Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo ci sarà ma solitamente ogni difficoltà è più difficile di quella del NGSpero in un livello di difficoltà aggiuntivo, farsi una run con gli equip fullati all'attuale massimo livello (give me God of War) equivarrebbe a rompere il gioco![]()
Sto gioco è una goduria continua
Sono al secondo regno dopo il Prologo e ad ogni scontro esce fuori un nemico nuovo o una nuova meccanica che arricchisce un combat a cui già faccio fatica a stare dietro
E complimenti a Grassetti e al suo team di artisti perché la location che sto visitando è una vera gioia per gli occhi... e pure agli animatori visto che un personaggio in particolare viene direttamente da un film pixar, porca miseria
Unico dubbio
Ditemi che Niflheim non si limita all'arena e all'albero dei corvi, please
Credo di essere uno tra i pochi ad aver apprezzato il labirinto del primo che rispetto a sta roba è mille passi avanti
Meno maleNo, non si limita solo a quello
Flop cit.
Speriamo che col NG+ possano trovare un modo per ficcarci il mantello a Kratos senza troppi problemi/compenetrazioni..![]()
Però abbassa di molto le aspettative per quel regno.Meno male![]()
Si così quel poveraccio di Mimir ha la faccia coperta dalla pelle d'orsoSperiamo che col NG+ possano trovare un modo per ficcarci il mantello a Kratos senza troppi problemi/compenetrazioni..![]()
Diver rifare due volte le sfide del regno del fuoco o come si chiama per accedere alle nuove non ha senso![]()
Mi spiegate il motivo per cui il NG+ esce sempre così tanto dopo? Perché non metterlo subito? Non credo ci siano difficoltà tecniche…
Bilanciamenti, aggiunte ecc. Qualche mese di sviluppo in più ci vuole e non ritardano per quello.Mi spiegate il motivo per cui il NG+ esce sempre così tanto dopo? Perché non metterlo subito? Non credo ci siano difficoltà tecniche…
In generale concordo con te però se mettono aggiunte nuove (armor o oggetti) allora sono piú invogliatoMah in realtà per fare un buon NG+ devono calibrare e bilanciare un po’ di cose , oltre al fatto che se vogliono fare le cose fatte bene devono aggiungere equipaggiamenti e magari nemici unici !
Quindi diciamo che pensarci e lavorarci una volta che il titolo originale è uscito è meglio …
Poi nello specifico non so quanto ci possa volere..
Personalmente però non amo i NG+, perché raramente rigioco un titolo e se lo faccio lo faccio dopo molto tempo (anni magari ) , e dopo molto tempo ritrovarmi un personaggio con tutto sbloccato e senza quindi possibilità di assimilare lentamente le meccaniche mi lascia un po’ spiazzato …a quel punto preferisco un new game classico
Ma nel primo cosa avevano aggiunto? Non mi ricordo