- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 1,383
Per forza, i QTE non possono essere tolti, sono il marchio della saga grecaQte compresi ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per forza, i QTE non possono essere tolti, sono il marchio della saga grecaQte compresi ?
Ma sai li possono essere anche manovre di marketing, lo abbiamo visto con Konami con David Hayter. Poi oh magari rifanno fare solo il doppiaggio a Kratos e lasciano il resto inalterato, boh vai a capire.Beh che l'abbia presentato il doppiatore storico mi fa pensare che lo rifanno da zero
The last of us dimentichi
Che poi, in termini di GOW, anche se uscito appunto a ridosso, tutti continuano a dimenticare (ingiustamente) Ascension, che aveva (e ha) una parte tecnica ancora più impressionante del 3. Aveva un'illuminazione che sembrava il Lumen e UE5 di oggi all'epoca.Vabbe’ ho scritto del suo periodo (2009-10-11), altrimenti avrei esteso alla gen. TLOU è uscito a ridosso di PS4, non lo considero

Che poi, in termini di GOW, anche se uscito appunto a ridosso, tutti continuano a dimenticare Ascension, che aveva (e ha) una parte tecnica ancora più impressionante del 3. Aveva un'illuminazione che sembrava il Lumen e UE5 di oggi all'epoca.![]()

Ma guarda che Ascension si poteva benissimo giocare in singleplayer eh.Lo scaffalai per il multiplayer
È l’unico che non ho mai giocato
Ma guarda che Ascension si poteva benissimo giocare in singleplayer eh.
Recupera. Mi pare tu abbia la PS5, si può giocare in streaming.Lo scaffalai per il multiplayer
È l’unico che non ho mai giocato
Tipo? No perché il primo e il 2 ricordo benissimo che erano visti come la seconda venuta del signore graficamente e fidati, non c'era affatto molto di meglio.Oddio su PS2 sicuramente sì ma in giro girava di meglio, senza contare che il 2 è uscito quando la PS3 stava già sul mercato
Il 3 invece era senza dubbio il top grafico del suo periodo insieme a Uncharted 2 e 3
Si ma era un titolo abbastanza dimenticabile, meglio quelli PSPMa guarda che Ascension si poteva benissimo giocare in singleplayer eh.
No more. Sony sta facendo qualche porcata con lo streaming e non funziona più sui giochi PS3.Recupera. Mi pare tu abbia la PS5, si può giocare in streaming.
Azz, peccato.No more. Sony sta facendo qualche porcata con lo streaming e non funziona più.

Per fortuna ne ho 3 di cui 2 funzionantiAzz, peccato.
E almora fate uscire la PS3 dalla cantina.

Ci puoi giocare 3 God of War diversi su ognuna delle 2Per fortuna ne ho 3 di cui 2 funzionanti![]()

Sono in early stageSecondo voi esce quest'anno?

Concordo... speriamo che questi remake non edulcorino gli originali per le tematiche, come nudità e violenza.Ragazzi ma non scherziamo, il gameplay deve rimanere quasi del tutto invariato rispetto agli originali, altrimenti che senso ha sta collection. Ovviamente mi aspetto che per il primo e il secondo inseriscano dei QoL per svecchiarli e magari allinearli al gameplay del 3, ma già quest’ultimo è un titolo che a livello di combat è perfettamente godibile ancora oggi, non ha bisogno di alcuno stravolgimento.
Devono solo pompare la grafica (per ovvi motivi in particolare dei primi due) e fare QoL dove necessario, fine.
I deliri che leggo in giro su chi si aspetta, o addirittura auspicherebbe, che lo rifacessero con l’impostazione dei GOW Norreni sono appunto deliri, oltre al fatto che troverei la cosa aberrante ed un insulto ai fan della trilogia originale.
Se ci portiamo avanti di 4 anni, allora si, esce quest'annoSecondo voi esce quest'anno?