UFFICIALE PC God of War Ragnarok | Include Valhalla FLC | Account PSN obbligatorio

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Direi che moltissime persone entreranno a fare parte della dinasta dei Rogue Trader Von Valancius.

Complimenti Sony
Dev'esser proprio bello sto gioco, non ti vedevo così preso da quando uscì BG3 :asd:
Post automatically merged:

Essere sempre stato un plebeo alla fine a qualcosa è servito :rickds: tanto personalmente l'account PSN lo avrei collegato anche solo per avere gli oggettini quindi non mi cambia assolutamente nulla, detto ciò la gente ha anche ragione a lamentarsene ( piu che altro non dovrebbe essere obbligatorio per giocare ) ma in fin dei conti è la stessa cosa di dover avere un account EA o Ubisoft ( ma pure Battlenet/Rockstar ) anche per poter giocare i relativi titoli su Steam
Come detto in chat, bastava renderlo opzionale (Aka tutti si collegano per inerzia per vedere di cosa si tratta), non legato all'essere online così da poter rilasciare il gioco anche su GoG e disponibile, come ogni servizio di sto mondo, ovunque
Invece no, hanno fatto riunioni su riunioni per capire come fuckuppare per bene
Post automatically merged:

E da quì in poi tutti i giochi Sony avranno rating unsupported su Deck, perché l'overlay non è navigabile con pad nonostante poi ci girino anche bene (Vedi Ghost of Piscina)

Ultima modifica:
Non so se sia fattibile, ma servirebbe assolutamente una mod per disabilitare tutto quell'assurdo hand holding che hanno messo.

Perchè non sarà giocabile su Deck? Ho alcuni giochi Microsoft in cui bisogna fare login con l'account Xbox e su Deck ci gioco tranquillamente e sono anche verificati. Perché con il psn non dovrebbe essere la stessa cosa?
Chiedo perché avendo Deck mi sarebbe piaciuto anche a me giocarci
Nixxess per Ghost of Tsushima dissero così: “You may notice that Steam marks the game as 'Unsupported' for Steam Deck. This is due to the Legends co-op multiplayer mode requiring Windows to access PlayStation Network integrated features,”
Per accedere al PlayStation Network è necessario Windows a quanto pare, quindi non è possibile giocarci nativamente su Deck

Nixxess per Ghost of Tsushima dissero così: “You may notice that Steam marks the game as 'Unsupported' for Steam Deck. This is due to the Legends co-op multiplayer mode requiring Windows to access PlayStation Network integrated features,”
Per accedere al PlayStation Network è necessario Windows a quanto pare, quindi non è possibile giocarci nativamente su Deck
Mi aspetto onestamente che siano già al lavoro con Valve per risolvere sto problema, specialmente considerando il fatto che sia diventato un passaggio necessario anche nei giochi single player. Vediamo nei prossimi hotfix per Proton se includono una soluzione :sisi:

Mi aspetto onestamente che siano già al lavoro con Valve per risolvere sto problema, specialmente considerando il fatto che sia diventato un passaggio necessario anche nei giochi single player. Vediamo nei prossimi hotfix per Proton se includono una soluzione :sisi:
Speriamo, Ormai Deck (che sto amando sempre di più) e Switch sono le mie piattaforme di riferimento e vorrei giocarmi anche i prossimi titoli Sony in futuro.

47€ sui grigi :shrek:
Potrei saltare il D1. Più di 40€ non voglio darglieli

53894219642_152e9d00da_k.jpg

200 gb di ssd?:rickds:
urcozio non l'avevo notato :segnormechico:

Penso sia il gioco più pesante mai visto su pc? Forse solo warzone raggiungeva certi livelli, ma neanche mi sa. Follia pura :segnormechico:

Per il resto requisiti buoni? Almeno qua non fanno riferimento ad upscaling. Io praticamente ricado nei settaggi high, vedremo un po'. Devo ancora recuperare il primo tra l'altro :unsisi:

Anche a me il primo deluse un sacco dopo tutti i votoni presi :sowhat:
Ragnarok a 20 euro andrà più che bene

Io lo prenderei solo per vedere come va avanti la storia, ma sicuramente attenderò sconti migliori :asd:

Classico gioco Sony ultrapompato... normale non venirne ''ammaliati''...soprattutto se non si è cresciuti con la saga. Io li ho giochicchiati ai tempi ma non mi presero, però questi nuovi potrei recuperarli, appena GowR si trova allo stesso prezzo del primo magari li giocherò...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro