Rumor God of War Grecia | Progetto spin off 2D | Rinviato al 2026?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,736
Grubb
I think that those god of war remaster rumors just jumped the gun a little bit. That stuff will happen closer to this.

Nmrzuv6.png

Curioso se sarà tutto un pacchetto, parleremmo di 7 giochi includendo quelli portatili (6 escludendo Il 3 già rimasterizzato), forse é sperare un pó troppo :asd:

Mi chiedo se sarà la trilogia classica o se mettono anche i capitoli di RaD.
Doppia collection,con ascension insieme ai titoli rad :bruniii:,doppio guadagno :sisi: le piazzano a 40 e così guadagnano qualcosa in più di metterli tutti insieme o sfusi.
Le migliorie me le aspetto in linea con i vari the thing e soul reaver,e alla fine mi starebbe bene.

Un altro paio di cose:
Henderson aveva sentito di una iterazione ellenica di GoW. A questo punto è facile che abbia sentito di sto progetto pensando a qualcosa di nuovo.

Grubb inoltre sapeva della Remaster di DG, quindi ha già provato la sua affidabilità.

Vediamo a metà Marzo che succede.

Doppia collection,con ascension insieme ai titoli rad :bruniii:,doppio guadagno :sisi: le piazzano a 40 e così guadagnano qualcosa in più di metterli tutti insieme o sfusi.
Le migliorie me le aspetto in linea con i vari the thing e soul reaver,e alla fine mi starebbe bene.
L'ipotesi doppia Collection non è da escludere. Ti dico di più, le Remaster loro le prezzano a 50 di solito.
Collection 1 50€.
Collection 2 50€.
Pack Unitario 80€ -> Il prezzo tipico dei loro giochi full price.

Non sarei sorpreso. :asd:

Nixxes?

Non vedo l'ora di rigiocare Il migliore della saga (spiaze 2018 e Ragnarok)

L'ipotesi doppia Collection non è da escludere. Ti dico di più, le Remaster loro le prezzano a 50 di solito.
Collection 1 50€.
Collection 2 50€.
Pack Unitario 80€ -> Il prezzo tipico dei loro giochi full price.

Non sarei sorpreso. :asd:
Effettivamente :asd: tra l'altro non consideravo che il 3 c'è già rimasterizzato e ascension e anch'esso un gioco ps3,i 40 a collection mi sa che stanno stretti a Sony :asd:
50 singole + 80 pacchetto completo è molto plausibile,e dai anche un minimo di scelta che non guasta,spero in una retail ma sono dubbioso,ancora di più dopo dg only digital.
Giusto li avevo rimossi.
Come dice Zaza vedo più loro che i compari dell'olandese stempiato,anche se quel hint di nixxes in quel video fa pensare.

Effettivamente :asd: tra l'altro non consideravo che il 3 c'è già rimasterizzato e ascension e anch'esso un gioco ps3,i 40 a collection mi sa che stanno stretti a Sony :asd:
50 singole + 80 pacchetto completo è molto plausibile,e dai anche un minimo di scelta che non guasta,spero in una retail ma sono dubbioso,ancora di più dopo dg only digital.
DG peró sanno pure loro che é una remastered ben poco allettante su cui gli frega meno di niente di pacchettizzarla.
Qua parliamo di ben piú giochi e del franchise interno piú venduto, non dico che la faranno retail al 100% ma c'é decisamente piú possibilità

Il solo God of War III remaster è sempre nei più giocati, sta collection farà i botti :asd:

Se la fanno COMPLETA (6 giochi) e ad 80€ tranquilli che la pacchettizzano.

GoW3 Remastered ha venduto su una singola piattaforma 5.6M di copie entro inizio 2022. :asd: (oggi 3 anni dopo facile lo si possa arrotondare a 6).

Ha venduto di più di tanti giochi nuovi, con un lavoro tecnico manco particolarmente encomiabile (venne parecchio criticata).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro