PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero solo di farmi un'ultima cavalcata con Kratos prima dell'inutile Atreus come protagonista del prossimo GOW main.
Ehm....speri già in qualcosa che potrebbe avvenire dall'espansione :asd:
Ma non voglio fare teorie senza un trailer in mano :asd:

Sto godendo. Ma comunque mi sbaglio o qualcosa che facesse intendere la lavorazione di un DLC o comunque qualcosa di corposo alla Miles, era stata spifferata in precedenza?

Ultima modifica:
a sto punto spero solo non sia incentrato su atreus.
Post automatically merged:

Le secondarie ti consiglio assolutamente di farle. Fai conto che un buon 40% della parte ludica di questo gioco è del tutto opzionale :asd:
guarda, ieri ho detto: mi faccio un giro ancora stasera giusto per vedere un po' in giro per fare due cose e poi lo metto via.
stasera l'ho riacceso e ho giocato altre 3 ore :asd:

e non è che abbia proprio voglia di smettere, le secondarie e il post game sono bellissimi

Il leak è stato menzionato nel discord di SMS, ed è stato istantaneamente cancellato e bannato.
E alcuni sviluppatori stanno Bloccando su Twitter chi lo twitta.

Non una conferma vera e propria ma... Ci siamo capiti :asd:

Il leak è stato menzionato nel discord di SMS, ed è stato istantaneamente cancellato e bannato.
E alcuni sviluppatori stanno Bloccando su Twitter chi lo twitta.

Non una conferma vera e propria ma... Ci siamo capiti :asd:
Ok che non si sa niente, ma a livello di lavorazione può essere già un qualcosa in full development oppure è semplicemente il leak dell’idea?

Ok che non si sa niente, ma a livello di lavorazione può essere già un qualcosa in full development oppure è semplicemente il leak dell’idea?
Il report dice che è al 60%-ish dello sviluppo.

Azz! Buonissimo, quindi se Sony volesse l’anno prossimo potrebbe pure mostrarcelo :eucube:
Per me già quest'anno (TGA?). A maggior ragione se è un DLC più grosso del normale.

Un’espansione alla Miles Morales è proprio l’occasione perfetta per sperimentare con Atreus, sia narrativamente sia a livello di gameplay :asd:

Magari atreus adulto :morristenda: O comunque 18enne
Eh dubito che stiano a rifa il modello e character design già per un espansione in uscita minimo 5 anni prima del prossimo main.
Se poi stanno pure già al 60% manco 10 mesi dopo l'uscita di ragnarok significa che sta roba era già in sviluppo da mo in perfetta continuazione con quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro