- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 2,163
Il materiale tagliato lo vorrei nei remakeComunque mi dicono che uno dei boss di questo, era materiale tagliato da God of War II.
Vedete che prima o poi recuperano tutto?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il materiale tagliato lo vorrei nei remakeComunque mi dicono che uno dei boss di questo, era materiale tagliato da God of War II.
Vedete che prima o poi recuperano tutto?![]()

Ci sono topic pieni di persone che dicono di boicottare giochi perché manca l’italiano, perché sono woke o perché le donne non hanno i capelli.La tua opinione l hai detta appena uscito il trailer, l hai ripetuta in nottata, l hai riscritta il giorno dopo e commenti chi lo sta giocando che tu lo guarderai sul tubo. Perdonami ma credo non sia più un dire la propria opinione sul gioco e basta. A te non piace e non vuoi spenderci nemmeno 5 euro, credo che il messaggio sia stato recepito da tutti, ma se ogni due commenti di apprezzamento deve seguire il tuo di disprezzo, ripeto perdonami ma c'è qualcosa che non va.
Beh nel contempo, ho anche guardato il gameplay per bene. Letto qualche impressione e visto il mood del topic, poche cose devo dire. Ho notato anche come gli utenti si attaccano al brand senza aver bisogno di recensioni (che strano quando ci si lamenta per un 80 da gente che qui dentro fa le giravolte ma vabè).La tua opinione l hai detta appena uscito il trailer, l hai ripetuta in nottata, l hai riscritta il giorno dopo e commenti chi lo sta giocando che tu lo guarderai sul tubo. Perdonami ma credo non sia più un dire la propria opinione sul gioco e basta. A te non piace e non vuoi spenderci nemmeno 5 euro, credo che il messaggio sia stato recepito da tutti, ma se ogni due commenti di apprezzamento deve seguire il tuo di disprezzo, ripeto perdonami ma c'è qualcosa che non va.
Per GOW3 c'era pure il "cane" Argo di Betrayal.Il materiale tagliato lo vorrei nei remake![]()
Qualcuno che capisce, ma vabbè. Non è opinione di consueto ordine.Ci sono topic pieni di persone che dicono di boicottare giochi perché manca l’italiano, perché sono woke o perché le donne non hanno i capelli.
É un forum, non si commentano solo i gameplay, si parla a 360° dei prodotti. E questo prodotto è dozzinale, artisticamente brutto e con delle animazioni orrende.
Considerando che non mi pare che sul forum la gente si strappi i capelli per metroidvania molto più validi, ma senza il nome god of war messo sopra, il dubbio che lo si stia giocando solo per il brand viene.
E aggiungo una cosa: se usciva un Gow fatto bene con Faye eravamo in pieno psicodramma woke. Se usciva QUESTO gow fatto male + Faye protagonista era esploso il forum.
Ma ehi, abbiamo un 2D generic metroidvania con Kratos che non sembra kratos, yay.
Se questi sono i vostri pareri e il modo di postare molto aggressivo è normale che non vi si piglia sul serioCi sono topic pieni di persone che dicono di boicottare giochi perché manca l’italiano, perché sono woke o perché le donne non hanno i capelli.
É un forum, non si commentano solo i gameplay, si parla a 360° dei prodotti. E questo prodotto è dozzinale, artisticamente brutto e con delle animazioni orrende.
Considerando che non mi pare che sul forum la gente si strappi i capelli per metroidvania molto più validi, ma senza il nome god of war messo sopra, il dubbio che lo si stia giocando solo per il brand viene.
E aggiungo una cosa: se usciva un Gow fatto bene con Faye eravamo in pieno psicodramma woke. Se usciva QUESTO gow fatto male + Faye protagonista era esploso il forum.
Ma ehi, abbiamo un 2D generic metroidvania con Kratos che non sembra kratos, yay.
Quindi perchè siamo su un forum, è legittimo scrivere ogni tre commenti che il gioco ti fa schifo e non lo giocheresti, non aggiungendo nulla alla discussione di chi lo sta giocando e gli sta piacendo ? Il discorso vale qui come vale per chi si lamenta della protagonista di IG o di un gioco che non ha l' italiano. Che il gioco ti possa fare defecare l anima è super legittimo, che il gioco piaccia a prescindere che sia un GOW anche e che il gioco piaccia in particolar modo perchè riprende quel setting, quei personaggi e quel bestiario pure. Ma insistere in una discussione dove ci sono persone che lo stanno giocando e a cui sta piacendo dicendo "avete buttato i vostri soldi, io non lo gioco manca gratis" scusami ma non è così legittimo. Poi liberissimi di scriverlo ogni 3 post positivi ma ad un certa io impiegherei il mio tempo in altroCi sono topic pieni di persone che dicono di boicottare giochi perché manca l’italiano, perché sono woke o perché le donne non hanno i capelli.

Poi Kratos che non sembra Kratos fa ridere, l abbiamo visto cadetto fin dal primo capitolo o forse te pensavi fosse nato col pizzetto e i tatuaggi ?![]()

A me pare che ho pure scritto, c'è a chi può piacere. E ho pure controllato il topic per vedere questo "ogni tre messaggi" cosa non vera. Ho continuato il discorso perché sono stato accusato di hating quando a me sembra che semplicemente non vi piaccia la mia opinione. Vi dò un consiglio. Prendetene atto e andate avanti perché io non avevo intenzione di continuare.Quindi perchè siamo su un forum, è legittimo scrivere ogni tre commenti che il gioco ti fa schifo e non lo giocheresti, non aggiungendo nulla alla discussione di chi lo sta giocando e gli sta piacendo ? Il discorso vale qui come vale per chi si lamenta della protagonista di IG o di un gioco che non ha l' italiano. Che il gioco ti possa fare defecare l anima è super legittimo, che il gioco piaccia a prescindere che sia un GOW anche e che il gioco piaccia in particolar modo perchè riprende quel setting, quei personaggi e quel bestiario pure. Ma insistere in una discussione dove ci sono persone che lo stanno giocando e a cui sta piacendo dicendo "avete buttato i vostri soldi, io non lo gioco manca gratis" scusami ma non è così legittimo. Poi liberissimi di scriverlo ogni 3 post positivi ma ad un certa io impiegherei il mio tempo in altro
Poi Kratos che non sembra Kratos fa ridere, l abbiamo visto cadetto fin dal primo capitolo o forse te pensavi fosse nato col pizzetto e i tatuaggi ?![]()
Wutinsieme alla madre di Kratos del filmato bonus di GOW1

Ssshhhh non diciamolo a voce troppo altaComunque bestiario fatto ottimamente
Meglio del 2018 e ragnarok
Sì, c'era questo filmato bonus dove praticamente lei gli rivelava
Vabbè ha fatto un gioco e poi solo merda , voglio dire da quanto non lavora ?Vabbè per lui solo il suo é un God of war![]()

ma questa considerazione arriva dall'aver visto solo il trailer o lo stai giocando?Ci sono topic pieni di persone che dicono di boicottare giochi perché manca l’italiano, perché sono woke o perché le donne non hanno i capelli.
Online ho trovato solo il filmato di son of spartaSì, c'era questo filmato bonus dove praticamente lei gli rivelava
l'identità di suo padre, e si tramutava in un mostro.
E in Ghost of Sparta ci hanno proprio fatto una boss fight.

In quale universo? Kratos era esattamente così da giovaneCi sono topic pieni di persone che dicono di boicottare giochi perché manca l’italiano, perché sono woke o perché le donne non hanno i capelli.
comunque che pesantezza mamma mia. Ho preso quasi tutti i metroidvania esistenti perché mi piace il genere. Adoro God of war e probabilmente pure ci avessero fatto un racing lo avrei preso. Se sto gioco sarà una merda lo dirò candidamente ma almeno lo avrò giocato.