PS5 God of War Trilogy Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ed é quello che mi fa dubitare, in realtà. The Last of Us Remake lo hanno sganciato 80 euro, quindi a livello produttivo lo hanno standardizzato così.

Quindi gli scenari sono tre, che vedo:

1) Hanno ridimensionato la proposta, e quindi un lavoro del genere su tre giochi lo propongono al prezzo di uno

2) Li vedono separati, 80 euro l'uno

3) Costa 200 euro 😂

Mmm ti dico la mia

The last of us remake é uscito in un momento CARENTE di proposte. Regnava la siccità…non che ora ci sia l’eden. Ma almeno una rubrica minimal degna ad oggi si riesce ad avere.

Quindi ecco la che ti propongo un remake sovrapprezzato.

Certo se ragioniamo allo stesso modo a inizio gen ps6 si, potrebbe replicarsi. Ma la vedo buia. TLOU usci in un momento davvero atroce

Ma che ve ne frega se è crossgen? ahah
È chiaro che il remake 1:1 di un gioco PS2 verrà castrato se esce anche su PS5, deve uscire solo su PS6 altrimenti sarà monco su PS5 e PS6.

-_-

in effetti questo post sarcastico assume che i remake siano effettivamente 1:1, ma anche se non fosse la mia idea in realtà non cambierebbe :P

Non ci è dato sapere se saranno remake solo grafici.

Di certo difficilmente però faranno una cosa come il 2018, su ben 3 giochi. Di cui alla fine forse solo il 2 si adatta più o meno bene a questa struttura. Più o meno.
Però è chiamata Trilogy, vuol dire che puntano ad un solo pacchetto.

Tre Remake rifatti con un lavoro di rivoluzione, magari sulla linea di FF 7, non puoi metterli in un solo pacchetto.

The last of Us 1 ha avuto un remake, che non è altro che un aggiornamento grafico con giuste due chicca qui e lí, vai a vedere.
Guarda, capisco cosa intendi, ma diciamo che é un lavoro di Remake estetico molto ma molto grosso. Cioè, superiore a quello di MediEvil che qualcuno ha citato poco fa, o anche ai Crash e compagnia. Poi si, é sempre sovrapprezzato, ma c'è una distinzione comunque qualitativa. Demon's Souls e The Last of Us so macigni , e appunto é dura farlo su un solo gioco, figuriamoci tre. Per questo, temo possa essere un lavoro si di miglioramento grafico ma più ridotto, però in quei casi, come con Crash, li annunciavano come remastered.

Se sono 3 remake COME the Last of Us e Demons's ma al prezzo di uno, allora sarebbe per la prima volta il prezzo giusto. Sennò, oh c'è il trucco. Se so 3 remake come MediEvil allora sarebbe un peccato

Però è chiamata Trilogy, vuol dire che puntano ad un solo pacchetto.

Tre Remake rifatti con un lavoro di rivoluzione, magari sulla linea di FF 7, non puoi metterli in un solo pacchetto.
Ma FF7 è impossibile, nessuno lo rifarà più quel lavoro titanico di cui a momenti anche Square si è pentita :rickds:
Abbiamo visto molti remake con molte vie di mezzo tra remake grafico e totale. Uno fra tanti Dead Space.

Ma FF7 è impossibile, nessuno lo rifarà più quel lavoro titanico di cui a momenti anche Square si è pentita :rickds:
Abbiamo visto molti remake con molte vie di mezzo tra remake grafico e totale. Uno fra tanti Dead Space.
Si ma penso staranno facendo un lavoro su tutti e tre da inserire nello stesso pacchetto :asd: questo sto dicendo

Altrimenti non la chiamavano Trilogy

edit: motivo per cui non penso ad un lavoro di rifacimento da 0 pure nel gameplay. Un lavoro di rifacimento enorme e totale.

Jack 95

Ultima modifica:
Si ma penso staranno facendo un lavoro su tutti e tre da inserire nello stesso pacchetto :asd: questo sto dicendo

Altrimenti non la chiamavano Trilogy
Ma questo sicuramente, però bisogna vedere il lavoro sul gioco. Credo ripeto, sarà una via di mezzo tra grafico e totale, quindi per intenderci il Dead Space sopra citato da me.

Ma questo sicuramente, però bisogna vedere il lavoro sul gioco. Credo ripeto, sarà una via di mezzo tra grafico e totale, quindi per intenderci il Dead Space sopra citato da me.
Che comunque su tre giochi, se venduti in un solo pacchetto al prezzo di un gioco nuovo, sarebbe da applausi

Bah, dopo il finale di Ragnarok è un po' un peccato riprendere la figura di Kratos, che ha raggiunto perfettamente il suo epilogo narrativo :tristenev:
Con Kratos non si finisce mai. Tra un po' annunceranno il gioco in cui é uno spermatozoo di zeus e deve lottare contro i macrofagi

Così su due piedi avrei evitato questa operazione. Poi magari quando lo vedrò in azione non capirò più niente e mi butterò sull'hype (è pur sempre Kratos).

Non lo farà.

• Bulk principale -> Cory (soon)
  • Concept (un piccolo team con alcuni nomi molto grossi) del prossimo GoW Kratossiano.
  • Un team di produzione (simil BP come taglia) -> Remake

Quando Cory finirà (soon) il grosso del suo team andrà sul team del prossimo GoW.
Chissà se faranno finalmente la saga con la mitologia egizia. :hmm:

Superati i 2 milioni di visualizzazioni :asd:

Bah, dopo il finale di Ragnarok è un po' un peccato riprendere la figura di Kratos, che ha raggiunto perfettamente il suo epilogo narrativo :tristenev:
Si spera sia così.
O almeno in un sequel con Kratos come personaggio da supporto di Atreus, e non più il contrario.

Anche a me piace Kratos ed è difficile replicare, ma concordo nel dire che come protagonista ormai ha veramente dato tutto.

Ma è un discorso ciclico, qualcuno ti dirà sempre il contrario dove vogliono di nuovo Kratos che va a cagare il cazz(aka distruggere) altre mitologie..

Ci può anche stare che Kratos in futuro si faccia sempre più da parte; il problema è Atreus, non è proprio in grado, è odioso.

Ma Santa Monica quando cambierà nome in God of War Studios?
Conoscono solo una IP

Che poi il fatto che ritorni il doppiatore significa che comunque ridoppieranno tutto. Quindi mi sa che non sarà come tlou dove avevano riutilizzato lo stesso doppiaggio. Mi sa che saranno remake veri è propri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro