PS5 God of War Sons of Sparta | Progetto spin off 2D | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Gli alberi sono come i buchi fra i regni degli ultimi GOW. Potresti trovarne con nemici troppo forti per il tuo livello attuale. Se per dire sono 2 livelli sopra di te diventa tosta affrontarli. Falli più avanti.
Si ho provato 3 volte e ci ho rinunciato :asd:

Si mi hanno svoltato il muoversi nella mappa. Clamorsi.

Sto combattendo contro un uccellaccii gigante solo che ci sono altri 5 nemici. Mi massacrano in 30 secondi. Non so se sono troppo debole io ed è meglio tornarci dopo o cosa…
Perche arrivano dopo che prendo un frutto da un albero
Appena skippati, troppo ostici x me

21 ore, 65% di completamento e sono finito in area da post game mi sa :asd:

Ultima modifica:
Pare intorno alle 20 ore per completare la main

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Per chi lo finisce può dire se come 2018 e ragnarok si può fare 100% post titoli di coda come endgame?

Sbloccato finalmente il teletrasporto da un accampamento all'altro, una manna dal cielo Dio mio!
Questo gioco crea assuefazione, giuro.

È gigantesco. È un gow moderno in tutto e per tutto per quanto riguarda le sfide, arene, missioni e boss. Il tutto con una varietà disarmante.

Onestamente rosico ancora di piu per lo stile grafico che cozza con la mole di contenuti, qualità storia, nemici e personaggi assolutamente di altissimo livello. Ci sta una discrepanza tra le due cose. Che scelta strana
Molti purtroppo ho visto giudicano solo la copertina, io non ho il gioco, ma ho visto dei gameplay e letto pareri di chi sta giocando davvero, ovviamente mi fido più di questi ultimi piuttosto che di chi ha visto la presentazione e ha cominciato una battaglia contro il gioco

Sbloccato finalmente il teletrasporto da un accampamento all'altro, una manna dal cielo Dio mio!
Questo gioco crea assuefazione, giuro.
Ah buono che poi si sblocca, per il completamento sarà utilissimo...pensavo sarebbe stato solo tra i templi ed era un pó una rottura.
Comunque é il genere metroidvania che da assuefazione, non Sons in se, che come esponente del genere è giusto carino. Ne gioco svariati ogni anno, quindi li amo e so giudicarli abbastanza bene.

Il gameplay e le sfide sono una droga. Fatte due ore filate 😅
Comunque ad un certo punto la difficoltà sale drasticamente.

Primi gruppi di rece stanno apparendo, tendenza pare in discesa.

Ma su open come minchia funzionava la % dei Critics Reccomend, perchè sta solo al 23%?
Credevo indicasse la percentuale di rece dalla sufficienza in su ma chiaramente non è così.

bvvYW.png

bvvYQ.png

Primi gruppi di rece stanno apparendo, tendenza pare in discesa.

Ma su open come minchia funzionava la % dei Critics Reccomend, perchè sta solo al 23%?
Credevo indicasse la percentuale di rece dalla sufficienza in su ma chiaramente non è così.
This metric is calculated by taking the overall recommendation percentage of all reviews with verdicts. A review is considered to be recommended if one of the following has occured:

• A critic specified they would recommend the game to general gamers over other games releasing at a similar time when uploading their review metadata to OpenCritic's content management system (CMS).
  • For numeric reviews written by top critics, publications may elect to set their own threshhold for what is and isn't recommended. For publications that have not made an election, the threshhold is set to the publication's median review score. Reviews at or above this threshhold are considered recommended. Note that this threshhold is dynamic over time.
  • Non-numeric reviews written by top critics that have a clear verdict and verdict system are also included when recommended. For example, Eurogamer (Recommended, Essential), AngryCentaurGaming (Buy), and GameXplain (Liked-a-lot, Loved) have their reviews included in this metric

Purtroppo anche il mio amico che l'ha preso mi diceva che l'ha droppato dalla noia. Lo definisce monotono e scialbetto. Boh, a me la curiosità è rimasta. In forte sconto però.

This metric is calculated by taking the overall recommendation percentage of all reviews with verdicts. A review is considered to be recommended if one of the following has occured:

• A critic specified they would recommend the game to general gamers over other games releasing at a similar time when uploading their review metadata to OpenCritic's content management system (CMS).
  • For numeric reviews written by top critics, publications may elect to set their own threshhold for what is and isn't recommended. For publications that have not made an election, the threshhold is set to the publication's median review score. Reviews at or above this threshhold are considered recommended. Note that this threshhold is dynamic over time.
  • Non-numeric reviews written by top critics that have a clear verdict and verdict system are also included when recommended. For example, Eurogamer (Recommended, Essential), AngryCentaurGaming (Buy), and GameXplain (Liked-a-lot, Loved) have their reviews included in this metric
eh boh è strano comunque il calcolo, in sto caso se su 13 recensioni tutti danno per la maggior parte 7-7.5 allora com'è possibile che poi l'80'% di questi NON lo raccomandino.

Sceso a 69 su metacritic azz
C'è un gioco recente, tale Echoes of the end che su metacritic tiene 66/100 eppure è una delle cose più belle da vedere e da giocare degli ultimi anni, mi è piaciuto tantissimo. Non fermatevi al meta, conta certo, ma fino ad un certo punto. Io mi sono sempre basato su video recensioni che descrivono il prodotto nella sua interezza, il problema è andare a capire di chi fidarsi.

Nel caso di Sons of Sparta, lo sto giocando assiduamente, mi ci sto infognando letteralmente. Non è un capolavoro, ma nemmeno una ciofeca. Se 30 euro possono sembrare troppi aspettate un calo di prezzo, mal che vada ci avrete "buttato" solo 10 o 20 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro