PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma i giochi Sony sono molto ben fatti e ti spingono a farli senza un eccessiva difficoltà e son piacevoli da fare
Oh, e diciamolo! Non per difendere (ex) mamma Sony, ma sono fattibili e poi, per evitare di demonizzare il platino in generale, è anche una ciliegina sulla torta a dei giochi che definirli fantastici è poco! Viva i singol pleiaaa

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Terminato! 55h, bello, davvero bello, il precedente forse mi ha colpito di più, ma solo per il cambiamento della serie, qui tutto epico, tanti nemici, tutti davvero belli da affrontare, tanto da esplorare, tanto da fare e sentire/leggere, ora mi diverto a terminare ciò che mi manca da fare ( sempre se riesco, alcuni nemici mi paiono ben più tosti delle valkyrie del primo)

Lo sto giocando ora, dopo aver spolpato Expedition 33 per quasi due mesi...
Posso dirlo? Lo dico. Non mi sta piacendo.

Lo sto giocando ora, dopo aver spolpato Expedition 33 per quasi due mesi...
Posso dirlo? Lo dico. Non mi sta piacendo.
Godofwar GIF by PlayStation

Il primo to era piaciuto?

Per ora sono a una decina di ore. Oltre una certa ridondanza nelle ambientazioni, il gameplay lo trovo molto "legnoso" e "impalato" sulle gambe di Kratos... non ho riscontro, al momento, di tutte quelle combo spettacolari che hanno caratterizzato la trilogia originale (+1) nè quella dose di gore, cattiveria e spacchiamo tutto che si percepiva.
Si, ho giocato il primo al d1 quando uscì e lo finii molto volentieri, non mi piacque così tanto per gli stessi motivi in ogni caso..

Un'altra cosa, c'è modo di zittire il bambolo? Non sta zitto due minuti che siano due, sò già da me come fare per andare avanti senza avere la balia 14enne :sard:

Un'altra cosa, c'è modo di zittire il bambolo? Non sta zitto due minuti che siano due, sò già da me come fare per andare avanti senza avere la balia 14enne :sard:
Dovrebbe esserci una impostazione per diminuire il numero di consigli in-game, è stata aggiunta con una patch. Però non saprei dire dove :O

Dovrebbe essere una impostazione per diminuire il numero di consigli in-game, è stata aggiunta con una patch. Però non saprei dire dove :O

Quando posso allora controllo, magari sta zitto almeno... altrimenti metto il volume dei dialoghi a zero piuttosto :rickds:

Finito valhalla ( storia ), non mi piace il genere preso per fare questo dlc, ma debbo ammettere che è un buon dlc, se poi consideriamo che è gratis , ancora meglio.
Certo è bello tosto nonostante l'ho giocato a facile l'ultima parte mi ha messo in difficoltà con 3 "morti".
Di continuarlo non ci penso proprio :asd:
Mi mancano ancora un po' di cose nel gioco, vediamo però, comincia a venirmi a noia.

Non capisco se c'è qualche bug o altro.
Ho completato l'accampamento di
Freyr
, adesso devo andare via assieme a
Freya e avendo sbloccato un nuovo potere col sigillo-pugnale apre uno porta nascosta dietro una roccia, per proseguire ho davanti a me una barca che non posso utilizzare per avanzare poiché la strada è chiusa da un tronco con sigillo sonico... Come devo fare per sbloccarla se non ho atreus con me?

Non capisco se c'è qualche bug o altro.
Ho completato l'accampamento di
Freyr
, adesso devo andare via assieme a
Freya e avendo sbloccato un nuovo potere col sigillo-pugnale apre uno porta nascosta dietro una roccia, per proseguire ho davanti a me una barca che non posso utilizzare per avanzare poiché la strada è chiusa da un tronco con sigillo sonico... Come devo fare per sbloccarla se non ho atreus con me?
Mi pare che in quel punto in realtà devi andare altrove , altrimenti devi cambiare frecce .

Devo trovare le Norme. Ho gia sconfitto un Berserker e trovato l'elsa di una spada che ho infilato in una lapide, e mò? Ho gia esplorato tutto e non trovo altro

Devo trovare le Norme. Ho gia sconfitto un Berserker e trovato l'elsa di una spada che ho infilato in una lapide, e mò? Ho gia esplorato tutto e non trovo altro
L"elsa ti dà la possibilità di fare le lapidi ( ce ne sono parecchie, sono tipo le valkirie del primo, quindi impegnativi o tostissimi scontri ).
Per quello che invece cerchi te lo dice ma si vede non ci hai fatto caso, segui il fiuto dei cani.

L"elsa ti dà la possibilità di fare le lapidi ( ce ne sono parecchie, sono tipo le valkirie del primo, quindi impegnativi o tostissimi scontri ).
Per quello che invece cerchi te lo dice ma si vede non ci hai fatto caso, segui il fiuto dei cani.
Pensavo fossero collegate le due cose. I lupi li seguo, ma sto girando in tondo :sard:

Pensavo fossero collegate le due cose. I lupi li seguo, ma sto girando in tondo :sard:
Devi seguire il loro abbaiare, ti porterà un paio di volte a vuoto e poi lì dove dovrai andare .
In ogni caso non ti preoccupare anche io non capivo bene sta cosa nonostante la diceva visto che non capivo bene quando mi indicavano la strada.

Ho finito il gioco e sto ultimando le ultime cose.
Mi potete dire come battere skotendhi l'infallibile?

Ho finito il gioco e sto ultimando le ultime cose.
Mi potete dire come battere skotendhi l'infallibile?
Mi hai ricordato che ancora debbo finire le apidi e poco altro, per me son toste anche a facile ed invece vedevo video come quello che mi citi che in 2 minuti li eliminano.
P.s.
Ricordati che c'è anche il dlc da fare.

Mi hai ricordato che ancora debbo finire le apidi e poco altro, per me son toste anche a facile ed invece vedevo video come quello che mi citi che in 2 minuti li eliminano.
P.s.
Ricordati che c'è anche il dlc da fare.
Delle lapidi mi manca solo il Re. Ho tutto potenziato al massimo, non ho avuto alcun problema finora se non con l'ultimo e ora c'è questo picco di difficoltà senza senso.
Non è possibile che arriva a due segmenti di vita e inizia a spammare tutto senza una logica

Dove si va per il dlc?

Delle lapidi mi manca solo il Re. Ho tutto potenziato al massimo, non ho avuto alcun problema finora se non con l'ultimo e ora c'è questo picco di difficoltà senza senso.
Non è possibile che arriva a due segmenti di vita e inizia a spammare tutto senza una logica

Dove si va per il dlc?
Il dlc è esterno, dal menù, però dice che poi alcune cose puoi portarle nel gioco.

Sono ormai alla fine.
Ho completato tutte le sfide finali,
battuto il crogiolo, il re e la regina valchiria Gna.
Mi mancano due trofei, un corvo che non riesco a trovare ma penso aimhe di sapere il perché e gli artefatti.

A Niflheim ho la missione attiva con 5/6 scrigni leggendari e gli occhi di odino 0/1..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro