Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai una gioia a sto mondo.Volevi il dlc di Elden Ring e invece ti becchi prima questo![]()
Godiamo tutti insieme![]()
Le secondarie ti consiglio assolutamente di farle. Fai conto che un buon 40% della parte ludica di questo gioco è del tutto opzionalefinito stamattina, ho tirato abbastanza dritto e di secondarie ne ho fatte poche, ma conto di esplorare adesso nel post game (se ci fosse stata roba missabile pazienza, non era quello il mio intento). quelle che ho fatto comunque erano tutte molto belle.
che dire, l'ho giocato subito dopo FF16 e il paragone è inevitabile visto che sono lo stesso identico genere (anzi, questo è più rpg addirittura) ma a livello tecnico, di gameplay puro, level design etc non c'è proprio paragone, questo GOW vonce a mani basse. il problema è che a livello di storia e colpi di scena ed epicità, dopo ff16 poche cose stupiscono.
comunque mi ha impressionato, questo è forse l'unico gioco veramente ottimizzato su ps5 che unisce una grafica ASSURDA ad un framerate pazzesco per quello che offre. non ho mai visto mezzo lag, mezzo impuntamento, nulla, sempre fluidissimo. adesso non so dire quanti fps ma sicuramente più di 30 con le impostazioni su grafica (e alto framerate on).
nel complesso mi è piaciuto molto anche i personaggi canonici decisamente fuori dallo standard come caratterizzazione rispetto a quello che mi aspettavo e che siamo abituati a vedere.
il pre-finale mi ha lasciato un po' così, mi è sembrato molto sbrigativo, da quel punto di vista mi aspettavo siciuramente di più.
forse nel complesso ho preferito di più il primo, per la freschezza che aveva portato e un po' il mondo che era completamente nuovo, questo appunto è il 2 e qualcosa insomma ci si aspettava già.
voto: 8.5
ps: io sogno un gioco così senza mob, solo miniboss e boss. sono troppo una rottura di palle, alla lunga è veramente noioso batterli. o al limite se ne mettono diacimo 1/20 di quelli che ci sono mediamente![]()
Alla fine è stato divertente ammettiamolo![]()
Sai già la risposta...Ma quando lo giocherai te piuttosto? XD
magari l'annuncio è solo col logo come ragnarokLa scelta di un'Espansione per avere un'ulteriore iterazione a 2 anni (circa) dal lancio ha senso.
E' ormai l'unica soluzione per poter portare avanti una saga AAA(A) in una Gen, senza ricorrere a Remake e Remastered.
Per il resto: di sicuro l'annuncio arriverà o allo SoP o ai TGA targettando l'anno prossimo.
Ma come sempre con Sony gli annunci arrivano in anticipo via leak. Una grande tradizione di questa Gen.
Ma magari gli sputtanano ogni annuncioLa scelta di un'Espansione per avere un'ulteriore iterazione a 2 anni (circa) dal lancio ha senso.
E' ormai l'unica soluzione per poter portare avanti una saga AAA(A) in una Gen, senza ricorrere a Remake e Remastered.
Per il resto: di sicuro l'annuncio arriverà o allo SoP o ai TGA targettando l'anno prossimo.
Ma come sempre con Sony gli annunci arrivano in anticipo via leak. Una grande tradizione di questa Gen.
Fossero tutti così i leaker ci divertiremmo un mondo. Invece ci tocca leggere Henderson e Schreier.Alla fine è stato divertente ammettiamolo![]()
E indovina perché è bella?Contentissimo per l'espansione. Una bella notizia finalmente![]()