PS5 God of War Sons of Sparta | Progetto spin off 2D | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fatte 3 orette
Che bello bello bello
Esplorare è un piacere
I parry sono appaganti
Lore a gogò

Ma magari sony tirasse fuori più progetti del genere per le sue ip più importanti

Forse si ma dopo poco tempo. L’Importante che la barra stordimento sia piena. Ti spiega pure come riempirla più velocemente
Col parry, giusto? E gli scheletri iniziali fanno una finta prima di attaccare, lol. Però in realtà probabilmente può essere visto come telegraph per capire il tempismo.

Col parry, giusto? E gli scheletri iniziali fanno una finta prima di attaccare, lol. Però in realtà probabilmente può essere visto come telegraph per capire il tempismo.
Si ma anche facendo gli attacchi che consumano la barra gialla. Tolgono meno vita ma riempiono la barra stordimento nemica più velocemente. Poi anche in base a come attacchi ricevi o sfere vita o sfere magia o sfere gialle.

Insomma c’è tanta carne al fuoc e il modo in cui hanno trasportato il mondo gow in un gioco del genere è tanta roba.

Sto ad oltre 4 ore di gioco e mi indica il 6% di completamento :azz:

Comunque l'esplorazione è piacevole, la parte più bella sono le OST e Kratos che parla con Calliope.

Il combattimento non mi convince molto, lo trovo molto ripetitivo e non mi piace il feedback dei colpi. Vediamo con più mosse sbloccate se migliora ma la lancia in ragnarok era tutt'altra cosa ahah

Comunque l'esplorazione è piacevole, la parte più bella sono le OST e Kratos che parla con Calliope.

Il combattimento non mi convince molto, lo trovo molto ripetitivo e non mi piace il feedback dei colpi. Vediamo con più mosse sbloccate se migliora ma la lancia in ragnarok era tutt'altra cosa ahah
Il dualsense pero è integrato benino. Da capire quanta altra roba si sblocca progressivamente. Ho visto che ci sono un bel po di slot. E tante abilità per ampliare la fase di attacco, difesa. Insomma prese pari pari dai gow main.

Sono contento di leggere pareri per lo più positivi, a me ha attirato anche per il suo stile.
Speriamo possa vendere bene per un'edizione fisica.
Altrimenti se passa tempo e non si smuove nulla lo si prende digital.

Si ma anche facendo gli attacchi che consumano la barra gialla. Tolgono meno vita ma riempiono la barra stordimento nemica più velocemente. Poi anche in base a come attacchi ricevi o sfere vita o sfere magia o sfere gialle.

Insomma c’è tanta carne al fuoc e il modo in cui hanno trasportato il mondo gow in un gioco del genere è tanta roba.

Sto ad oltre 4 ore di gioco e mi indica il 6% di completamento :azz:
Pure io sto a tipo 5-6 ore e pare sia bello ciccio il gioco, tantissima roba da trovare e tante aree che al momento ho tralasciato da esplorare, non avendo recensioni o altro, é tutto da scoprire e si possono fare supposizioni. Magari sarà sulle 30 ore per il 100% alla Pop

Comunque c'è molta ciccia a livello di contenuti, non pensavo sinceramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro