PS5 God of War Sons of Sparta | Progetto spin off 2D | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sei troppo vecchiodemmerda per non capire che tira di più un pelo di un gioco AAA, che un indie.

Godino :unsisi:
Che pare un soprannome di un gioco zozzo.
Quelli che gioca The Hanged Man

images

Se POP Lost Crown lo avessero chiamato poppino magari vendeva.
:rickds:

Se uno gioco fa rumore, nel bene o nel male, é meglio che l'indifferenza :asd: vedi quel cesso di code violet per esempio
Più che il gioco in sè a far rumore è stata l'iniziale euforia, tipica degli shadowdrop dei grandi publisher (vedere Beth). Già ora si intravede qualche ripensamento, totalmente fisiologico.

Tradotto: FOMO. Già la appuntai nel topic di SHf. Assorbite e poi parliamo porco giuda.

Avete presente la scena degli intoccabili? Quella iniziale? Dove gli uomini di al capone cercano in tutti i costi di proporre la loro birra al povero barista? Lui si rifiuta e loro gli fanno saltare il bar con lui dentro.
Voglio dire, se la gente sta più o meno comprando sto gow…pace.
Io pure ritengo SOMA un capolavoro senza tempo, ma non è che schiumo se altri giochi secondo me più immeritevoli hanno avuto un successo maggiore

Al contempo sarebbero potute essere 39 pagine in più per Animal Well se i sommelier commentassero ciò che realmente (non)giocano piuttosto che commentare ciò che non giocano comunque :asd:
Nel topic di AW era un tet a tet con iaCCHe , ad una certa sono andato a casa sua :ryan:

Zootopia 2 1.83B
No Other Choice 38M

Pazzesco.
Sorprende quasi quanto la chiusura (?) di G&M.
G&M non ha chiuso.
Così come adolfo non crepò nell’attentato dell’operazione valchiria

Avete presente la scena degli intoccabili? Quella iniziale? Dove gli uomini di al capone cercano in tutti i costi di proporre la loro birra al povero barista? Lui si rifiuta e loro gli fanno saltare il bar con lui dentro.
Io pure ritengo SOMA un capolavoro senza tempo, ma non è che schiumo se altri giochi secondo me più immeritevoli hanno avuto un successo maggiore
Ma il comprarlo non è assolutamente un problema per me.

Abbiamo scoperto che esiste la roba mainstream e la roba di nicchia, e che la prima può essere peggiore della roba di nicchia, (così come può accadere il contrario eh) ma che essendo appunto mainstream attira più gente. Magari anche per i motivi sbagliati come in questo caso.

Unbelievable

Non dico a te.
Chiedete scusa cit.Simone Conte de "La Riserva" di Ultimo Uomo

Più che il gioco in sè a far rumore è stata l'iniziale euforia, tipica degli shadowdrop dei grandi publisher (vedere Beth). Già ora si intravede qualche ripensamento, totalmente fisiologico.

Tradotto: FOMO. Già la appuntai nel topic di SHf. Assorbite e poi parliamo porco giuda.
La combo annuncio Trilogy e shadowdrop é stata decisiva. Se fosse stato solo shadowdroppato questo, non so se sarebbe andata allo stesso modo sinceramente. Io ho scritto diverse volte che ci ho fatto ancora troppo poco per poter esprimere un giudizio, ma le prime impressioni non sono positive. Ma ne vengo pure da blasphemous 2 e alla peggio mi consolerò con Mio.

G&M non ha chiuso.
Così come adolfo non crepò nell’attentato dell’operazione valchiria
Ancora con sto Adolfo? Perché nessuno parla mai dei piccoli dittatori del Congo come Sese Seko?

A me la cosa che più urta - e poi sparisco perché non mi va di continuare - è la passività con cui si accetta un prodotto low budget in nome del dare più varietà a una delle IP più importanti di casa Sony, se non la più importante in quanto immagine. Me ne sbatto del genere, me ne sbatto di ciò che va a raccontare, ma questa passività nel farsi andare bene un prodotto dalla qualità discutibile confezionato a mestiere attraverso l’uso strategico della trilogia remake è…sia da applausi, sia preoccupante. Ed è preoccupante perché tanti bei titoli qui dentro son stati mandati al patibolo per molto, molto meno, e francamente è demoralizzante. A una IP importante bisogna augurargli il meglio anche nelle sperimentazioni.

Detto questo, sono lieto che ad alcuni stia comunque piacendo, però dall’altro lato mi sarebbe piaciuto vedere anche un pizzico di obiettività in più, soprattutto se poi si va a fare i selettivi per molto meno. MIO è un gioiellino, come dice il buon iaCCHe, ma qui dentro sembra nemmeno essere uscito.
Che gioco è MIO ?

Comunque si, io sono un amante di Gow dall'alba dei tempi, e sto robo mi ha fatto ribrezzo quando l'ho visto.

Sono un hater per questo?
Sicuramente mi aspettavo un impostazione leggermente diversa (tipo hades, sia lato grafica che magari come impostazione) sia come realizzazione tecnica.
Sto robo non si può guardare visivamente, poi come già detto esistono giochi come chains of olympus e Ghost Of Sparta.

Poi palese che annunciare questo al remake della trilogia è stato fatto apposta.

Ancora con sto Adolfo? Perché nessuno parla mai dei piccoli dittatori del Congo.
Eh non mi vengono in mentre altri esempi di gente che ha venduto la pelle dell'orso prima di averlo accoppato

Prendi il caso Sea Of Stars, super acclamato dalla critica, un mare di premi e mesi prima è uscito Chained Echoes che lo stu*ra eppure un altro po' non ha nemmeno il topic :asd:

La combo annuncio Trilogy e shadowdrop é stata decisiva. Se fosse stato solo shadowdroppato questo, non so se sarebbe andata allo stesso modo sinceramente. Io ho scritto diverse volte che ci ho fatto ancora troppo poco per poter esprimere un giudizio, ma le prime impressioni non sono positive. Ma ne vengo pure da blasphemous 2 e alla peggio mi consolerò con Mio.
Ma non c'è un cazzo di nulla di male ad adorare giochi brutti o un pò mezzi monchi, cazz io ci sguazzo in quella roba a volte.
Però ecco, i voli pindarici ed i soldi volanti sulla fiducia fanno storcere il naso pure me oltre che a King ed altri. Sarebbe bello, almeno qui nel forum, fossimo acquirenti coscienti. Ma fa niente oh, dormirò sereno uguale, ma prima trollo un pò, magari uno indispettito dalle mie parole si va a vedere cosa è Animal Well.

Job done.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro