It'saMeMario
Apprendista
E' spoileroso o si può vedere? ci sto giocando ora, non vorrei rovinarmi certe cose.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No,Ma nel cratere
l'isoletta dove c'è il fulmine congelato si può raggiungere?
NoMa nel cratere
l'isoletta dove c'è il fulmine congelato si può raggiungere?
Beh dipende. Se giochi biomutant prima god of war ti sembrerà il capolavoro della vita. Se giochi prima god of war biomutant ti sembrerà una merda tale che non lo toccherai neanche con un bastoneForse settimana prossima lo comincio
Mi prenderete per eretico ma, una volta terminato Eastward su Switch, sono indeciso se andare di questo oppure di Biomutant![]()
A VanheimDove si trova il cratere del quale parlate sempre?
Biomutant?![]()
![]()
![]()
Che posso dire? Ho letto le recensioni ma mi tira lo stesso, non c'è niente da fareBeh dipende. Se giochi biomutant prima god of war ti sembrerà il capolavoro della vita. Se giochi prima god of war biomutant ti sembrerà una merda tale che non lo toccherai neanche con un bastone![]()
Dopo tutti i vostri pareri mi conviene giocarlo prima allora, no?Io ho giocato Biomutant dopo Gow, dopo dieci minuti l'ho eliminato fai tu.
Dopo tutti i vostri pareri mi conviene giocarlo prima allora, no?
Nei prossimi giorni mi decido e nel caso comincio a scrivere le mie impressioni qui nel topic. C'è anche la director's cut di Death Stranding che mi chiama![]()
Hai mai giocato Ghost of Tsushima?Dopo tutti i vostri pareri mi conviene giocarlo prima allora, no?
Nei prossimi giorni mi decido e nel caso comincio a scrivere le mie impressioni qui nel topic. C'è anche la director's cut di Death Stranding che mi chiama![]()
Ancora no. Lato artistico l'avrei preso D1, lato gameplay me l'ha fatta scendere di brutto. Perché?Hai mai giocato Ghost of Tsushima?
in questi giorni inizierò biomutantDopo tutti i vostri pareri mi conviene giocarlo prima allora, no?
Gioca assolutamente Ghost of Tsushima.Ancora no. Lato artistico l'avrei preso D1, lato gameplay me l'ha fatta scendere di brutto. Perché?
Ah, va bene. Non ho capito il collegamentoGioca assolutamente Ghost of Tsushima.
Altro che Biomutant