Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io come ho scritto reputo la "storia/viaggio" di Kratos conclusa, pero' comprendo il denaro quindi non manderanno in pensione lo spartano, quindi detto sinceramente se avremo ancora lui a sto punto un cambio mitologia (egitto?) non mi dispiacerebbe, ci sta "voi sapete chi" libero quindi tutto e' plausibile, se fosse Atreus il protagonista invece andrebbe rivisto tutto, il gameplay suo per me non regge un intero gioco
Ehhh non fermici pensare..me lo immagino con la katana, un’arma che si addice piu a lui che a un kratos.Io un atreus più maturo
Crossover GoT con GoW?Io un atreus più maturo me lo immagino con la katana, un’arma che si addice piu a lui che a un kratos.
Mi sono fermato qua. Evidentemente non hai giocato a Ragnarok.Mah , l’esplorazione è una delle componenti peggiori del gioco per me , non mi ha appagato minimamente .
A parte che è tutta su binario , la libertà di esplorazione praticamente non esiste , tutto molto guidato e già quello a me non è piaciuto perché è assai limitante
Mah , l’esplorazione è una delle componenti peggiori del gioco per me , non mi ha appagato minimamente .
A parte che è tutta su binario , la libertà di esplorazione praticamente non esiste , tutto molto guidato e già quello a me non è piaciuto perché è assai limitante , il level design carino dai ma non mi sembra tanto migliore di altri multipiatta sinceramente, ci sono giochi con un leve ll design molto più complesso per quanto mi riguarda, geniale addirittura ? Non la penso così .
Il loot te lo fa trovare in modo un po’ banalotto molto spesso.
Il combat bello si e reattivo ma non mi sembra tanto meglio di quello di un vahlalla, il feeling è il medesimo.
Altra cosa che non mi è piaciuta il ritmo di gioco, davvero molto molto pesante , una caterva di filmati che dopo un po’ lo rendono molto noioso , non dico di menare ogni due secondi ma qui secondo me hanno esagerato con i filmati , ma probabilmente la colpa è anche del fatto che la storia non mi ha preso , personaggi molto caratterizzati ma la Storia non mi ha stuzzicato.
Di positivo posso mettere la grafica che è notevole pure su una ps4 liscia , la IA non è male , il “mondo di gioco” comunque curato ed il combat system e la caratterizzazione dei personaggi .
Sul resto per ciò che mi aspetto io da questo genere di giochi ci sono un po’ di lacune.
Ovviamente parere soggettivo , dopo averlo finito ma non amato.
Io mi aspetto doppi pugnali o una lama corta comunqueIo un atreus più maturo me lo immagino con la katana, un’arma che si addice piu a lui che a un kratos.
Io sono abbastanza convinto che con Kratos hanno finito.Il viaggio di Kratos si è conslusotrovando un posto dove finalmente possano accoglierlo come un sorta di dio "benevolo".
L'unico motivo che troverei plausibile di un Kratos che va in Egitto, Giappone, Cina o chissà quale altro posto nel mondo è solo perché Atreus si trova in pericolo, magari catturato da qualche altra divinità.
Altrimenti per me sfruttano proprio Atreus che con la scusa di trovare i Giganti sarà proprio lui a viaggiare per il mondo verso altre mitologie.
A me va benissimo entrambe le soluzioni, magari le sfruttano proprio entrambe per vederli di nuovo insieme.
Però mi aspetto un sostanzioso e lungo timeskip in modo tale da poter utilizzareun Atreus più maturo.
This.Kratos è God of War![]()
Avresti mai immaginato un TLOU senza Joel come protagonista? Eppure...Kratos è God of War, sarebbe come fare Super Mario senza Mario o Halo senza Master Chief. Dai su
Se non si vuole Kratos allora non si vuole God of War, tanto vale sviluppare una nuova IP. Chiaramente poi si può arricchire e rinfrescare la formula di gioco aggiungendo un nuovo protagonista (Atreus), con nuove armi e abilità, diverso stile di gioco, ecc… Ma Kratos non potrai mai rimuoverlo del tutto