Jaffe è quello che ha demolito Metroid Dread, Dread che è il più semplice di tutti, lasciatelo perdere ai suoi deliri, cocaina e alcol.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È Dread che ha demolito Jaffe, facendolo dannare tipo nel tutorial quando il gioco è ancora linearissimo.Jaffe è quello che ha demolito i Metroid Dread, Dread che è il più semplice di tutti, lasciatelo perdere ai suoi deliri, cocaina e alcol.
Jaffe è un "Dibba" del videogiocoÈ Dread che ha demolito Jaffe, facendolo dannare tipo nel tutorial quando il gioco è ancora linearissimo.
È letteralmente un fallito dell'industria. Un vecchio rancoroso.

Accetto donazioni pure io.State tutti cadendo sotto il potere di Kratos.
Manca solo Ventus
Facciamo una colletta e glielo compriamo noi? Solo per il gusto di farlo ricredere
Ma che risentimento, ho risentimento per cose importanti nella vita, non per un gioco. Semplicemente non penso che lo stile o la produzione in se sia buona abbastanza per un gioco come GOW. Anche proprio in generale, già POP era un altro livello (anche contando il costo)Dai Ventus, un po' meno risentito verso il gioco. Che non piaccia a pelle ci sta, ma semplicemente il gioco si sta rivelando più carino di quanto non sembrasse, tutto qui.
Il gioco non danneggia il brand, perché non sarà un gioco del genere a danneggiare un brand cosi forte, ancora di più che il gioco dopo il reveal negativo sfa invece avendo un passaparola discretamente positivo. Poi che anche cosi non interesse perché c'è antipatia a pelle ci sta, ma meno risentimento dai.
Poi possiamo discutere su altro, che comunque potevamo metterci più soldi, potevano crederci di più e tutte le discussioni a latere. Questo indubbio.
Con tutto il rispetto, ma se un gioco non interessa lo si ignora e bon, che senso ha andare a perderci tempo? Se sorvoli non è forse meglio pure per te stesso? Mai capito questo modo di ragionare, a me pare più un tentativo goffo di andare a rompere le uova nel paniere a chi sta apprezzando, manco vi facessero un torto. Dico al plurale perchè ho quotato te, ma ce ne sono altri che sto leggendo non solo qui che cercano in tutti i modi di sminuire questo gioco manco non ci fosse null'altro da giocareGrazie ai vostri commenti entusiasti penso che lo guarderò sul tubo e risparmierò pure i 9.99
Stai delirando. Il gioco interessa e merita anche per tutta la lore, piena di chicche di chi apprezza il mondo di gow e la mitologia greca. Senza contare che anche il gamwplay stesso, le opzioni sono tutt alteo che poco sviluppate. C’è tanta carne al fuoco. C’è di meglio nel suo genere? Nessuno l’ha negato. Peccato che pochi abbiano la storia, il carisma e la lore di gow…e non a caso è una delle poche sagje che ha continuamente successo da oktre 20 anni. Tu invece….ti rendi conto di cosa stai scrivendo?Ma che risentimento, ho risentimento per cose importanti nella vita, non per un gioco. Semplicemente non penso che lo stile o la produzione in se sia buona abbastanza per un gioco come GOW. Anche proprio in generale, già POP era un altro livello (anche contando il costo)
Poi che a qualcuno possa piacere o goderne, assolutamente.
Nella vita si sceglie dove mettere i propri soldi e questo non mi sembra sia un qualcosa su cui puntare, è una scelta. Non mi pare di aver detto qualcosa di esagerato
[automerge]1771089337[/automerge]
![]()
Tranquillo, sono a conoscenza che se questo gioco non avesse avuto il brand appiccicato per un titolo che sembra mobile, se lo sarebbero cacato in 2 utenti. Ma siccome la coerenza non sta di casa ci sta
Si semplicemente che se non avesse il brand (e sono uno che se li è mangiati i vari gow) su questo gioco, sarebbe stato molto più criticato e se lo sarebbero presi in 2 utenti. Questo commento come quelli sopra lo mezzo confermano.Stai delirando. Il gioco interessa e merita anche per tutta la lore, piena di chicche di chi apprezza il mondo di gow e la mitologia greca. Senza contare che anche il gamwplay stesso, le opzioni sono tutt alteo che poco sviluppate. C’è tanta carne al fuoco. C’è di meglio nel suo genere? Nessuno l’ha negato. Peccato che pochi abbiano la storia, il carisma e la lore di gow…e non a caso è una delle poche sagje che ha continuamente successo da oktre 20 anni. Tu invece….ti rendi conto di cosa stai scrivendo?

Ormai la sua opinione conta come quella di un David Jaffe qualsiasi."Generic and dull" detto da un david Jaffe con la thumbnail fatta con l'IA ultragenerica fa il giro
Che minchione.
Diciamo che in quest’ottica i 30€ cominciano ad apparire più che adeguati rispetto ai contenuti che il gioco offreComunque per chi ha dubbi sulla longevità dico che sto a 6 ore e 35 con il 20% di completamento![]()
La tua opinione l hai detta appena uscito il trailer, l hai ripetuta in nottata, l hai riscritta il giorno dopo e commenti chi lo sta giocando che tu lo guarderai sul tubo. Perdonami ma credo non sia più un dire la propria opinione sul gioco e basta. A te non piace e non vuoi spenderci nemmeno 5 euro, credo che il messaggio sia stato recepito da tutti, ma se ogni due commenti di apprezzamento deve seguire il tuo di disprezzo, ripeto perdonami ma c'è qualcosa che non va.Si semplicemente che se non avesse il brand (e sono uno che se li è mangiati i vari gow) su questo gioco, sarebbe stato molto più criticato e se lo sarebbero presi in 2 utenti. Questo commento come quelli sopra lo mezzo confermano.
In questo forum ci sono utenti che appena vedono un metacritic di 80 dicono che è brutto e non vale la pena. Per favore, non sono mai (e penso che si sa questo), in nessun topic il portatore della sciagura per una produzione. Ma è talmente ovvio che questo gioco sia fatto con due soldi, attaccato all annuncio di remake per dare un senso. Poi se vi dà fastidio un commento scritto in 30 secondi da una persona che ha un opinione valida quanto la vostra. Va bene, ma non ho fatto una crociata. Ho detto la mia opinione, poi amen, godetevelo.
Bè se si gioca un metroidvania tirando dritto per dritto di senso non ce n'è, quindi si la longevità mi sembra decisamente buona.Diciamo che in quest’ottica i 30€ cominciano ad apparire più che adeguati rispetto ai contenuti che il gioco offre
Alla fine per essere Sony (la stessa che ti prezza Lego Horizon che dura 6 ore a 70€), sul pricing fortunatamente non hanno scazzato
C’è più varietà nel bestiario qui che nell’apprezzatissimo gow 2018Bè se si gioca un metroidvania tirando dritto per dritto di senso non ce n'è, quindi si la longevità mi sembra decisamente buona.
Ah aggiungo che il combat system e soprattutto il bestiario è validissimo.