- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,629
Ah ok devo ancora farla quella parte![]()
Ti consiglio anche di recuperare un po' Alfheim

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok devo ancora farla quella parte![]()
Eh infatti allora non è solo una mia impressione, mi sembra troppo punitivo a quella difficoltà. Semmai abbasso di un livello anche io.Io alla fine ho abbassato , certe battaglie soprattutto su roba secondaria sono frustanti inutilmente.
Il rovescio della medaglia è che nelle parti main poi puoi usare una mano solaEh infatti allora non è solo una mia impressione, mi sembra troppo punitivo a quella difficoltà. Semmai abbasso di un livello anche io.![]()
Già fatto liTi consiglio anche di recuperare un po' Alfheim![]()
per niente, ho giocato il 2018 e questo a "Un vero GOW" e il gioco rimane sempre onesto verso il giocatore. Anzi, questo seguito offre anche più strumenti e perk per gestire al meglio i nemici.Ma solo a me la difficoltà nessuna pietà mi sembra troppo sbilanciata?
Alcune battaglie normali sono fattibili, altre i nemici di Kratos parano tutti gli attacchi e attaccano tutti contemporamente, non permettendo nè di schivare bene i colpi, e nemmeno di pararli a dovere.![]()
![]()
Poi c'è Mimir, miglior personaggio di entrambi i giochi, a mani bassissime.![]()
Mi dispiace che attualmente sia stata lasciata in sospeso la vicenda con Sindri, vedremo che succederà in futuro.
Già fatto lima quello del trailer non mi sembrava
un drago, per quello avevo il dubbio
Mi sembra giusto, dal momento che (SPOILER FINALI)Fatto "il finale segreto"
emozionante eh. Ma non è cambiato una cippaSindri incazzato che sparisce
Che brutta cosa![]()
Mi sembra giusto, dal momento che (SPOILER FINALI)la morte di Brok è stata anche colpa di Sindri, dato che ha permesso Atreus di salvarsi da Thor(grazie alla pietra del teletrasporto che gli aveva dato) e portare quindi Odino a prendersi la maschera direttamente in casa loro, uccidendo Brok.
Quell'incazzatura ci sta, non è che poteva mettersi a fare feste oppure accettare che Kratos gli facesse la predica.
Comunque ora che l'ho finito mi sono visto meglio il video di Sabaku con annesso lungo commento della sua ragazza che spiega perché God of War Ragnarok sia un'occasione persa. Il doppiopesismo di alcuni personaggi è allucinante.
Son d’accordissimo con tequel povero Sindri e dal gow 2018 che li aiuta in tutti modi possibili, reazione più che plausibile è molto profonda ….. evidentemente volevano il good ending anche per lui, oltre che per tutti gli altri….
Che intendi ?
Mi sembra giusto, dal momento che (SPOILER FINALI)la morte di Brok è stata anche colpa di Sindri, dato che ha permesso Atreus di salvarsi da Thor(grazie alla pietra del teletrasporto che gli aveva dato) e portare quindi Odino a prendersi la maschera direttamente in casa loro, uccidendo Brok.
Quell'incazzatura ci sta, non è che poteva mettersi a fare feste oppure accettare che Kratos gli facesse la predica.
Fatto "il finale segreto"
emozionante eh. Ma non è cambiato una cippaSindri incazzato che sparisce
Che brutta cosa![]()
È da quando è saltato fuori nel 2018 che mi piace, è un personaggio troppo belloCon tutto il rispetto per Mimir (piace anche a me ci mancherebbe ) ma addirittura il migliore a “mani bassissime”?!
è L’ unico che oggettivamente non ha un evoluzione, resta sempre uguale da gow 2018 a ragnarok …
per quanto riguarda Sindri, Hai fatto il finale aggiuntivo ?