- Iscritto dal
- 28 Ago 2025
- Reazioni
- 1,472
Chi?!Mega Cat Studios
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi?!Mega Cat Studios
Chi?!
Non per dire, ma è fatto da un team indie pure questo.insomma , per gli indie si usa la mano larga ormai . Se leggi in giro si parla di capolavori a destra e sinistra continuamente, coff coff vero sea of stars coff coff.
Quindi magari se invece di essere gow era sons of sparta fatto da 3 persone sconosciute avrebbe avuto altro metro di giudizio.
Quindi magari se invece di essere gow era sons of sparta fatto da 3 persone sconosciute avrebbe avuto altro metro di giudizio.

O forse perché appunto ci sono in giro i vari HK, Ori, Ender Lilies, Blasphemous, PoP, Metroid i vari recensori hanno le basi per metterli a confronto e trarre le loro conclusioni.Io invece penso il contrario, cioè che questo gioco abbia una media bassa proprio perchè si chiama God Of War. Solo per la mole di contenuti di roba da fare che il gioco ti spara in faccia ogni ora e asset grafici tra mostri continuamente diversi e paesaggi, questo non è mai in gioco da 6.9. Forse i recensori si aspettavano un metroidvania tier Silksong data l ip ma non è questa la mira del progetto
Ha un che di inquietanteVisualizza allegato 25758
Ho chiesto all'IA di fare il
Gow 2d che mi immaginavo quando era solo un rumor...beh meno o male pensavo sarebbe stato così a impatto
ma è gow mica spartani alla riscossa.Non per dire, ma è fatto da un team indie pure questo.
Preferisco la robetta generica discutibile che abbiamo ricevuto, quantomeno non è IA slop generic art style 2.0.Visualizza allegato 25758
Gow 2d che mi immaginavo quando era solo un rumor...beh meno o male pensavo sarebbe stato così a impatto
MaPreferisco la robetta discutibile che abbiamo ricevuto, quantomeno non è IA slop.
Magari eh, strano che si comincino a dire le cose di qualche giorno fa.O forse perché appunto ci sono in giro i vari HK, Ori, Ender Lilies, Blasphemous, PoP, Metroid i vari recensori hanno le basi per metterli a confronto e trarre le loro conclusioni.
Beh guardando il pedegree dello sviluppatore non é che ci si potesse aspettare chissà cosa credoMa
Che risposta é, mica dico che dovevano farlo con l'IA, ho solo provato a immaginarlo...poi l'Ia non capisce una sega e mi ha fatto un artwork, ovviamente avrei voluto una gradica 2.5d, anche solo col motore del vecchissimo GOW3, messo in un impoanto 2d sarebbe stato magnifico a vedersi.
Sto arrivando alle battute finali di Sons, ma l'amarezza per l'impatto visivo rimane sempre, non c'é un guizzo artistico che brilli, niente
Boh sta frase secondo me non ha senso. É come aspettarsi la qualità degli Arkham nel prossimo lego Batman. Lo scope é totalmente diverso.O magari prendeva ancora meno
E comunque sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Se fanno un Gow ci si aspetta la qualità di Gow, non quella di un prodotto di caratura più ridotta.
Se mangio una pizza in una pizzeria gourmet e la pago 22€ non posso dire “Niente di che però dai tutto sommato é come quella del panificio sotto casa” che costa però 6€ e viene fatta con gli ingredienti del discount.
Se non altro questo gioco ha il vantaggio commerciale che, facendo parte di un grande brand, attira comunque una grande base di affezionati.
Boh sta frase secondo me non ha senso. É come aspettarsi la qualità degli Arkham nel prossimo lego Batman. Lo scope é totalmente diverso.
Eh si purtroppo é così, ma quando era un rumor mica sapevamo ci fosse Mega Cat, sognavo in grande...almeno un livello tecnico alla FISTBeh guardando il pedegree dello sviluppatore non é che ci si potesse aspettare chissà cosa credo

Rubo l'idea e lo programmo io.Visualizza allegato 25758
Sai un vero fan vorrebbe vedere il meglio per una delle sue saghe preferite e non il progetto 2D dato al primo team che passa.Puo piacere o non piacere
Io ancora non ce l’ho
Ma mi domando come possa esser deluso un amante di God of war. Penso non riuscirò mai a capirlo
Se una saga viene arricchita con altri tipi di giochi, penso sia un bene a prescindere
Poi ovvio che non puó piacere, ci sta e nessuno costringe all’acquisto
Ma certi malumori vi giuro non li capisco per niente![]()