Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Calcola che hanno mostrato tutto quello che avevano del gioco.Secondo voi esce quest'anno?
Insieme a PhysintLa killer app di PS6![]()
Sì penso lo sia ancora.A proposito, la voce italiana di Kratos greco è ancora operativa?
Fa ridereCalcola che hanno mostrato tutto quello che avevano del gioco.

Ma infatti sarà a 100 euro, il prezzo di listino per i giochi ps6.tutti e tre insieme li venderanno?
boh mi pare strano visto che possono guadagnarci per 3 e non per uno

Stai bene?Secondo voi esce quest'anno?
Avevano aggiunto parti nuove al Delta?Da vedere se faranno un nuovo doppiaggio in toto o se lo faranno solo per delle parti eventualmente nuove, tipo alla Metal Gear delta. Aldilà che il il doppiaggio dei primi 3 ha ancora il suo perché.
Considerando il modo in cui lo hanno annunciato (solo il logo appunto) e il fatto che sono ad inizio sviluppo, beh beh già tanto se lo vedremo nel 2028 inoltrato (2 annetti sicuro imho). Sono comunque 3 giochi da rifare e già per questo un po’ di tempo lo perdi, fortuna che non tutti e 3 sono da rifare allo stesso modo e in teoria fatto il primo, gli altri 2 dovrebbero essere più “veloci” (il terzo su ps5 in versione ps4 fa ancora il suo figurinoSecondo voi esce quest'anno?
).Mi pare solo delle linee di dialogo inerenti i comandi, sostanzialmente cambiate essendo che all’epoca si riferivano alla ps2 appunto.Avevano aggiunto parti nuove al Delta?
Ah sì giusto, allora mi ricordavo quello. Sicuramente lo faranno anche per il 4.....Mi pare solo delle linee di dialogo inerenti i comandi, sostanzialmente cambiate essendo che all’epoca si riferivano alla ps2 appunto.
Crossgen quotato a 0,5La killer app di PS6![]()
Sì, decisamente.Ma che sia un mega progetto stile ff7 che invece di parti so giochi che usciranno ogni tot anni, è da escludere?

TLOU remakeMi piacerebbe comunque capire l'entità del progetto. Non penso sia solo un aggiornamento grafico perché hanno sempre usato la parola Remastered, seppur non accuratamente, per quello. Per evidenziare Remake immagino sia un lavoro più grosso. Però, tutti e tre insieme... hmm .
MadonnaSe ci portiamo avanti di 4 anni, allora si, esce quest'anno
Praticamente lo stesso iter: Prima versione --> Remastered next-gen --> Remake next-next-genTLOU remake