Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì vai tranquillo ora il "pack" è completo.Ok,allora me lo recupero al più presto col cuore leggero
Grazie!
Aspe', cosa intendi per SMS?Sì vai tranquillo ora il "pack" è completo.
SMS è già su altra ciccia (che speriamo di vedere presto).
Riciclato anche il fatto che si usa l’ascia. Scaffale digitale.Ho iniziato ieri sera un pò il gioco (visto che lo danno gratis con il plus). Praticamente l'inizio è uguale al titolo del 2018: un evento iniziale che sconvolge la quotidianità dei protagonisti. L'unica differenza è
che al posto di Baldur c'è Thor
Speriamo di non vedere situazioni riciclate on il proseguo del titolo. Tra l'altro non ho visto nemmeno una recensione per non spolerarmi niente.
Ma non centra nulla quello che hai scritto, semplicemente la situazione iniziale è la stessa di GOW 2018 solo che cambiano i modelli dei personaggi.Riciclato anche il fatto che si usa l’ascia. Scaffale digitale.![]()
Nel 2018 non entravano in casa a chiaccherare e se hai visto il vero finale doveMa non centra nulla quello che hai scritto, semplicemente la situazione iniziale è la stessa di GOW 2018 solo che cambiano i modelli dei personaggi.
Comunque almeno in questo Ragnarok ci sono più boss battle.
PS la moglie di Kratos è veramente un cesso.
Oggi proseguiamo nell'avventura e vediamo se si riprende.
No stavolta non me la sento di candidarti, il post con gli scontri alla dragon ball del primo era fatto bene. Qua c'é poco mordente, poca voglia di entrare realmente nella shame. Anche il goffo tentativo di usare l'anno sbagliato del primo gioco e dire che il gioco é tutto uguale avendo fatto solo la prima area. Devi impegnarti di più.Ho scoperto che c'è la possibilità di scaricare il DLC senza sganciare un soldo. Meraviglioso.
Sono andato più avanti nel gioco e stò per dire qualcosa che probabilmente mi farà entrare nella Hall of Shame di Gamesforum: in questo Ragnarok le situazioni di gioco sembrano tutte uguali.
Hanno messo il meta livello che giri con la barca come era il Lago dei Nove in GOW 2019 con le isolette dove scopri gli scrigni, fai le missioni secondarie, trovi i pezzi dell'armatura.
Sinceramente mi sembra di giocare GOW 2019 incluso di un dlc e alcune migliorie tecniche. Spero che l'unica novità non sia la possibilità di cambiare solo lo scudoHo preso quello a torre che mi sembra quello più funzionale per giocare turtle
![]()
Infatti Ragnarok è un DLC di 35/40 ore di GOW del 2018. Che a noi va comunque bene, pensa che Uncharted 2 è un DLC di Uncharted di 10 oreSinceramente mi sembra di giocare GOW 2019 incluso di un dlc e alcune migliorie tecniche.
Ops ho messo 2019, errore mioNo stavolta non me la sento di candidarti, il post con gli scontri alla dragon ball del primo era fatto bene. Qua c'é poco mordente, poca voglia di entrare realmente nella shame. Anche il goffo tentativo di usare l'anno sbagliato del primo gioco e dire che il gioco é tutto uguale avendo fatto solo la prima area. Devi impegnarti di più.
No Uncharted 2 si vedeva che era qualcosa di nuovo, il primo Unchy era molto grezzo.Infatti Ragnarok è un DLC di 35/40 ore di GOW del 2018. Che a noi va comunque bene, pensa che Uncharted 2 è un DLC di Uncharted di 10 ore
Ma hai mai giocato i primi 3 (o 5) gow? So uguali, cambiano le magie e le armi, e sono comunque capolavori.Ops ho messo 2019, errore mio
No Uncharted 2 si vedeva che era qualcosa di nuovo, il primo Unchy era molto grezzo.
Tra GOW 2018 e Ragnarok manca quello stacco che ti fà pensare: "è un gioco nuovo all'interno della saga"
Speriamo che andando avanti questa sensazione vada a scomparire.
I GOW li ho giocati tutti, ma non parliamo di capolavori, ma di giochi normali. Aspetto i Santa Monica su un progetto diverso, mi pare di capire che non siano capaci a fare altro purtroppo.Ma hai mai giocato i primi 3 (o 5) gow? So uguali, cambiano le magie e le armi, e sono comunque capolavori.
Non ho mai capito sta storia legata unicamente a Ragnarok del DLC.
È un meme nato sulle pagine di altre console, in USA e sudamerica soprattutto, che in piena carestia di giochi dicevano "tanto Ragnarok è un dlc", e come ogni cosa stupida che arriva dall'america, l'abbiamo importata qui.
I GOW li ho giocati tutti, ma non parliamo di capolavori, ma di giochi normali. Aspetto i Santa Monica su un progetto diverso, mi pare di capire che non siano capaci a fare altro purtroppo.
Non vi ricordate la sensazione che avete avuto quando avete visto per la prima volta il Tempio di Pandora ? I giochi con la telecamera per farti sentire minuscolo in un mondo con forze superiori alle tue ? Qui mi sento Hulk Hogan che tira sberle a tutti quanti. Manca proprio quella sensazione di pericolo che avvertivi nei primi 3 giochi![]()
Non solo giocare,ma anche esprimere certe opinioniCerte volte bisognerebbe capire che non si è obbligati a giocare un determinato titolo.![]()
Non ci ho ancora giocato ma da come finisce il 2018, che è una prima parte, come il fine primo tempo di un film, non mi aspetto altrimenti da questo seguito.Tra GOW 2018 e Ragnarok manca quello stacco che ti fà pensare: "è un gioco nuovo all'interno della saga"