PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:rickds:

Altro che "come la No Return" di TLOU, questo è un DLC di trama bella e buona.......ho giocato la prima oretta e ci sono delle chicche davvero sorprendenti, Vibes dalla Grecia che vabbè ma che lo dico a fare.....a sto punto mi aspetto di tutto non vedo l'ora di proseguire :bruniii:

E qualcuno diceva che essendo gratis era una modalità inutile?? :sard: :sard::sard::sard:

Questo DLC, cade, per me, a fagiolo perché sono nell'endgame e lo sto per platinare. Dopo, l'ottimo DLC di ho Horizon forbidden west (che non ho ancora giocato ndr), ancora non capisco come deturpare così tanta magnificenza nelle esperienze single player di mamma Sony, per far spazio a gaas di sta cippa...davvero abbiamo un tesoro, bello grande! W Kratos, W mamma Sony

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Recuperato da poco anche io, ho fatto bene ad aspettare. Questo però non lo platino, mi è bastato rompere un pad con il primo :ohyess:

Non vedo l'ora di continuare

MAMMA MIA COSA CAXXO E' APPENA SUCCESSO.

Il caps è d'obbligo fidatevi :ohyess:

Ps: piccolo spoiler frase divertente
"Se vuoi ti do un indizio ma so che non apprezzeresti" :rickds:
Che fottuti geni.

Me lo state montando un po' di hype eh. EH

Entro qui dentro e scopro che c’è il delirio :segnormechico: Che cazo di DLC hanno fatto? Il giorno di Natale lo comincio, state montando un hype allucinante, maledetti :sard:

Il primo boss serio mi ha arato senza pietà :asd:
Bello bello bello, mai mi sarei aspettato che un rogue potesse accostarsi così bene con GOW

Pubblicità
Pubblicità
Indietro