Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 God of War Ragnarök

God of War Ragnarök
È in arrivo dagli sviluppatori di Santa Monica Studio il sequel dell’apprezzatissimo God of War (2018). Unisciti a Kratos e Atreus in un viaggio mitico alla ricerca di risposte prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, padre e figlio si spingeranno al limite nel corso del loro viaggio in ognuno dei nove regni. Attraverso paesaggi mitologici mozzafiato affronteranno terribili nemici come dèi norreni o mostri, preparandosi alla resa dei conti finale. In compagnia delle sue fidate armi, come il Leviatano e le Lame del caos, le abilità belliche di Kratos verranno messe alla prova come mai prima d’ora per proteggere la sua famiglia. Per lui e per Atreus è inoltre disponibile una serie di nuove abilità che permettono di affrontare combattimenti dinamici, emozionanti e altamente personalizzabili in questa epica avventura senza esclusione di colpi. Il tutto mentre le milizie di Asgard si preparano… - Vivi una sensazionale avventura nei nove regni norreni grazie all’immersività offerta dal feedback aptico e dai grilletti adattivi. - Lasciati incantare dagli splendidi paesaggi, portati in vita da una straordinaria direzione artistica e da una minuziosa attenzione ai dettagli. - Sfrutta l’audio 3D: preparati a sentire i nemici arrivare da tutte le direzioni.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,799
Reazioni
798
Medaglie
8
excited-to-see-you-3more-days.gif




Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
21,316
Reazioni
1,199
Medaglie
16
In 3 giorni devo finire Ghost Of Tsushima ma sono solo a metà seconda zona :rickds:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,493
Reazioni
656
Medaglie
19
Io l'ho pre-ordinato al MediaWorld, era il posto più conveniente.
So già che non rispetteranno il day-one :tristenev:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,406
Reazioni
10,620
Medaglie
17
Comunque se comprate i giochi dove costano meno, almeno mettete in conto che arriveranno dopo. Non che la cosa sia collegata però ecco, vedetelo come un piccolo sacrificio per pagare di meno :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,761
Reazioni
769
Medaglie
12
Elstir, e la playlist si chiama Il Dio Della Guerra.. ottima davvero..
Io ne ho visto circa metà puntate, non tutte, ma complimenti a chi l'ha creato.. spero lo farà anche per ragnarok
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,406
Reazioni
10,620
Medaglie
17
Mi ero perso la cosa delle missioni secondarie migliori di TW3, lo dicono in molti. Bene. L'ho già sentita varie volte ma erano balle :asd: Spero sta volta sia vero :sard:

Solo che la caratteristica di inserirsi nella main e, a volte, dare un impatto particolare su certe cose non vedo come un gioco di GOW possa riuscire a fare. Bho, vedrò :asd:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
39,200
Reazioni
9,319
Medaglie
30
Mi ero perso la cosa delle missioni secondarie migliori di TW3, lo dicono in molti. Bene. L'ho già sentita varie volte ma erano balle :asd: Spero sta volta sia vero :sard:

Solo che la caratteristica di inserirsi nella main e, a volte, dare un impatto particolare su certe cose non vedo come un gioco di GOW possa riuscire a fare. Bho, vedrò :asd:
Penso sia un'esagerazione, altrimenti sarebbe un salto di qualità stellare rispetto al primo.

Sicuramente intenderanno dal punto di vista narrativo e con NPC meglio caratterizzati.
 

ilFrankk

LV
1
 
Iscritto dal
23 Nov 2020
Messaggi
972
Reazioni
445
Medaglie
4
Mi ero perso la cosa delle missioni secondarie migliori di TW3, lo dicono in molti. Bene. L'ho già sentita varie volte ma erano balle :asd: Spero sta volta sia vero :sard:

Solo che la caratteristica di inserirsi nella main e, a volte, dare un impatto particolare su certe cose non vedo come un gioco di GOW possa riuscire a fare. Bho, vedrò :asd:
Probabilmente stavolta non si parlerà con gli stessi Spiriti (tolti Brok e Sindri).
Post unito automaticamente:

Si l'avevo mandato.. il nome del canale
Sisi, DragonWitcher aveva chiesto il link.
 

adamska80

LV
0
 
Iscritto dal
17 Giu 2021
Messaggi
161
Reazioni
29
Medaglie
4
Sarà uno spasso il forum mercoledì.....sono queste cose che rendono la vita degna di essere vissuta
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,399
Medaglie
5
Penso sia un'esagerazione, altrimenti sarebbe un salto di qualità stellare rispetto al primo.

Sicuramente intenderanno dal punto di vista narrativo e con NPC meglio caratterizzati.
Beh lato ludico superare the witcher 3 ci vuol poco ed e gia stato detronizzato anche nelle secondarie da un forbiden west sotto l aspetto puramente giocoso.

Se ragnarok riesce a farlo nella nareazione e caratterizzazione che erano le uniche cose forti di the witcher 3 beh ciaone the witcher
 
U

Utente cancellato 149927

Beh lato ludico superare the witcher 3 ci vuol poco ed e gia stato detronizzato anche nelle secondarie da un forbiden west sotto l aspetto puramente giocoso.

Se ragnarok riesce a farlo nella nareazione e caratterizzazione che erano le uniche cose forti di the witcher 3 beh ciaone the witcher
"Aspetto puramente giocoso" cioè?
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,449
Reazioni
2,169
Medaglie
6
Comunque se comprate i giochi dove costano meno, almeno mettete in conto che arriveranno dopo. Non che la cosa sia collegata però ecco, vedetelo come un piccolo sacrificio per pagare di meno :asd:
Messo in preventivo personalmente, certo se poi leggi la puntualità del games e movies di turno ci speri fortemente
 

BladesofChaos92

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2019
Messaggi
454
Reazioni
206
Medaglie
3
Beh lato ludico superare the witcher 3 ci vuol poco ed e gia stato detronizzato anche nelle secondarie da un forbiden west sotto l aspetto puramente giocoso.

Se ragnarok riesce a farlo nella nareazione e caratterizzazione che erano le uniche cose forti di the witcher 3 beh ciaone the witcher
E sarebbe anche ora, dopo 7 anni
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,758
Reazioni
9,604
Medaglie
10
Ma in realtà in questi 7 anni ce ne sono stati di giochi che hanno superato abbondantemente le side di TW3, eh. :asd:
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,691
Reazioni
911
Medaglie
8
Spero solo che Amazon non me lo consegni come Resident evil village gold edition che aveva la custodia spaccata sia esternamente che internamente con il bluray che ballava all'interno (ho fatto la sostituzione e il nuovo che mi è arrivato il giorno dopo aveva un taglietto nella cover posteriore interna). Ho un po' di strizza sinceramente.
 
Top