PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito ieri per la prima volta!
Mi è piaciuto molto, davvero una grandissima opera sia sul fronte tecnico (colonna sonora sempre magnifica) che su quello del gameplay e della sceneggiatura. L’ho trovato più maturo e autoriale rispetto al capitolo precedente, e la storia mi ha preso davvero tanto.

Unico difetto che riesco a trovargli è che alcune parti sono state davvero sbrodolate un po’ troppo: sarebbe potuto tranquillamente durare una decina di ore in meno e il ritmo narrativo ne avrebbe giovato.

Un grazie di cuore ancora a King Vendrick per avermi passato il codice, altrimenti sarei ancora lì ad aspettare che lo mettano sul Plus Extra!

Ho visto i titoli di coda oggi, resto del parere precedentemente espresso. A parer mio, il pacing risulta essere non ben equilibrato per tutto il corso del gioco, troppe lungaggini, troppi discorsi (spesso e volentieri alla "volemose bene") specie in quelli che dovrebbero essere i momenti topici. Ciò porta a non raggiungere mai un vero e proprio climax, risultando più evidente nel finale, che dovrebbe essere la parte più epica date le premesse, ma ahimè non è così. Mi chiedo cosa ne sia stato di
Ragnarok, possibile che sia finito così a tarallucci e vino? Avrei gradito un ultimo, titanico scontro tra Kratos ed il gigante, in cui il primo ci lasciava le penne per porre rimedio al mostro "liberato", così da chiudere (?) con Kratos una volta per tutte (o magari lasciandosi una porticina aperta come già fecero con la trilogia ellenica, considerando però che Kratos ha una certa età oramai).

Penso comunque che cercherò di platinarlo, magari c'è un true ending

Ho visto i titoli di coda oggi, resto del parere precedentemente espresso. A parer mio, il pacing risulta essere non ben equilibrato per tutto il corso del gioco, troppe lungaggini, troppi discorsi (spesso e volentieri alla "volemose bene") specie in quelli che dovrebbero essere i momenti topici. Ciò porta a non raggiungere mai un vero e proprio climax, risultando più evidente nel finale, che dovrebbe essere la parte più epica date le premesse, ma ahimè non è così. Mi chiedo cosa ne sia stato di
Ragnarok, possibile che sia finito così a tarallucci e vino? Avrei gradito un ultimo, titanico scontro tra Kratos ed il gigante, in cui il primo ci lasciava le penne per porre rimedio al mostro "liberato", così da chiudere (?) con Kratos una volta per tutte (o magari lasciandosi una porticina aperta come già fecero con la trilogia ellenica, considerando però che Kratos ha una certa età oramai).

L'ending sta nel Valhalla.

Avrei voluto partecipare allo
scontro tra Thor ed il Serpente, delusione che avvenga in background mentre lottiamo contro nemici comuni, la battaglia del Ragnarok e' deludente da questo punto di vista
Se sei stato un fan sin dall'inizio delle avventure di Kratos DEVI giocare Valhalla.

Opzione per ridurre i suggerimenti per i rompicapo
Una nuova opzione, da abilitare nelle schede Impostazioni di gioco, consente di ridurre la frequenza con cui i compagni offrono suggerimenti per risolvere i rompicapo.

La metto qua perché credo che verrà ovviamente messa pure nella versione console.

Dopo due anni finalmente mi faccio l'NG+ l'armatura di Ares è veramente OP a sto giro :asd: altro che quella ciofeca del primo

Oltre a Valhalla, sono previsti altri dlc?
Valhalla aggiunge parti di storia all' esperienza "base"?

Finito anche Valhalla...
Grandiosa aggiunta :sisi: e per di più gratis
Chapeau! Agli sviluppatori di questo immenso gioco .

So che sarò ridondante e mi scuso a priori, volevo chiedervi: possibile che non sia previsto un dlc che espanda la storia, come avvenuto per Horizon Forbidden West?
Avevo letto che era in previsione ma magari mi confondo.
C'è la certezza (o quasi) che non ci sarà?
Sono indeciso se attendere o meno un' eventuale Complete edition.

So che sarò ridondante e mi scuso a priori, volevo chiedervi: possibile che non sia previsto un dlc che espanda la storia, come avvenuto per Horizon Forbidden West?
Il DLC in sviluppo era Valhalla.

È gia uscito e si chiama valhalla xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro