd:
Ma infatti è così. Alcuni vanno a cercare il pelo nell'uovo giusto per criticare quando poi questo è veramente uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato e sicuramente il mio GOW preferito insieme al 2(a cui sono davvero troppo legato da un punto di vista puramente affettivo). Poi chiaro quando io, ma sicuramente anche altri qui sopra di cui ho letto l'opinione, non vogliamo certo sminuire il gioco quando si muove una critica su determinate sezioni del gioco. Semplicemente, per me, alcune cose potevano essere fatte sicuramente meglio durante la parte finale. Poi chiaro che i gow dell'era greca avevano una narrativa superflua e da seguire a "cervello spento", ma con l'era norrena e in particolare questo Ragnarok il focus è molto più sulla narrazione e soprattutto sui personaggi ed è per questo che per me è un peccato avere quella sezione finale che, sempre secondo me, va a cozzare con quanto di buono fatto e costruito in precedenza. Poi chiaramente nulla vieta che possa piacere, ma per me ci sono delle criticità che ho espresso prima e che eviterò di ripetere per non appesantire troppo la discussione. E comunque non smetterò mai di ripeterlo, a parte tutte le "critiche", godetevelo tutti che qua veramente chissà quando toccheremo con mano un altro gioco con questa qualità :sisi:

Ma infatti è così. Alcuni vanno a cercare il pelo nell'uovo giusto per criticare quando poi questo è veramente uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato e sicuramente il mio GOW preferito insieme al 2(a cui sono davvero troppo legato da un punto di vista puramente affettivo). Poi chiaro quando io, ma sicuramente anche altri qui sopra di cui ho letto l'opinione, non vogliamo certo sminuire il gioco quando si muove una critica su determinate sezioni del gioco. Semplicemente, per me, alcune cose potevano essere fatte sicuramente meglio durante la parte finale. Poi chiaro che i gow dell'era greca avevano una narrativa superflua e da seguire a "cervello spento", ma con l'era norrena e in particolare questo Ragnarok il focus è molto più sulla narrazione e soprattutto sui personaggi ed è per questo che per me è un peccato avere quella sezione finale che, sempre secondo me, va a cozzare con quanto di buono fatto e costruito in precedenza. Poi chiaramente nulla vieta che possa piacere, ma per me ci sono delle criticità che ho espresso prima e che eviterò di ripetere per non appesantire troppo la discussione. E comunque non smetterò mai di ripeterlo, a parte tutte le "critiche", godetevelo tutti che qua veramente chissà quando toccheremo con mano un altro gioco con questa qualità :sisi:
Assolutamente d'accordo :sisi:

Oggi
ho combattuto Fen dio santissimo della guerra che cazzo di momento epico finalmente son tornate le boss fight titaniche con un intensita e una regia da cuore in gola.
come cazzo si fa a criticare sto gioco, solo un hipster che deve farsi notare xche senza niente da dire potrebbe.

Lo sapevo

O almeno
tyir credevo lavorasse per Odino ma che fosse lui per folpo di scena

Inoltre mi mancano l'ultimo
mostriciattolo per lo scoiattalo' dal regno dei nani credo di averli presi tutti' mi sapreste indicare um altro regno dove trovarlo?

Spoiler post cratere

quel figlio di cagna di Odino che si é finto Tyr (che quindi é sempre stato morto) e pugnala Brok, ora si che voglio fargli il culo. Kratos che con la lancia gli frega la maschera é stato impagabile :sard:
un po' troppo ora
le cose dette d Kratos ripetute dal figlio, va bene don't be sorry be better ma in the direction of deer potevano evitarlo :ASD:

Pensavo sarebbe stata una parte marginale.
Ho finito per passare il pomeriggio nella foresta :|

Magnificente.
La parte con la megera gigantessa poi :powah:

Una citazione di Hansel e Gretel :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro