PS5 God of War Sons of Sparta | Progetto spin off 2D | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
É esattamente come lo hanno presentato nel flashback di Ghost of sparta :sowhat: non é che potevano farlo capellone con 77 tatuaggi
Eh flashback che non conoscevo, l'ho visto dopo aver scritto la frase nel video dei Mega Cat.
Ma l idea é degli sviluppatori che l hanno proposto a Sony per avere il benestare,giusto?

Perché appunto si capirebbe il motivo per il quale si vede che non c’è un budget particolare come se fosse stata a commissionarli il gioco
Sì, a SMS.

ma riferimenti alla saga ce ne sono per quello che hai visto o poteva anche chiamarsi "Lo Spartano" e sarebbe stato lo stesso?
Il gioco inizia con Calliope che ascolta il racconto di Kratos, il primo nemico che si affronta è un ciclope, sono all'inizio ma i riferimenti ci sono.

Rinuncio a una versione retail e scarico?

Jack 95 aiutami
Se devo guardare al passato di Sony allora sappiamo non essere Nintendo, quindi se certi titoli li lancia DD, o peggio shadowdrop come in questo caso, poi non fa una versione fisica successivamente (anche perché poi l'avrebbero già annunciata) e Sony (purtroppo) non fa neanche partership con Limited Run Games e soci, altrimenti credo che esisterebbe già una bella versione fisica di Horizon VR da LRG.
Quindi per quanto mi riguarda, nostro malgrado, scarica.

Poi quello che dico io vale poco, spesso ho detto cosi e poi un'ora dopo hanno annunciato la fisica, lo spero quindi, ma non ho le vibe purtroppo.

Se devo guardare al passato di Sony allora sappiamo non essere Nintendo, quindi se certi titoli li lancia DD, o peggio shadowdrop come in questo caso, poi non fa una versione fisica successivamente (anche perché poi l'avrebbero già annunciata) e Sony (purtroppo) non fa neanche partership con Limited Run Games e soci, altrimenti credo che esisterebbe già una bella versione fisica di Horizon VR da LRG.

Poi quello che dico io vale poco, spesso ho detto cosi e poi un'ora dopo hanno annunciato la fisica, lo spero quindi, ma non ho le vibe purtroppo.
Tengo duro fino a martedì

Anche io potrei sbagliare, ma non sembra proprio un gioco da disco.
Poi può anche darsi che l'annuncio arriverà tra tot mesi o tra un anno.

Per quanto mi riguarda aspetto, tanto fretta non ne ho, altrimenti si recupera in sconto.

Secondo me l'annuncio dei remake subito prima ha aiutato. Non so se sarebbe stato accolto altrettanto bene se l'annuncio fosse stato uguale identico, ma senza il trailer del progetto remake prima.

(mi riferisco al primo impatto all'annuncio(shadow drop)

Anche io potrei sbagliare, ma non sembra proprio un gioco da disco.
Poi può anche darsi che l'annuncio arriverà tra tot mesi o tra un anno.

Per quanto mi riguarda aspetto, tanto fretta non ne ho, altrimenti si recupera in sconto.
Non la metterei in questi termini.
Senza shadodrop magari probabilmente l'avrebbero anche fatto. Forse.

E allora si attende.
Come per Defiance(li è quasi sicuro che arriva la Deluxe fisica)!
Nono, ripeto sono situazioni diverse. Per LoK mi aspetto che esca anche grazie a LRG magari, o nel caso terzi, di certo il capitolo 2D me lo aspetto totalmente, mentre questo no, perché di Sony che di solito neanche fa partership, quindi ripeto, la nave Spartana è salpata secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro