PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se questa è l'entità dei problemi del gioco, roba come Elden Ring D1 o Horizon FW D1 richiederebbe l'arresto in flagranza dei devs :sard:
Ripeto che io ho subito 2 crash contati e il pop in dei nemici che apparivano in parti... tipo solo busto e dopo appariva il resto... insomma pulitissimo non lo era al lancio eh, ora con le nuove patch non ho più visto crash.

Ripeto che io ho subito 2 crash contati e il pop in dei nemici che apparivano in parti... tipo solo busto e dopo appariva il resto... insomma pulitissimo non lo era al lancio eh, ora con le nuove patch non ho più visto crash.
Magari su PS4 è ottimizzato peggio o magari sei stato sfortunato tu, comunque l'esperienza generale e le analisi tecniche sul titolo confermano che si tratta di un AAA shippato pultissimo al D1 e con prestazioni granitiche.

Tra parentesi, "pulitissimo" non significa perfetto, anche perchè sarebbe impensabile per un gioco di questa portata

Finito.Il timer segna 54 ore e non mi ha annoiato per un solo secondo.Che viaggio, ragazzi.
Ora sono nel post game e ho completato tutti i favori, chiuso tutti i varchi di Hel, sconfitto tutti i Berserker + il Re e ripuliti tutti i resti di Asgard.Mi mancano solo le prove del Crogiolo ma poi è apparsa lei...
Stramaledettissima GNA.Sono riuscito al massimo a toglierle 3/4 di vita.Vi prego, qualcuno mi deve dire come diavolo fare per evitare di essere colpito dal suo attacco in corsa.Se paro mi colpisce col pugno col cerchio rosso, se schivo mi colpisce con l'ala. :bruniii:
Non voglio salutare questo titolone senza averla sconfitta. :uhmsisi:

Hai provato ad usare

l'armatura segreta che ottieni sconfiggendo tutti i troll dormienti? Io ho usato una build con 650 di difesa ahah

Poi se proprio non ce la fai metti l'impostazione che ti fa da checkpoint quando gli togli mezza vita, cosi semplifichi un po'.

Ci riprovo, sapete l`ubicazione
dei mostricciatoli per lo scoiattolo me ne manca uno

Ragazzi ma
i troll dormienti
c'è modo di sapere dove sono senza guardare su YouTube? Ne ho trovato solo uno, quello a
Midgard
Gli altri non li vedo segnati sulla mappa, nemmeno come non scoperto.

Ragazzi ma
i troll dormienti
c'è modo di sapere dove sono senza guardare su YouTube? Ne ho trovato solo uno, quello a
Midgard
Gli altri non li vedo segnati sulla mappa, nemmeno come non scoperto.

Non sono segnati, io me li ricordavo a memoria man mano che esploravo.

Ci riprovo, sapete l`ubicazione
dei mostricciatoli per lo scoiattolo me ne manca uno
Guarda quello che ti manca te li metto sotto spoiler

#1 – The Forge, Svartalfheim: Found on a ledge after receiving the Draupnir Spear and learning how to use it for traversal.

#2 – Alberich Hollow, Svartalfheim: After Ormstunga boss fight, on a ledge.

#3 – Alberich Island, Svartalfheim: On the platform between the two islands.

#4 – The Applecore, Svartalfheim:Next to The Applecore Mystic Gate, which can be reached via a Draupnir Spear climb.

#5 – The Plains, Vanaheim: In the corner of the area where you fight The Crimson Dread dragon.

#6 – The Plains, Vanaheim: Near the Celestial Altar in Eastern Plains.

Eh il problema è che ne avevo visto uno, mi pare rosso, di sfuggita ma non ricordo più dove lo avevo visto :sard:

Se te ne manca solo uno guarda su youtube e amen ahah

Secondo me ti manca:

quello nel deserto, nella seconda parte del deserto in alto a sinistra.

Guarda quello che ti manca te li metto sotto spoiler

#1 – The Forge, Svartalfheim: Found on a ledge after receiving the Draupnir Spear and learning how to use it for traversal.

#2 – Alberich Hollow, Svartalfheim: After Ormstunga boss fight, on a ledge.

#3 – Alberich Island, Svartalfheim: On the platform between the two islands.

#4 – The Applecore, Svartalfheim:Next to The Applecore Mystic Gate, which can be reached via a Draupnir Spear climb.

#5 – The Plains, Vanaheim: In the corner of the area where you fight The Crimson Dread dragon.

#6 – The Plains, Vanaheim: Near the Celestial Altar in Eastern Plains.

I Love You Ily GIF by Chippy the Dog

Teoria importante per il futuro e screen su un oggetto importantissimo del gioco

APRA SOLO CHI HA FINITO IL GIOCO

4wJdcYB.jpeg

Jwuqblx.jpeg

Finalmente degli screen ravvicinati per leggere le scritte incise sulla maschera. Non so se qualcuno un giorno sarà in grado di tradurle, ma in ogni caso sono facilmente individuabili scritte in greco, geroglifici egizi e kanji asiatici

Considerando che il pantheon greco l'abbiamo già visitato e quello egizio è già parte della storia di Kratos grazie ai fumetti canonici, l'inclusione delle scritture asiatiche in accoppiata con le pose meditative di Tyr nel post-game rendono sempre più probabile la mitologia asiatica come prosieguo della serie :asd:
Certo è che la maschera e la famosa spaccature verde nel seminterrato di Odino dubito abbiano esaurito il loro ruolo narrativo, secondo me ne risentiremo parlare parecchio in futuro e forse saranno le motivazioni chiave che spingeranno al prossimo cambio di mitologia.

Io gli unici bug che ho beccato, su ps5, sono :
- beh il glitch grafico del menù che avete già citato
-uno proprio all'inizio della nuova partita, praticamente non si toglievano le scritte, e prendeva gli input con x e cerchio non come azioni in game, ma come se stessi navigando nel menù, e praticamente all'aggressione
di freya
in cui bisognova premere cerchio per liberarsi interpretava l'azione come tutt'altro. Chiuso il gioco e iniziata una nuova partita è andata via liscia.
Questo a 30 ore di gioco

Altro GOTY, dal TIME

Teoria importante per il futuro e screen su un oggetto importantissimo del gioco

4wJdcYB.jpeg

Jwuqblx.jpeg

Finalmente degli screen ravvicinati per leggere le scritte incise sulla maschera. Non so se qualcuno un giorno sarà in grado di tradurle, ma in ogni caso sono facilmente individuabili scritte in greco, geroglifici egizi e kanji asiatici

Considerando che il pantheon greco l'abbiamo già visitato e quello egizio è già parte della storia di Kratos grazie ai fumetti canonici, l'inclusione delle scritture asiatiche in accoppiata con le pose meditative di Tyr nel post-game rendono sempre più probabile la mitologia asiatica come prosieguo della serie :asd:
Certo è che la maschera e la famosa spaccature verde nel seminterrato di Odino dubito abbiano esaurito il loro ruolo narrativo, secondo me ne risentiremo parlare parecchio in futuro e forse saranno le motivazioni chiave che spingeranno al prossimo cambio di mitologia.

SPOILER FINALE
Si sono d accordo con te, al 99%la futura direzione della saga sarà verso l Asia, mitologia giapponese o cinese, anche se mi sembra assurda non esplorare mai quella egizia che è anche quella più richiesta e piena di riferimenti all interno del gioco.Forse la loro intenzione sarà quella di renderlo come meta finale del viaggio di Kratos ma rinunciare a boss fight come Anubis, Seth, Ra mi sembra pazzesco

Sono
Odino ha dichiarato guerra e ci dobbiamo preparare

Quanto manca alla fine vera e propria?

4wJdcYB.jpeg

Jwuqblx.jpeg

Secondo me non escluso che ci si più di una mitologia nel prossimo titolo.
E' probabile che con l'aiuto di Tyr viaggeremo in diverse terre(al di fuori dei 9 Regni?), anche perché la sua liberazione dopo la storia principale non credo sia un caso.
E poi inoltre ci sarebbe Jotunheimen da esplorare per bene, visto che i misteri più irrisolti provengono proprio dalla razza dei Giganti, ovvio sempre se non hanno intenzione di sopperire a questi ultimi grazie ad un titoletto stand alone incentrato su Atreus(cosa che resto convinto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro