PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto avendo un problema con l'audio, se imposto atmos nel menu della ps5 poi nei settaggi del gioco risulta come audio TV mentre se imposto PCM dalla console nel gioco viene fuori giustamente surround. È successo a qualcuno?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ho provato il DLC, è praticamente returnal
E come returnal crea dipendenza

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Iniziato il DLC e fatte le prime due missioni. Ricorda molto Hades, anche se decisamente più semplificato (praticamente non sono ancora morto). Assurdo sia gratuito vista la qualità anche narrativa del tutto

Finito il DLC, un capolavoro, a tratti mi é piaciuto piú del gioco base. La parte finale (anche bella tosta) é culminata in un momento narrativo davvero alto, intimo, bello.

Diciamo che se pure
Kratos dovesse finirla qui
sarei soddisfatto comunque

Ma dopo la fine del dlc c'è qualcos'altro? Si può continuare a giocare ma non so se ne vale la pena. Se è solo per mazzuolare nemici senza un perché mi rompo.

Comunque grandissimo dlc che tutti dovrebbero giocare.

Finalmente sono dei vostri !! :iwanzw:

g6w4MIl.jpeg

Iniziato ieri sera, bellissimo ! Parte subito in quarta ! :morris2: Preso in ritardo perchè avendo preso la Play 5 solo questa estate sto recuperando tutte le varie eslcusive, i Playstation Studios sono inarrivabili ! Giusto Capcom con Resident Evil 4 remake arriva a questi livelli :sisi:

Sono a 9 ore, gioco spettacolare ! Per il momento è da 10 ! Sto facendo anche le secondarie per prendere più scrigni possibili, resto sempre ad ammirare le bellissime ambientazioni piene di dettagli.
Mi ero bloccato in questo enigma e ho spento, mi lascio il video come appunto per domani :ahsisi:

Sono a 9 ore, gioco spettacolare ! Per il momento è da 10 ! Sto facendo anche le secondarie per prendere più scrigni possibili, resto sempre ad ammirare le bellissime ambientazioni piene di dettagli.
Mi ero bloccato in questo enigma e ho spento, mi lascio il video come appunto per domani :ahsisi:

Ah bello sto pezzo :D

Sono arrivato al punto in cui
Atreus arriva al bosco di ferro, conosce la ragazza e si vede qualcuno che uccide un lupo, poi ho dovuto spegnere, a che punto sono con la storia ? :ehh:
Comunque gioco BELLISSIMO ! Fin' ora è da 10 ! :leggi: Non so cosa potrei giocare dopo per non rimanere deluso, The Last of Us Remake o Horizon 2 :unsisi:

Atreus arriva al bosco di ferro, conosce la ragazza e si vede qualcuno che uccide un lupo, poi ho dovuto spegnere, a che punto sono con la storia ? :ehh:
Comunque gioco BELLISSIMO ! Fin' ora è da 10 ! :leggi: Non so cosa potrei giocare dopo per non rimanere deluso, The Last of Us Remake o Horizon 2 :unsisi:
TLOU

Il primo tutta la vita

2/3 del gioco superano il 10.

Come potrai intuire dal mio Avatar ho già The Last of Us e The Last of Us remastered nonchè The Last of Us 2 :asd: Quindi il prossimo potrebbe assere The Last of Us remake, anche se costa parecchio, di Horizon 2 vorrei comprare la Complete edition retail dato che sono un collezionista, ma sul sito Playstation Direct è esaurita :hmm: Vorrei sapere se tornerà disponibile :ehh:
Comunque a che punto sono con il gioco ? Ho passato il 50% ?

Come potrai intuire dal mio Avatar ho già The Last of Us e The Last of Us remastered nonchè The Last of Us 2 :asd: Quindi il prossimo potrebbe assere The Last of Us remake, anche se costa parecchio, di Horizon 2 vorrei comprare la Complete edition retail dato che sono un collezionista, ma sul sito Playstation Direct è esaurita :hmm: Vorrei sapere se tornerà disponibile :ehh:

Neanche lontanamente.

No, sei ad 1/3 circa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro