Fusenr
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2013
- Reazioni
- 2,470
Yes, per me in particolare anche perché sono alla ricerca di metroidvania con la coop. ^^Ah ecco… peccato sarebbe stato carino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes, per me in particolare anche perché sono alla ricerca di metroidvania con la coop. ^^Ah ecco… peccato sarebbe stato carino
Questi avevano un gioco pronto e l'hanno proposto a sony così da brandizzarlo come GOW.Vi invito a guardare il trailer con l'intervista agli sviluppatori.
Questo gioco è letteralmente un fan project, ma con la licenza ufficiale e il benestare di SMS. Se i tizi che ci hanno lavorato non gli avessero fatto la proposta di svilupparlo, probabilmente Sony neanche ci avrebbe pensato a realizzare un GoW con questa impostazione.
Il chè riapre decisamente il discorso su Sony, e la sua presunta iniziativa di espansione delle sue IP con progetti diversi e più piccini (a cui io stesso ero il primo a crederci, e anche a confidarci), perchè a questo punto anche la storia che Lego Horizon sia in realtà un progetto nato da una richiesta partita dalla stessa Lego (anch'esso rivelato in un altro trailer con gli sviluppatori), comincia a sembrare più vera del previsto.
Questo non li giustifica dal pubblicare monnezza, ma evidentemente dietro questi progetti da parte di Sony c'è (purtroppo, aggiungerei io) molto meno interesse del previsto.
Ho spulciato la lista e non ho visto trofei per la difficoltà, pare puro completismosapete se c'è il trofeo legato alla difficolta massima o si puo giocare a qualunque livello per cercare di ottenere il platino?
Questo non credo a giudicare da come parlano della nascita del progetto:Questi avevano un gioco pronto e l'hanno proposto a sony così da brandizzarlo come GOW.
Non riuscivano a crederci nemmeno loro di aver ricevuto il benestare.Vi invito a guardare il trailer con l'intervista agli sviluppatori.
Questo gioco è letteralmente un fan project, ma con la licenza ufficiale e il benestare di SMS. Se i tizi che ci hanno lavorato non gli avessero fatto la proposta di svilupparlo, probabilmente Sony neanche ci avrebbe pensato a realizzare un GoW con questa impostazione.
Il chè riapre decisamente il discorso su Sony, e la sua presunta iniziativa di espansione delle sue IP con progetti diversi e più piccini (a cui io stesso ero il primo a crederci, e anche a confidarci), perchè a questo punto anche la storia che Lego Horizon sia in realtà un progetto nato da una richiesta partita dalla stessa Lego (anch'esso rivelato in un altro trailer con gli sviluppatori), comincia a sembrare più vera del previsto.
Questo non li giustifica dal pubblicare monnezza, ma evidentemente dietro questi progetti da parte di Sony c'è (purtroppo, aggiungerei io) molto meno interesse del previsto.

Deve essere il seguito di questo
Eh già, non scherziamo.Non ce la faccio, troppi ricordi
Ah, e lo sprite di Kratos lo trovo abbastanza anonimo, sembra un giovane guerriero spartano qualunque. Non mi sembra di vedere nessun tratto veramente caratteristico.
Questo non credo a giudicare da come parlano della nascita del progetto:
Non riuscivano a crederci nemmeno loro di aver ricevuto il benestare.![]()
Per schifare l’aspetto estetico non c’è bisogno di giocarlo.Domanda:
Ma chi lo schifa lo sta giocando?
Questo indubbiamente.Che la Sony di oggi non sa gestire le proprie IP?

Con gli standard che hanno, non mi stupirei affatto se accettassero la proposta se gli proponessi di farli tu stessoNon mi sembra ci sia
Qualcuno proponga a Sony allora anche un nuovo Sly, Jak, Ape Escape e tutto il cucuzzaro. Sia mai che nella loro menefregaggine accettino![]()

Questo puoi farlo se hai un colosso come Tencent che ti copre le spalle (che di per se è già una follia, vedi appunto com'è deragliata tutta la questione su Light of Motiriam), ma quando sei uno studio piccolino significa andare a finire direttamente sotto un ponte in caso di una risposta negativa.Questi avevano un gioco pronto e l'hanno proposto a sony così da brandizzarlo come GOW.
Sony avrà accettato anche perchè con la penuria di titoli che hanno pronti gli faceva comodo avere qualcosa da buttare sul mercato...alla Lego Horizon.
ci sta ma 30 euro credo che non li varrà mai nella vita,così a naso
Ah, e lo sprite di Kratos lo trovo abbastanza anonimo, sembra un giovane guerriero spartano qualunque. Non mi sembra di vedere nessun tratto veramente caratteristico.

Deve essere il seguito di questo
No, e non ho intenzione di metterci le mani sopra al momento, forse se lo danno con il plusDomanda:
Ma chi lo schifa lo sta giocando?
Io sapevo di Kingdom Hearts.Io aspetto notizie da SolidSnake91 che lui se ne intende di metroidvania

Ma di Jak faccio il seguito del primo, non dei successiviCon gli standard che hanno, non mi stupirei affatto se accettassero la proposta se gli proponessi di farli tu stesso
Appassionato di quei giochi e MOD da tanti anni del più importante forum d'Italia sui videogiochi? Andata!
Forse sei anche troppo qualificato

Ci ho fatto due orette, è un metroidvania blando, il level design è basico ma ammetto che la trasposizione del gameplay nel contesto 2D mi ha sopreso, c'è il parry, la barra per stordire, la rotolata e ovviamente le finishersIo aspetto notizie da SolidSnake91 che lui se ne intende di metroidvania

Ma si sal dal 2007 che funzionano in 2DCi ho fatto due orette, è un metroidvania blando, il level design è basico ma ammetto che la trasposizione del gameplay nel contesto 2D mi ha sopreso, c'è il parry, la barra per stordire, la rotolata e ovviamente le finishers![]()

non é che potevano farlo capellone con 77 tatuaggima riferimenti alla saga ce ne sono per quello che hai visto o poteva anche chiamarsi "Lo Spartano" e sarebbe stato lo stesso?Ci ho fatto due orette, è un metroidvania blando, il level design è basico ma ammetto che la trasposizione del gameplay nel contesto 2D mi ha sopreso, c'è il parry, la barra per stordire, la rotolata e ovviamente le finishers
Lato esplorazione ci sono puzzle e sfide di combattimento.
La lancia/scudo si potenziano come nei capitoli norreni, trovando i materiali e craftandoli, ci sono le punte, impugnature e manici.
Chiaramente è un prodotto indirizzato ai fan dell'IP, certo invece di doppiarlo in 14 lingue potevano farlo solo in inglese e magari lo prezzavi a 20/25.