Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Classico gioco da provare quando sarà sul plusIo trovo tanta discordanza di pareri comunque anche tra chi lo sta giocando, c'è chi lo definisce un giochetto e chi invece ne è molto soddisfatto, boh
Se te ne freghi di Gow, di quel che è ed é stato, e dici che è un giochetto sbagli comunqueIo trovo tanta discordanza di pareri comunque anche tra chi lo sta giocando, c'è chi lo definisce un giochetto e chi invece ne è molto soddisfatto, boh
Una cosa che hanno rovinato per me sono le esecuzioni. Cioè per nulla violente e rapidissime. Per ora non guizza in nulla sto gioco comunque. Se va avanti così per me è una roba che oltre il 6 non va.
Ma il discorso sta proprio li , non sei un esperto di metroidvania quindi senti meno la differenza.Se te ne freghi di Gow, di quel che è ed é stato, e dici che è un giochetto sbagli comunque
Perché non lo é
Poi ovvio MUST HAVE per amante della saga.
Per chi non lo é, puó passare tranquillamente, non penso si perda nulla (non sono assolutamente un esperto di Metroidvania)
È un gioco ricco di contenuti
E chi ha detto che é stato dato in mano a studi minori come se fossero feccia
Sbagliano anche lì
Perché la realizzazione é comunque sopra le righe. Anche la cura dello scenario lo é. Direi maniacale. Per carità siamo nel 2026 e parliamo di un 2D.
Ma rimane un bel gioco da giocare, su questo penso ci sia poco da discutere
E allora siMa il discorso sta proprio li , non sei un esperto di metroidvania quindi senti meno la differenza.
Chi li gioca ha pretese e senso critico piu approfondito . Ciò non toglie che nonostante questo possa essere un buon titolo .

Io sono un amante della saga ma lo giocherei gratis su plus. Pare un titolo adatto per quello con tutti i suoi pregi/difettiSe te ne freghi di Gow, di quel che è ed é stato, e dici che è un giochetto sbagli comunque
Perché non lo é
Per chi non lo é, puó passare tranquillamente, non penso si perda nulla (non sono assolutamente un esperto di Metroidvania)
Sbagliano anche lì
Perché la realizzazione é comunque sopra le righe. Anche la cura dello scenario lo é. Direi maniacale. Per carità siamo nel 2026 e parliamo di un 2D.
[automerge]1771839430[/automerge]
Capisco quel che dici. Ma é un 2D
Non per difendere il titolo eh, sai che mi frega
Potevano nemmeno mai pubblicarlo
Peró lo sto vivendo come un 2D, nemmeno ci pensavo al fatto che potevano fare esecuzioni piu crudeli. Per rimane un gioco semplice ma con tanta tanta ciccia
Scusa eh ma questo c'entra un cavoloSe te ne freghi di Gow, di quel che è ed é stato, e dici che è un giochetto sbagli comunque
Perché non lo é
Sbagliano anche lì
[automerge]1771839430[/automerge]
Capisco quel che dici. Ma é un 2D
Non per difendere il titolo eh, sai che mi frega
Potevano nemmeno mai pubblicarlo
Peró lo sto vivendo come un 2D, nemmeno ci pensavo al fatto che potevano fare esecuzioni piu crudeli. Per rimane un gioco semplice ma con tanta tanta ciccia
basta che guardi blasphemous. Comunque senza scomodare i mostri sacri tipo Silksong ce ne sono diversi di più validi. Però mi esprimerò definitivamente solo una volta finito.No. Semplicemente ti stai aggrappando a quella sparuta minoranza di pareri positivi ignorando la maggioranza delle stroncature. Il meta della stampa è arrivato a 65 e va ad aggiungersi alla bocciatura praticamente unanime di content creator e streamer vari; di che stiamo parlando?Io trovo tanta discordanza di pareri comunque anche tra chi lo sta giocando, c'è chi lo definisce un giochetto e chi invece ne è molto soddisfatto, boh

Vorrei ricordare che c'è stato pure chi ha difeso Gollum...No. Semplicemente ti stai aggrappando a quella sparuta minoranza di pareri positivi ignorando la maggioranza delle stroncature. Il meta della stampa è arrivato a 65 e va ad aggiungersi alla bocciatura praticamente unanime di content creator e streamer vari; di che stiamo parlando?
Sembra di essere tornati ai tempi di Concord (meta 62), pure lì ricordo gli eroi tragici che stoicamente lo difendevano e invitavano a provarlo, a non ascoltare la gente cattiva e prevenuta, a ragionare con la proprio a testa e via discorrendo. Tutto morti, tutti![]()
Se avessi il Plus avrei fatto lo stesso ragionamento.Io sono un amante della saga ma lo giocherei gratis su plus. Pare un titolo adatto per quello con tutti i suoi pregi/difetti
No. Semplicemente ti stai aggrappando a quella sparuta minoranza di pareri positivi ignorando la maggioranza delle stroncature. Il meta della stampa è arrivato a 65 e va ad aggiungersi alla bocciatura praticamente unanime di content creator e streamer vari; di che stiamo parlando?
Sembra di essere tornati ai tempi di Concord (meta 62), pure lì ricordo gli eroi tragici che stoicamente lo difendevano e invitavano a provarlo, a non ascoltare la gente cattiva e prevenuta, a ragionare con la proprio a testa e via discorrendo. Tutti morti... tutti![]()

Se avessi il Plus avrei fatto lo stesso ragionamento.
Ma sto cercando di boicottare questi servizi a pagamento
[automerge]1771843099[/automerge]
Quel che dici ha pure senso
Ma davvero il voto deve essere un vero sinonimo di Garanzia?
Saranno felici editori ecc ecc a leggere commenti come i tuoi![]()
Hmm, no. Di solito è il contrario.Va da se che, nel dubbio, uno tenda più ad affidarsi alla stampa che ai pareri degli utenti, no?
Bhe anche gli utenti non ne parlano benissimo. Almeno quelli che hanno messo recensioni e cosi via.Hmm, no. Di solito è il contrario.
Sullo store ha una media poco superiore al 4 su 5, circa l'80% di lo sta giocando o lo ha giocato lo ritiene un buon gioco.Bhe anche gli utenti non ne parlano benissimo. Almeno quelli che hanno messo recensioni e cosi via.
Sullo store ha una media poco superiore al 4 su 5, circa l'80% di lo sta giocando o lo ha giocato lo ritiene un buon gioco.
Certo poi ci sono i vari playerschifaid o cagonero che ne parlano male dall'alto della loro laurea in giornalismo e master nel settore. Tutta gente di rango superiore eh, nulla a che vedere con gente come Alessandro Ferri, Luca Carta, Giorgio Meo, Gianluca Loggia...
Pare che li stai ammazzando, io stesso gioco roba che ha avuto un basso meta o non è apprezzato dalla maggioranza. Ricordo ancora quel Nier Gestalt bistrattato e distrutto dai piu.Ne parla male chiunque, non solo persone a cui storpi il nome per delegittimarne il lavoro.
Come sempre in questo forum si ragiona al contrario: la stampa ne parla male, i creator ne parlano male, persino l’user score di metacritic è giallo ma NO, la verità sta nei pareri di una decina di utenti di Gamesforum.
Come detto pagine addietro, non si può semplicemente dire: “Il gioco è quello che è ma mi ci sto divertendo?”. Sia mai.
Va da se che, nel dubbio, uno tenda più ad affidarsi alla stampa che ai pareri degli utenti, no?
Non so cosa hanno detto di preciso gli altri.Come detto pagine addietro, non si può semplicemente dire: “Il gioco è quello che è ma mi ci sto divertendo?”. Sia mai.
A me questo uccideSullo store ha una media poco superiore al 4 su 5, circa l'80% di lo sta giocando o lo ha giocato lo ritiene un buon gioco.
Certo poi ci sono i vari playerschifaid o cagonero che ne parlano male dall'alto della loro laurea in giornalismo e master nel settore. Tutta gente di rango superiore eh, nulla a che vedere con gente come Alessandro Ferri, Luca Carta, Giorgio Meo, Gianluca Loggia...