PS5 God of War Sons of Sparta | Progetto spin off 2D | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sto gioco però ha un grosso merito. Mi ha fatto capire quanto cazzo driftava il mio controller visto che quando miravo con la fionda sembrava avessi il Parkinson :galliani3:
Per me é stato Helldivers 2. Il cursore si muoveva sul pianeta da solo e quando miravo mi sembrava di essere ubriaco :galliani3:

È il proiettile solare, ma non riesco a colpire il pulsante giallo perché viene bloccato dal vento e io nel frattempo vengo spinto all'indietro. Oggi ho bestemmiato l'olimpo ma niente...
Io ci ho messo un po' di tentativi ma poi l'ho colpito facendo così.

Primi gruppi di rece stanno apparendo, tendenza pare in discesa.

Ma su open come minchia funzionava la % dei Critics Reccomend, perchè sta solo al 23%?
Credevo indicasse la percentuale di rece dalla sufficienza in su ma chiaramente non è così.

bvvYW.png

bvvYQ.png

Raddoppiato il numero di rece

bvlFO.png
bvlFy.png

Io avevo letto in giro che il doppiaggio italiano fosse una delle cose peggiori. :azz:
Non ho sentito abbastanza ma il doppiaggio è cast romano comunque essendo lo stesso studio di doppiaggio degli ultimi due GoW a roma, addirittura su Kratos giovane c'è Polidori (doppiatore ita di Tom Holland).

Mi hanno detto più che altro di enormi problemi di mixaggio nei volumi.

Finito. A me è piaciuto. Qualche problemino tecnico, soprattutto legati ai dialoghi (mixaggio e frasi tagliate) ma in generale è filato tutto abbastanza liscio. A livello di contenuti è bello ciccioso e la formula di gioco l'ho apprezzata molto, anche perchè all'atto pratico ripropone in chiave 2d le meccaniche già viste nella saga principale: enigmi, scrigni da aprire, orde da sconfiggere per i materiali da potenziamento ecc. Bello il rapporto fra Kratos e Deimos e da fan della saga ho apprezzato molto certe chicche di lore, come per esempio la rivelazione
sul personaggio di Atreus. Bello sapere chi è dopo la storia che racconta Kratos a suo figlio in GOW 2018
Peccato per lo stile grafico che ci prova ma non riesce ad essere all'altezza.

Per me è un gioco da 7,5/8 (a seconda se si è fan di GOW o meno). Non si merita minimamente la media che leggo in giro ma alla fine chissene. A me è piaciuto e tanto basta.

Ultima modifica:
Ragazzi sto impazzendo con questi due passaggi, sono al 95% totale
84c32cb1b7b11c3df65dcf099ff129cd.jpg
e08ba2da8d3dd6ba0353019146e4bef9.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sto impazzendo con questi due passaggi, sono al 95% totale
84c32cb1b7b11c3df65dcf099ff129cd.jpg
e08ba2da8d3dd6ba0353019146e4bef9.jpg
Per quello sopra devi andare dove hai accesso alla guglia per capirci e gettarti di sotto alla tua sinistra, per l'altro invece da dove sei nella foto lancia la falce colpendo il primo tramite rimbalzo e poi sali sua scala alla tua sinistra, la falce quando torna da te colpirà gli altri due.

Per quello sopra devi andare dove hai accesso alla guglia per capirci e gettarti di sotto alla tua sinistra, per l'altro invece da dove sei nella foto lancia la falce colpendo il primo tramite rimbalzo e poi sali sua scala alla tua sinistra, la falce quando torna da te colpirà gli altri due.
863dba9b58247b5782021879b6d75699.jpg

Mi manca solo questo ma non so come fare

863dba9b58247b5782021879b6d75699.jpg

Mi manca solo questo ma non so come fare
Sposta la colonna sul tasto per fa abbassare il cancello e spegnere il laser, ora puoi prendere il fumo col busto poi vai a ridosso del cancello dove sta l'altro vaso e la espelli

Sposta la colonna sul tasto per fa abbassare il cancello e spegnere il laser, ora puoi prendere il fumo col busto poi vai a ridosso del cancello dove sta l'altro vaso e la espelli
Non posso arrivare alla colonna, come vedi è sull'estrema destra e due cancelli mi bloccano il passaggio

Ho appena shoppato

La musichetta mentre sta scaricando mi sta gasando infinitamente :bruniii:

La partenza bit che si trasforma in qualcosa di più classico é meravigliosa

Ragazzi sto a 2 ore di gioco

Secondo me commenti negativi di chi non l’ha provato semplicemente non vanno ascoltati

Oggettivamente è un buon gioco, divertente con immagini e disegni meravigliosi

Ma per chi ama God of War é letteralmente un gioco da avere
Solo il fatto che quando ammazzi nemici vari ti rilasciano le famosissime particelle rossi/verdi/blu é una sensazione che fa godere all’infinito

GOW in 2D

Must have asssoluto

Al calo di prezzo non ve lo fate sfuggire per nessun motivo

Io trovo tanta discordanza di pareri comunque anche tra chi lo sta giocando, c'è chi lo definisce un giochetto e chi invece ne è molto soddisfatto, boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro