PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero in un livello di difficoltà aggiuntivo, farsi una run con gli equip fullati all'attuale massimo livello (give me God of War) equivarrebbe a rompere il gioco :asd:

Sto gioco è una goduria continua :bruniii:

Sono al secondo regno dopo il Prologo e ad ogni scontro esce fuori un nemico nuovo o una nuova meccanica che arricchisce un combat a cui già faccio fatica a stare dietro
E complimenti a Grassetti e al suo team di artisti perché la location che sto visitando è una vera gioia per gli occhi... e pure agli animatori visto che un personaggio in particolare viene direttamente da un film pixar, porca miseria :asd:

Unico dubbio
Ditemi che Niflheim non si limita all'arena e all'albero dei corvi, please
Credo di essere uno tra i pochi ad aver apprezzato il labirinto del primo che rispetto a sta roba è mille passi avanti

Sto gioco è una goduria continua :bruniii:

Sono al secondo regno dopo il Prologo e ad ogni scontro esce fuori un nemico nuovo o una nuova meccanica che arricchisce un combat a cui già faccio fatica a stare dietro
E complimenti a Grassetti e al suo team di artisti perché la location che sto visitando è una vera gioia per gli occhi... e pure agli animatori visto che un personaggio in particolare viene direttamente da un film pixar, porca miseria :asd:

Unico dubbio
Ditemi che Niflheim non si limita all'arena e all'albero dei corvi, please
Credo di essere uno tra i pochi ad aver apprezzato il labirinto del primo che rispetto a sta roba è mille passi avanti
No, non si limita solo a quello

Speriamo che col NG+ possano trovare un modo per ficcarci il mantello a Kratos senza troppi problemi/compenetrazioni.. :sard:

Dover rifare due volte le sfide del regno del fuoco o come si chiama per accedere alle nuove non ha senso :sowhat:

Ultima modifica:
Mi spiegate il motivo per cui il NG+ esce sempre così tanto dopo? Perché non metterlo subito? Non credo ci siano difficoltà tecniche…

Mi spiegate il motivo per cui il NG+ esce sempre così tanto dopo? Perché non metterlo subito? Non credo ci siano difficoltà tecniche…

Mah in realtà per fare un buon NG+ devono calibrare e bilanciare un po’ di cose , oltre al fatto che se vogliono fare le cose fatte bene devono aggiungere equipaggiamenti e magari nemici unici !

Quindi diciamo che pensarci e lavorarci una volta che il titolo originale è uscito è meglio …

Poi nello specifico non so quanto ci possa volere..

Personalmente però non amo i NG+, perché raramente rigioco un titolo e se lo faccio lo faccio dopo molto tempo (anni magari ) , e dopo molto tempo ritrovarmi un personaggio con tutto sbloccato e senza quindi possibilità di assimilare lentamente le meccaniche mi lascia un po’ spiazzato …a quel punto preferisco un new game classico

Bilanciamenti, aggiunte ecc. Qualche mese di sviluppo in più ci vuole e non ritardano per quello.
Post automatically merged:

Mah in realtà per fare un buon NG+ devono calibrare e bilanciare un po’ di cose , oltre al fatto che se vogliono fare le cose fatte bene devono aggiungere equipaggiamenti e magari nemici unici !

Quindi diciamo che pensarci e lavorarci una volta che il titolo originale è uscito è meglio …

Poi nello specifico non so quanto ci possa volere..

Personalmente però non amo i NG+, perché raramente rigioco un titolo e se lo faccio lo faccio dopo molto tempo (anni magari ) , e dopo molto tempo ritrovarmi un personaggio con tutto sbloccato e senza quindi possibilità di assimilare lentamente le meccaniche mi lascia un po’ spiazzato …a quel punto preferisco un new game classico
In generale concordo con te però se mettono aggiunte nuove (armor o oggetti) allora sono piú invogliato

Ma nel primo cosa avevano aggiunto? Non mi ricordo

Eh un po’ di robetta, una risorsa nuova che faceva potenziare di più alcune cose, nuovi talismani, nuove armature (con abilità uniche ), nuovi pattern dei nemici …

Ti linko il blog PlayStation che spiegava un po’ di cose

Sicuramente un motivo in più per rigiocarlo

E sicuramente visto il tempo preso anche in questo aggiungeranno parecchie cosette …

Ah ok allora non è solo un NG+ con la roba sbloccata, mettono altro.
Ma perchè nn offrire subito a chi vuole di rigiocare con tutto sbloccato e dopo mettere una modalità in cui ci sono aggiunte o altro?
Questa tendenza nei giochi a non mettere cose che c'erano già 20 anni fa mi da fastidio.
A me, a differenza di altri, piacerebbe ri-giocarlo subito con tutto sbloccato. Non aspettare mesi. A primavera avrò altro da fare che tornare su GOW. Ovviamente è una cosa personale, ma mettono paletti idioti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro